Autore Topic: Il Vaccino per l'H1N1  (Letto 5172 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Il Vaccino per l'H1N1
« il: 06 Novembre, 2009, 00:03:20 am »
E' mia opinione che il vaccino vada assolutamente evitato.

Qui trovate un articolo molto interessante, privo dei soliti complottismi :

http://www.thepopuli.it/2009/10/vaccino-anti-suino-influenza/

Qui potete leggere la lettera che Romina Power (piacevolmente sorpreso) ha scritto al viceministro per la salute

http://www.scienzaverde.it/index.php?option=com_content&view=article&id=287:dico-no-ai-vaccini-e-spiego-perche&catid=55:edizione-n-5-settembre-2009

Un dato di fatto: il 60% dei medici italiani non si sottoporrà  al vaccino

http://www.ansa.it/salute/regionali/lombardia/20091019192034964709.html

Da amici e professori unversitari di medicina mi giungono voci che avallano le tesi "complottiste" su cose pure abbastanza gravi.

Fatevi un'idea.
gesucrì

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:Il Vaccino per l'H1N1
« Risposta #1 il: 06 Novembre, 2009, 00:09:02 am »
Sta cosa che bisogna trovare sempre il complotto .. bah ... più che altro troverei giusta la motivazione degli effetti collaterali.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppere

• *
« Risposta #2 il: 06 Novembre, 2009, 00:23:53 am »
oggi ho parlato con un amico medico che mi ha detto più o meno le stesse cose riportate negli articoli, del business sui vaccini delle lobby farmaceutiche e mi ha anche detto che sti vaccini non sono stati testati bene e che una sostanza in essi contenuta, lo squalene, potrebbe essere responsabile di malattie come la SLA.
su quest'ultima cosa sono un pò scettico

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3 il: 06 Novembre, 2009, 11:02:24 am »
 :brr:

guallera

« Risposta #4 il: 06 Novembre, 2009, 11:08:57 am »
Citazione
e mi ha anche detto che sti vaccini non sono stati testati bene e che una sostanza in essi contenuta, lo squalene, potrebbe essere responsabile di malattie come la SLA.
Anche a me diversi medici hanno detto una cosa del genere, che contiene tracce di mercurio e che tra qualche anno puoi pure beccarti il cancro...
ho preso la suina..

AyeyeBrazov

« Risposta #5 il: 06 Novembre, 2009, 12:44:56 pm »
sempre lui, dice cose ovvie e risapute ma mi piace come le dice (tolto l'accento  :asd: )

non credo capirete questo video..

falceEmarcello

« Risposta #6 il: 06 Novembre, 2009, 12:55:59 pm »
sempre lui, dice cose ovvie e risapute ma mi piace come le dice (tolto l'accento  :asd: )

non credo capirete questo video..

sisi ... sono quelle classiche cose che se le dici a chi lo sa non fa una piega e se le dici a chi non le sa non fa una piega

AyeyeBrazov

« Risposta #7 il: 06 Novembre, 2009, 12:56:35 pm »
sisi ... sono quelle classiche cose che se le dici a chi lo sa non fa una piega e se le dici a chi non le sa non fa una piega
:asd: hai detto tutto  :clap:

falceEmarcello

« Risposta #8 il: 06 Novembre, 2009, 13:01:20 pm »
:asd: hai detto tutto  :clap:
ehehehe ...semplice no ???
pero' nella sua semplicita' e' devastante perche' dimostra quanto e' difficile una presa di coscienza del genero umano rispetto alla sua attuale situazione

AyeyeBrazov

« Risposta #9 il: 06 Novembre, 2009, 13:03:36 pm »
ehehehe ...semplice no ???
pero' nella sua semplicita' e' devastante perche' dimostra quanto e' difficile una presa di coscienza del genero umano rispetto alla sua attuale situazione
appunto ecco perchè hai detto tutto in una sola frase, è proprio questo il problema.

falceEmarcello

« Risposta #10 il: 06 Novembre, 2009, 13:04:48 pm »
appunto ecco perchè hai detto tutto in una sola frase, è proprio questo il problema.
:stella:

AyeyeBrazov

« Risposta #11 il: 06 Novembre, 2009, 13:10:48 pm »
EVITARE I VACCINI (LEGALMENTE) SI PUO'

falceEmarcello

« Risposta #12 il: 06 Novembre, 2009, 13:16:47 pm »
nando, intanto leggevo su repubblica che fazio ha gia detto che dopo il picco la vaccinazione sara' "consigliabile" per tutti ... in pratica ci stanno dicendo che muoiono 2 persone al giorno e che il virus mutera' (ma loro che cazz ne sann ???) hanno gia convinto il 90% della popolazione ad andare a fare la fila per farsi iniettare un veleno ...

AyeyeBrazov

« Risposta #13 il: 06 Novembre, 2009, 13:20:52 pm »
nando, intanto leggevo su repubblica che fazio ha gia detto che dopo il picco la vaccinazione sara' "consigliabile" per tutti ... in pratica ci stanno dicendo che muoiono 2 persone al giorno e che il virus mutera' (ma loro che cazz ne sann ???) hanno gia convinto il 90% della popolazione ad andare a fare la fila per farsi iniettare un veleno ...
si discute in ambito medico circa la obbligatorietà  del virus. Pare che le più aspre battaglie si stiano combattendo proprio su quel fronte e che i pochi medici ancora attenti al proprio lavoro stiano prendendo coscienza dello squallore che si cela dietro questa vicenda. Sono fiducioso.

falceEmarcello

« Risposta #14 il: 06 Novembre, 2009, 13:26:05 pm »
si discute in ambito medico circa la obbligatorietà  del virus. Pare che le più aspre battaglie si stiano combattendo proprio su quel fronte e che i pochi medici ancora attenti al proprio lavoro stiano prendendo coscienza dello squallore che si cela dietro questa vicenda. Sono fiducioso.
anchio confido in un 10-12% della popolazione che e' quantomeno "pronta" alla presa di coscienza (nel senso anche piu ampio del video che hai postato).

Offline bart

• *
« Risposta #15 il: 06 Novembre, 2009, 14:00:12 pm »
mia sorella medico si è vaccinata l'altro giorno e dice che il vaccino è stato testato abbondantemente :peppe:

AyeyeBrazov

« Risposta #16 il: 06 Novembre, 2009, 14:02:05 pm »
mia sorella medico si è vaccinata l'altro giorno e dice che il vaccino è stato testato abbondantemente :peppe:
molti parlano di una stragrande maggioranza di medici negligenti che accettano semplicemente delle direttive senza prendersi la briga di informarsi per vie alternative (libri di testo, saggi ecc) come solo loro potrebbero fare.

Offline bart

• *
« Risposta #17 il: 06 Novembre, 2009, 14:06:22 pm »
molti parlano di una stragrande maggioranza di medici negligenti che accettano semplicemente delle direttive senza prendersi la briga di informarsi per vie alternative (libri di testo, saggi ecc) come solo loro potrebbero fare.
non è il caso di mia sorella (spero :look:). comunque in questi giorni sta lavorando a stretto contatto con persone che hanno contratto l'H1N1, sarebbe stato un po' complicato per lei non vaccinarsi...
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2009, 14:59:38 pm da bart »

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #18 il: 06 Novembre, 2009, 17:15:38 pm »
Al Cotugno pochi medici l'hanno fatta, secondo le mie fonti (Rocchetta e Gaudianello)

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #19 il: 06 Novembre, 2009, 17:30:07 pm »
Al Cotugno pochi medici l'hanno fatta, secondo le mie fonti (Rocchetta e Gaudianello)

mi fido allora, hai citato delle fonti trasparenti.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!