Staff > Polonia & Ucraina 2012

Italia [Qualif. Euro 2012]

<< < (47/137) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: kohna80 - 11 Ottobre, 2011, 23:56:46 pm ---Pareva brutto far giocare De Sanctis dall'inizio ? Quell'oligoflemico di Buffon la prendev amale ? Prandelli pare 'o cazz

--- Termina citazione ---

ma se non ho capito male grazie a quella di oggi ha fatto non so quante presenze, gli hanno dato pure una targa all'inizio :asd:

Moebius:

--- Citazione da: kohna80 - 11 Ottobre, 2011, 23:56:46 pm ---Prandelli pare 'o cazz

nonostante si sprechino lodi a destra e a manca nei confronti di quest'altro burattino,pronostico per gli europei un'altra figurella di stampo donadoniano-lippiano in sudafrica

kolor:

--- Citazione da: nocerino - 11 Ottobre, 2011, 11:57:06 am ---azz Kolor, te sì mis' 'a ffà 'a campagna elettorale pè 'a Santanche ?!??!

nun cià fazz cchiù...davvero a parte il disamore per quest'Italia dello snob Prandelli e del "non gioco" della squadra...ma proprio mi sono rotto i coglioni delle interruzioni per ste qualificazioni del cazzo.

djcarmine:
ma qualcuno mi saprebbe spiegare come mai prandelli è così amato dalla critica?

Guallera V.2:

--- Citazione da: djcarmine - 12 Ottobre, 2011, 12:03:46 pm ---ma qualcuno mi saprebbe spiegare come mai prandelli è così amato dalla critica?

Ha quell'aria da perbenista mammacicciomitocca che tanto piace ad un paese delirante come questo, fa le convocazioni che piacciono alla critica filo-strisciata nordica  (basti pensare alla convocazione di Amauri e Balotelli nell'agosto del 2010), ed in più viene dal dopo post-Lippi 2, un pò come accadde a Cesare Maldini che nonostante uno squadrone faceva giocare la nazionale manco se fosse stata la Bielorussia o la Finlandia, proponendo un calcio che già nel 1997-98 era vecchio di una quindicina d'anni, però guai a criticarlo perchè subentrò a 5 anni di idiozie di Sacchi, quando tutto il paese ne aveva le palle piene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa