Staff > Stagione 2011/12
Quelli che non scioperano (IL CAMPIONATO D'ITALIA reloaded)
SpamMattia:
oggi allo stadio per sibilla :love:-pomigliano :peppewendell:
:look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: SpamMattia - 09 Ottobre, 2011, 13:18:19 pm ---oggi allo stadio per sibilla :love:-pomigliano :peppewendell:
:look:
--- Termina citazione ---
cacasotto
SpamMattia:
--- Citazione da: Malaussène - 09 Ottobre, 2011, 23:45:58 pm ---cacasotto
:rotfl: gli "ultrà" della sibilla scappavano e l loro capo urlava nun v cacat sott!" "frà ma si strunz, chill sò dinosaur e tenn pur pret e curtiell" :rotfl:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: SpamMattia - 10 Ottobre, 2011, 00:48:52 am --- :rotfl: gli "ultrà" della sibilla scappavano e l loro capo urlava nun v cacat sott!" "frà ma si strunz, chill sò dinosaur e tenn pur pret e curtiell" :rotfl:
ieri per la prima volta (seconda vah...) mi sono veramente cacato sotto, anche grazie allo straordinario piano di sicurezza che prevedeva due carabinieri in tutto l'impianto...
SpamMattia:
--- Citazione da: Malaussène - 10 Ottobre, 2011, 10:23:55 am ---ieri per la prima volta (seconda vah...) mi sono veramente cacato sotto, anche grazie allo straordinario piano di sicurezza che prevedeva due carabinieri in tutto l'impianto...
io mi sono veramente cagato addosso perchè sono arrivato nel momento clou. per fortuna però sapevo un po' come comportarmi e quindi ho fatto l'indifferente :look: ma alcuni signori vicino a me si sono messi a correre e quindi li hanno presi di mira convinti fossero ultras. tra l'altro c'erano pure tre tizie(due milf e una ragazza) che erano spaventate ma che mi hanno magicamente convinto a tornare al campo anche le prossime domeniche visto che sono sponsor come mia sorella :compagni:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa