Staff > Polonia & Ucraina 2012
Italia [Qualif. Euro 2012]
Jena Plissken:
--- Citazione da: dostoieschi - 02 Ottobre, 2011, 19:36:04 pm ---M'hanno costretto a smettere di tenere a cuore la nazionale a partire dal 2008. Che dio maledica i cittì e i loro figli. E i figli dei loro figli.
--- Termina citazione ---
Ma serio.
--- Citazione da: vampyr8 - 02 Ottobre, 2011, 19:53:34 pm ---eh ma sapete com'è... Pirlo è infortunato e serviva il "nuovo Pirlo" :asd:
--- Termina citazione ---
:asd: :asd:
Comunque seriamente, Cannavaro P. titolare in quest'italia non sarebbe un oscenità..poi dite quello che volete..poi addirittura vedere Bonucci mi fa vomitare..per Cigarini mi limito a un :rofl: :rofl:
bubba:
--- Citazione da: Hwarang - 02 Ottobre, 2011, 19:45:49 pm ---Se giochi col rombo, Cerci secondo me serve a poco. Anche se sta giocando molto bene...
Io piuttosto avrei convocato Bonaventura, al posto del suo compagno di squadra, che ha fatto molto bene in queste prime partite...
--- Termina citazione ---
Giochi col rombo perchè non hai questo tipo di calciatori. E' diverso.
Hwarang:
--- Citazione da: bubba - 02 Ottobre, 2011, 20:10:37 pm ---Giochi col rombo perchè non hai questo tipo di calciatori. E' diverso.
--- Termina citazione ---
Siamo d'accordo, ma oltre Cerci ne servono almeno altri 2, uno sull'altra fascia e un altro come riserva. Chi prendi? E soprattutto, chi fai fuori?
Alla fine i centrocampisti convocati (almeno 5 su 7) sono i migliori convocabili e tra i migliori giocatori italiani, e sono adatti a giocare a rombo. Tra l'altro ci sta pure Giovinco che puo' giocare trequartista...
Bastava convocare Cannavaro al posto di Bonucci e un altro (ho proposto Bonaventura, che puo' giocare anche lui sulla trequarti) al posto di Cigarini, poi avrei potuto condividere la selezione.
Guallera V.2:
Sapete che lo schifo e lo reputo il simbolo del fallimento italiano al mondiale sudafricano, insieme al suo compagno di squadra Iaquinta, ma perfino la convocazionedi Pepe avrebbe avuto più senso e merito di quella di Cigarini.
Moebius:
MAI
ARRENDERSI!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa