Staff > Polonia & Ucraina 2012

Italia [Qualif. Euro 2012]

<< < (48/137) > >>

kolor:

--- Citazione da: djcarmine - 12 Ottobre, 2011, 12:03:46 pm ---ma qualcuno mi saprebbe spiegare come mai prandelli è così amato dalla critica?

--- Termina citazione ---

tempo al tempo...come è stato per Lippi, come è stato in politica per Bassolino...come sarà per De Magistris, come è per Berlusconi...come sarà per il prossimo governo...è stato e sarà sempre così...è un ciclo perpetuo.

Genny Fenny:
Piuttosto qualcuno mi spieghi come mai Prandelli è così schifato su questo forum. E' la presenza di Bonucci o la mancata convocazione di Giggino Vitale?
A me sembra una persona onesta e preparata, poi se vinci qualcosa diventi Dio pure se sei uno che si leva lo sfizio di convocare il Cigarini o l'Andrea Esposito della situazione.
Se il mestiere del selezionatore è mettere d'accordo tutti sulle convocazioni, allora buonanotte...

Ragionier Cuckoldullo:
direi semplicemente che Prandelli per ora sta ottenendo i risultati richiesti, ha vinto in scioltezza il girone di qualificazione da imbattuto (certo, facile, ma non più di altri), ha battuto in amichevole la spagna campione del mondo e pareggiato in germania, le due squadre  più forti del momento.

kolor:

--- Citazione da: iTuort - 12 Ottobre, 2011, 13:51:52 pm ---Piuttosto qualcuno mi spieghi come mai Prandelli è così schifato su questo forum. E' la presenza di Bonucci o la mancata convocazione di Giggino Vitale?
A me sembra una persona onesta e preparata, poi se vinci qualcosa diventi Dio pure se sei uno che si leva lo sfizio di convocare il Cigarini o l'Andrea Esposito della situazione.
Se il mestiere del selezionatore è mettere d'accordo tutti sulle convocazioni, allora buonanotte...

--- Termina citazione ---

a me Prandelli mi è sempre stato sulle palle dalla Fiorentina...quella sua aria da snob, quel suo non gioco non si capisce una mazza nell'Italia di Prandelli...prima non seguivo l'Italia nelle amichevoli perchè era peggio che guardare una mia partita di calcetto...ma Prandelli addirittura mi ha fatto perdere l'interesse a guardare anche quelle di qualificazione.

Joker:
Lippi, Capello, Trapattoni, Ancelotti, Prandelli, Mazzarri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa