Staff > Polonia & Ucraina 2012

Italia [Qualif. Euro 2012]

<< < (25/137) > >>

bubba:

--- Citazione da: Hwarang - 02 Ottobre, 2011, 20:15:54 pm ---Siamo d'accordo, ma oltre Cerci ne servono almeno altri 2, uno sull'altra fascia e un altro come riserva. Chi prendi? E soprattutto, chi fai fuori?
Alla fine i centrocampisti convocati (almeno 5 su 7) sono i migliori convocabili e tra i migliori giocatori italiani, e sono adatti a giocare a rombo. Tra l'altro ci sta pure Giovinco che puo' giocare trequartista...

Bastava convocare Cannavaro al posto di Bonucci e un altro (ho proposto Bonaventura, che puo' giocare anche lui sulla trequarti) al posto di Cigarini, poi avrei potuto condividere la selezione.

--- Termina citazione ---

Ma sparati un grande 4-3-3 con Cerci a destra Rossi o Giovinco a sinistra e Pazzini centrale!

Cerci sarebbe uno dei pochi in grado di legare come si deve i reparti.

SalvyTheCrow:
la mancata convocazione di Cerci è vergognosa per quanto sta dimostrando sul campo attualmente, spero che sta stronzaggine del rombo spagnoleggiante finisca presto, non s'è mai vista una squadra che gioca col rombo senza trequartisti, anzi anche semplici centrocampisti offensivi, in campo ma con 4 "registi" o simili di opinabili qualità.

Cerci-Pazzini-Cassano is the way.

domyssj:
se dobbiamo tenere conto del campionato la selezione nazionale dovrebbe essere

De Sancits Maggio Cannavaro Barzagli(Campagnaro) Balzaretti Pirlo Montolivo De Rossi Giovinco Cerci(Cassano) Pazzini

433/4321/4312

814ckp0w3r:
Io giocherei, considerando l'assenza di dif centrali e di ali all'altezza, in questo modo:

Buffon

Campagnaro
Cannavaro (Ranocchia)
Chiellini

Maggio (Abate)
Montolivo (Balotelli e 3-4-3)
Pirlo
De Rossi
Criscito (Dossena)

Rossi
Pazzini

domyssj:

--- Citazione da: blackpower - 02 Ottobre, 2011, 23:46:25 pm ---Io giocherei, considerando l'assenza di dif centrali e di ali all'altezza, in questo modo:

Buffon

Campagnaro
Cannavaro (Ranocchia)
Chiellini

Maggio (Abate)
Montolivo (Balotelli e 3-4-3)
Pirlo
De Rossi
Criscito (Dossena)

Rossi
Pazzini

--- Termina citazione ---
ci starebbe pure ma una difesa a 3 nella nazionale italiana credo non si rivedrà mai salvo Mazzarri o Gasperini CT  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa