Staff > Polonia & Ucraina 2012

Italia [Qualif. Euro 2012]

<< < (8/137) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Full-of-lutamma - 03 Settembre, 2011, 12:16:24 pm ---Ah certo...ottenere indicazioni da una partita contro gli ammogliati di un'isola di pescatori di foche senza avere 1 minuto di calcio giocato nelle gambe è proprio da santoni del futbol. A sta gente gli abbiamo fatto 5 gol quando avevamo voglia.

--- Termina citazione ---
cagata.queste squadrette beccano regolarmente 5-6 palloni da tutti...con l'italia è più facile che la partita finisca 1-0,2-1,3-1 et similia.
ieri l'olanda ha battuto il sanmarino per 11-0,secondo me la prandellese non sarebbe andata oltre il 2-0
 :asd:

Full-of-lutamma:
Si trattava di una amichevole estiva, senza un minuto, ripeto un minuto di calcio giocato nelle gambe da parte di 9/11 dei ragazzi in campo. Inoltre contro sta gente devi solo portare i tre punti a casa dato che non è che contro dei dilettanti puoi metterti a provare chissà che. Ripeto che non capisco come facciate a trarre spunti da partite del genere che potrebbero essere benissimo dei match da 25 luglio di inizio preparazione.  :boh:

WhiteManCanJump:
Finchè vivrò odiero sempre l'Italia.

Genny Fenny:
Comunque l'Italia ha sempre fatto chest, piccola con le piccole e grande con le grandi. Non gioco, gironi superati a stento, e fasi finali da indemoniati. Una delle massime espressioni di questo sport.  :look:

Moebius:

--- Citazione da: Kilroy - 03 Settembre, 2011, 13:36:43 pm ---Comunque l'Italia ha sempre fatto chest, piccola con le piccole e grande con le grandi. Non gioco, gironi superati a stento, e fasi finali da indemoniati. Una delle massime espressioni di questo sport.  :look:

--- Termina citazione ---
esatto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa