Staff > Polonia & Ucraina 2012

Italia [Qualif. Euro 2012]

<< < (9/137) > >>

Joker:

--- Citazione da: Jena Plissken - 02 Settembre, 2011, 23:33:24 pm ---L'itaglia pure contro l'Estonia sudò molto, passò perfino in svantaggio e non meritava la vittoria :sisi: , però rallegriamoci, almeno non abbiamo Del Bosque o il Lippi post-europeo  :sisi:

--- Termina citazione ---

Del Bosque è uno dei migliori allenatori al mondo.

Dimonios:
Io faccio l'alternativo del cazzo :look: neanche sapevo aveva giocato l'Italia :look: però la tifo così se vincimm gli europei me mett ngopp o carr e vincitori :look:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Joker - 03 Settembre, 2011, 13:59:00 pm ---Del Bosque è uno dei migliori allenatori al mondo.

Anche io lo sarei con Xavi,Iniesta,Casillas,Puyol,Pique,Sergio Ramos, Xabi Alonso, Villa, Torres, Fabregas, Pedro, Santi Cazorla, Silva, ecc.  :sisi:

Joker:

--- Citazione da: Jena Plissken - 03 Settembre, 2011, 17:04:50 pm ---Anche io lo sarei con Xavi,Iniesta,Casillas,Puyol,Pique,Sergio Ramos, Xabi Alonso, Villa, Torres, Fabregas, Pedro, Santi Cazorla, Silva, ecc.  :sisi:

Valesse solo quello che ha fatto con la Spagna ....

Jena Plissken:

--- Citazione da: Joker - 03 Settembre, 2011, 17:13:48 pm ---Valesse solo quello che ha fatto con la Spagna ....

Vabbè allora diciamo a sto punto che Mourinho è Dio sceso in terra perchè col palmares di club che ha ridicolizza di brutto Del Bosque. Per non parlare di Lippi..quello del 2006 è vincere un Mondiale con merito, non quella buffonata di Sudafrica dove i guardalinee non sono riusciti a vedere neanche 1 goal di 1 km dentro la porta..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa