Staff > Stagione 2011/12
Quelli che non scioperano (IL CAMPIONATO D'ITALIA reloaded)
bart:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 03 Settembre, 2011, 14:41:20 pm ---Però i tifosi sono dalla loro e si sono registrati 2700 paganti per la coppa italia...io stavo là,ma si pagava 5 euro e li ho mandati a cagare.
--- Termina citazione ---
e quanto vuliv pavà, scusa? :look:
Manigoldocancer:
--- Citazione da: bart - 04 Settembre, 2011, 19:08:22 pm ---e quanto vuliv pavà, scusa? :look:
jà la coppa italia di serie D io mi metterei scuorno a chiedere più di un simbolico euro il 28 di agosto alle 3 del pomeriggio.
bart:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 04 Settembre, 2011, 19:37:02 pm ---jà la coppa italia di serie D io mi metterei scuorno a chiedere più di un simbolico euro il 28 di agosto alle 3 del pomeriggio.
c'è chi fa pagare 10 euro per vedere delle amichevoli estive in tv... :boh: :caccisordi:
Manigoldocancer:
ma il salerno che ha fatto?
comunque il messina quasi privo di punte(tra squalifiche e fuori condizione) ed in ritardo di condizione ha retto bene la prima mezzora fino al vantaggio,dopo è stato salvato dalla traversa e da una serie di miracoli a ripetizione di Cecere,migliore in campo in assoluto.Il Nissa è uscito tra gli applausi del pubblico.L'importante comunque era incamerare questi primi 3 punti anche perchè ho scoperto dal televideo che hanno un punto di penalizzazione. :sisi: Ora stanno quindi a quota 2.
Moebius:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 04 Settembre, 2011, 19:44:39 pm ---ma il salerno che ha fatto?
comunque il messina quasi privo di punte(tra squalifiche e fuori condizione) ed in ritardo di condizione ha retto bene la prima mezzora fino al vantaggio,dopo è stato salvato dalla traversa e da una serie di miracoli a ripetizione di Cecere,migliore in campo in assoluto.Il Nissa è uscito tra gli applausi del pubblico.L'importante comunque era incamerare questi primi 3 punti anche perchè ho scoperto dal televideo che hanno un punto di penalizzazione. :sisi: Ora stanno quindi a quota 2.
il salerno ha vinto 2-0 in casa contro il palestrina
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa