Staff > Polonia & Ucraina 2012
Italia [Qualif. Euro 2012]
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Joker - 03 Dicembre, 2011, 13:52:51 pm ---A noi comunque dipenderà dalla ripresa di Cassano e Rossi, senza i quali io credo che difficilmente ci qualificheremo.
--- Termina citazione ---
ti ricordo che:
- balotelli è di colore ma può giocare per la nazionale italiana
- di natale non conosce la lingua italiana ma è convocabile
:asd:
seriamente, balotelli - di natale è un coppia nettamente più forte e meglio assortita di cassano-rossi.
Joker:
--- Citazione da: fabiopee - 03 Dicembre, 2011, 14:28:11 pm ---ti ricordo che:
- balotelli è di colore ma può giocare per la nazionale italiana
- di natale non conosce la lingua italiana ma è convocabile
Io Di Natale non lo considero proprio. L'Europeo secondo me è troppo per lui ...
Alla fine avremmo Balotelli - Pazzini, una buona coppia sicuramente ma perdiamo i due migliori interpreti.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Joker - 03 Dicembre, 2011, 14:32:45 pm ---Io Di Natale non lo considero proprio. L'Europeo secondo me è troppo per lui ...
Alla fine avremmo Balotelli - Pazzini, una buona coppia sicuramente ma perdiamo i due migliori interpreti.
quindi tu ritieni cassano e rossi due giocatori migliori di balotelli ?
di natale perchè non lo consideri ? perchè sarebbe troppo per lui ?
66 gol negli ultimi due anni e mezzo sono pochi ?
Joker:
--- Citazione da: fabiopee - 03 Dicembre, 2011, 14:28:11 pm ---seriamente, balotelli - di natale è un coppia nettamente più forte e meglio assortita di cassano-rossi.
Io non ne sarei tanto convinto sinceramente. Di Natale fuori la dimensione Udinese per me perde tanto.
Farei giocare sempre il Pazzo.
Hwarang:
Per me l'Europeo deve essere anche una fase di crescita in vista del mondiale...quindi anche io escluderei Di Natale sinceramente.
Cmq un attacco Balotelli- Pazzini non è niente male...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa