Staff > Stagione 2011/12

Quelli che non scioperano (IL CAMPIONATO D'ITALIA reloaded)

<< < (15/32) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: SpamMattia - 10 Ottobre, 2011, 11:24:51 am ---io mi sono veramente cagato addosso perchè sono arrivato nel momento clou. per fortuna però sapevo un po' come comportarmi e quindi ho fatto l'indifferente :look: ma alcuni signori vicino a me si sono messi a correre e quindi li hanno presi di mira convinti fossero ultras. tra l'altro c'erano pure tre tizie(due milf e una ragazza) che erano spaventate ma che mi hanno magicamente convinto a tornare al campo anche le prossime domeniche visto che sono sponsor come mia sorella :compagni:

--- Termina citazione ---

quello che è successo ieri ha poco a che vedere col calcio ma c'è una "regia" dietro più profonda dovuta a quello che sta accadendo a Pomigliano in queste settimane... magari ne parliamo da vicino dopodomani

comunque io ero negli spogliatoi e quando ho visto i due-carabinieri-due presi di mira a colpi di pietre petardi fumogeni bastonate ecc. ho temuto il peggio...

Vino a Tavola:
la violenza è il sale del calcio.  apprendo questa notizia così come gli episodi di nocera con un misto di commozione e nostalgia per i mitici anni 90, allora sì che se le suonavano ogni poco!  :sad:

SpamMattia:

--- Citazione da: Malaussène - 10 Ottobre, 2011, 12:38:04 pm ---quello che è successo ieri ha poco a che vedere col calcio ma c'è una "regia" dietro più profonda dovuta a quello che sta accadendo a Pomigliano in queste settimane... magari ne parliamo da vicino dopodomani

comunque io ero negli spogliatoi e quando ho visto i due-carabinieri-due presi di mira a colpi di pietre petardi fumogeni bastonate ecc. ho temuto il peggio...

vabbè ma figurati a bacoli i carabinieri erano due perchè è il massimo numero di forza impiegate :asd:
cmq lasquadra IMO retrocede

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: SpamMattia - 10 Ottobre, 2011, 14:05:04 pm ---vabbè ma figurati a bacoli i carabinieri erano due perchè è il massimo numero di forza impiegate :asd:
cmq lasquadra IMO retrocede

nah ora l'hanno un pò rimessa a posto, "Ferguson" Carannante pretendeva di giocare con tre trequartisti senza punte di ruolo... si riprendono

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Saltatempo - 10 Ottobre, 2011, 13:52:02 pm ---la violenza è il sale del calcio.  apprendo questa notizia così come gli episodi di nocera con un misto di commozione e nostalgia per i mitici anni 90, allora sì che se le suonavano ogni poco!  :sad:

quando sei dall'altro lato della barricata devo dire che le violenze e le intemperanze le apprezzi di meno :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa