Staff > Polonia & Ucraina 2012
Italia [Qualif. Euro 2012]
Jena Plissken:
--- Citazione da: dostoieschi - 02 Ottobre, 2011, 19:36:04 pm ---M'hanno costretto a smettere di tenere a cuore la nazionale a partire dal 2008. Che dio maledica i cittì e i loro figli. E i figli dei loro figli.
--- Termina citazione ---
Ma serio.
--- Citazione da: vampyr8 - 02 Ottobre, 2011, 19:53:34 pm ---eh ma sapete com'è... Pirlo è infortunato e serviva il "nuovo Pirlo" :asd:
:asd: :asd:
Comunque seriamente, Cannavaro P. titolare in quest'italia non sarebbe un oscenità..poi dite quello che volete..poi addirittura vedere Bonucci mi fa vomitare..per Cigarini mi limito a un :rofl: :rofl:
bubba:
--- Citazione da: Hwarang - 02 Ottobre, 2011, 19:45:49 pm ---Se giochi col rombo, Cerci secondo me serve a poco. Anche se sta giocando molto bene...
Io piuttosto avrei convocato Bonaventura, al posto del suo compagno di squadra, che ha fatto molto bene in queste prime partite...
Giochi col rombo perchè non hai questo tipo di calciatori. E' diverso.
Hwarang:
--- Citazione da: bubba - 02 Ottobre, 2011, 20:10:37 pm ---Giochi col rombo perchè non hai questo tipo di calciatori. E' diverso.
Siamo d'accordo, ma oltre Cerci ne servono almeno altri 2, uno sull'altra fascia e un altro come riserva. Chi prendi? E soprattutto, chi fai fuori?
Alla fine i centrocampisti convocati (almeno 5 su 7) sono i migliori convocabili e tra i migliori giocatori italiani, e sono adatti a giocare a rombo. Tra l'altro ci sta pure Giovinco che puo' giocare trequartista...
Bastava convocare Cannavaro al posto di Bonucci e un altro (ho proposto Bonaventura, che puo' giocare anche lui sulla trequarti) al posto di Cigarini, poi avrei potuto condividere la selezione.
Guallera V.2:
Sapete che lo schifo e lo reputo il simbolo del fallimento italiano al mondiale sudafricano, insieme al suo compagno di squadra Iaquinta, ma perfino la convocazionedi Pepe avrebbe avuto più senso e merito di quella di Cigarini.
Moebius:
MAI
ARRENDERSI!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa