Staff > Stagione 2011/12

Quelli che non scioperano (IL CAMPIONATO D'ITALIA reloaded)

<< < (4/32) > >>

buccazza:

--- Citazione da: Manigoldocancer - 03 Settembre, 2011, 14:41:20 pm ---spero che il messina ce la faccia a tornare in lega pro...domani esordio col Nissa(Caltanissetta) al San Filippo...in precedenza hanno passato 2 turni di coppa italia ai rigori di cui uno giocato nel vecchio e glorioso "Celeste".Hanno preso l'allenatore dell'ebolitana fresco di promozione,cambiato società(stavolta mi pare sia proprio un imprenditore messinese)e si sono affidati agli ex che li hanno sguidati alla scalata alla serie A anni or sono...Il bomber Giorgio Corona,ex juve stabia ed autore del gol del 2-0 nella finale per la B lo scorso anno,il difensore Criaco (quella lota ex avellino) ed il centrocampista Carmine Coppola ex(in B ed A) e nuovo capitano ed il portiere mimmo cecere.In extremis poi si aggiungono un altro ex sasà d'alterio terzino destro ed Emanuele Ferraro,ex bomber della salernitana.Devono amche vincere la concorrenza di una nuova società che gia dall'anno scorso anche se milita in eccellenza prova a fargli le scarpe con l'appoggio di media e tv locali (il città di messina).Però i tifosi sono dalla loro e si sono registrati 2700 paganti per la coppa italia...io stavo là,ma si pagava 5 euro e li ho mandati a cagare.

--- Termina citazione ---

1-0  :nufg:

venerdi c'è stata la presentazione ufficiale della squadra a piazza duomo in un palco allestito per l occasione, a seguire concerto di e.bennato.
Coppola ( già nostro capitano in serie A) ha chiamato al cellulare Sullo in diretta ( il nostro capitano di sempre). Grandi emozioni. Speriamo che questa sia la volta buona per uscire da questa fossa...alla faccia del Camaro ( nuovo CdM...che ha cambiato i suoi colori sociali e la denominazione di sempre sperando di trovare consensi ...   :pariamm:  )

Crippler:

--- Citazione da: buccazza - 04 Settembre, 2011, 18:05:52 pm ---
Coppola ( già nostro capitano in serie A) ha chiamato al cellulare Sullo in diretta ( il nostro capitano di sempre).

E per fare cosa?  :look:

buccazza:

--- Citazione da: Crippler - 04 Settembre, 2011, 18:14:11 pm ---E per fare cosa?  :look:

per fargli sentire il saluto del pubblico e il suo coro...è stata una telefonata a sorpresa che Carmine ha pensato di fare quando era sul palco. Sasà ci ha augurato prossimi successi  :sisi: . Tra Messina e Sullo che un legame forte e bilaterale. Per noi messinesi Sullo è una persona speciale sia come uomo che come calciatore - vi ricordo che ha ripreso a giocare anche dopo aver vissuto affrontato e superato un linfoma - ...negli anni gli è stata data la cittadinanza onoraria e la sua maglia è stata ritirata quando è andato via. Spero di vederlo nel nostro staff tecnico un giorno, e credo che sia anche un suo desiderio.

Piskyno89:
ma io non ho capito chi è il vero messina...

ma poi quello in serie D, gioca sempre al san filippo?

esordio positivo anche per il salerno (sotto gli occhi del trio familiare lotito-mezzaroma-carfagna),
a sorpresa la casertana, che mi pare ambia ambizioni di promozione anche quest'anno, perde 2-1 in casa.
così come l'internapoli che perde 2-0 in trasferta.

buccazza:

--- Citazione da: Piskyno89 - 04 Settembre, 2011, 18:52:58 pm ---ma io non ho capito chi è il vero messina...

ma poi quello in serie D, gioca sempre al san filippo?

esordio positivo anche per il salerno (sotto gli occhi del trio familiare lotito-mezzaroma-carfagna),
a sorpresa la casertana, che mi pare ambia ambizioni di promozione anche quest'anno, perde 2-1 in casa.
così come l'internapoli che perde 2-0 in trasferta.

il vero messina è l'acr messina in serie d ..che è ciò che rimane dell'FC dei franza.

il CdM (citta di messina) è una società di un quartiere della città --> camaro ( che da quando il messina è caduto in disgrazia ha pensato di cambiare colori sociali e denominazione in città di messina per prendere piede.....hanno riorganizzato lorganigramma inserendo 50 quote sociali di diversi imprenditori locali che hanno influenzato media e politici in quanto legati a diversi settori economici...ma non in tifosi)

giochiamo sempre al san filippo. Abbiamo giocato al celeste le gare di coppa italia perchè stava ricrescendo il prato nuovo al san filippo

Ps_ ah oggi 4 mila paganti :nufg:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa