Staff > Polonia & Ucraina 2012
Italia [Qualif. Euro 2012]
bubba:
Delle mancate convocazioni di Cannavaro non mi meraviglio più. Vedere Cigarini invece mette a dura prova il mio stomaco.
Odio Cerci come pochi, ma se non la merita lui la convocazione veramente conviene farle col panariello queste convocazioni. Un ruolo che nella nostra Nazionale non c'è da anni, che se non fosse stato per quell'oriundo zingaro di Camoranesi bisognava risalire a Donadoni...
Prandelli mi sta deludendo.
angels:
--- Citazione da: bubba - 02 Ottobre, 2011, 19:41:18 pm ---Prandelli mi sta deludendo.
--- Termina citazione ---
Hwarang:
--- Citazione da: bubba - 02 Ottobre, 2011, 19:41:18 pm ---Delle mancate convocazioni di Cannavaro non mi meraviglio più. Vedere Cigarini invece mette a dura prova il mio stomaco.
Odio Cerci come pochi, ma se non la merita lui la convocazione veramente conviene farle col panariello queste convocazioni. Un ruolo che nella nostra Nazionale non c'è da anni, che se non fosse stato per quell'oriundo zingaro di Camoranesi bisognava risalire a Donadoni...
Prandelli mi sta deludendo.
Se giochi col rombo, Cerci secondo me serve a poco. Anche se sta giocando molto bene...
Io piuttosto avrei convocato Bonaventura, al posto del suo compagno di squadra, che ha fatto molto bene in queste prime partite...
vechabla:
--- Citazione da: Hwarang - 02 Ottobre, 2011, 19:45:49 pm ---Se giochi col rombo, Cerci secondo me serve a poco. Anche se sta giocando molto bene...
Io piuttosto avrei convocato Bonaventura, al posto del suo compagno di squadra, che ha fatto molto bene in queste prime partite...
quoto :sisi:
Bonucci e Cigarini sono convocazioni clamorose :maronn:
Baragli almeno ha fatto un ottimo inizio campionato...
vampyr8:
eh ma sapete com'è... Pirlo è infortunato e serviva il "nuovo Pirlo" :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa