Staff > Polonia & Ucraina 2012

Italia [Qualif. Euro 2012]

<< < (103/137) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
ma Balotelli è difficile valutarlo, in regime di normalità psichica è senza dubbio il miglior calciatore italiano, altrimenti è un peso inutile

Joker:

--- Citazione da: fabiopee - 03 Dicembre, 2011, 14:33:50 pm ---quindi tu ritieni cassano e rossi due giocatori migliori di balotelli ?
di natale perchè non lo consideri ? perchè sarebbe troppo per lui ?
66 gol negli ultimi due anni e mezzo sono pochi ?

--- Termina citazione ---

Parto comunque dal presupposto che i titolari siano proprio quei 2, almeno per quanto visto fino ad ora.
Io personalmente li farei giocare tutti e 3 insieme con dietro De Rossi, Pirlo e ... poi non so.  :asd:

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Malaussène - 03 Dicembre, 2011, 14:38:42 pm ---ma Balotelli è difficile valutarlo, in regime di normalità psichica è senza dubbio il miglior calciatore italiano, altrimenti è un peso inutile

se si prende solo quello che fa in campo valutarlo è semplicissimo: miglior giocatore italiano; l'unico potenziale top player che abbiamo

poi se si fa scoppiare i petardi nel culo a me interessa relativamente

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Joker - 03 Dicembre, 2011, 14:42:18 pm ---Parto comunque dal presupposto che i titolari siano proprio quei 2, almeno per quanto visto fino ad ora.
Io personalmente li farei giocare tutti e 3 insieme con dietro De Rossi, Pirlo e ... poi non so.  :asd:

io parto dal presupposto "balotelli e altri 10"
quindi piangersi rossi e cassano mi risulta difficilmente comprensibile  :ok:

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Hwarang - 03 Dicembre, 2011, 14:37:55 pm ---Per me l'Europeo deve essere anche una fase di crescita in vista del mondiale...quindi anche io escluderei Di Natale sinceramente.

motivazione utilizzata più volte da prandelli...che poi fa giocare pirlo
così come dice che cannavaro non è adatto a giocare in una difesa a 4 e fa giocare maggio terzino  :rofl:

cmq, IMO non viviamo un grandissimo momento e, storicamente, non siamo un nazione che si distingue per i progetti a lungo periodo
di conseguenza, rinunciare a di natale è una follia

la germania è l'esempio migliore del progetto giovani...ciò non ha impedito a loew di convocare sempre e comunque klose (nonostante in questi anni abbia fatto un quinto di quello che ha fatto di natale).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa