Staff > Stagione 2011/12
Quelli che non scioperano (IL CAMPIONATO D'ITALIA reloaded)
Crippler:
LOL, l'anno scorso facevi tanto il fareniello tu e sta squadr e fecatiell :pariamm:
Come lo vedi il Nola di Giugliano invece? :sbav: :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Crippler - 02 Settembre, 2011, 00:54:53 am ---Come lo vedi il Nola di Giugliano invece? :sbav: :look:
--- Termina citazione ---
Nuvla Felice :patt: :asd:
sta in un girone tosto ma potrebbe/dovrebbe salvarsi, non credo di più
Crippler:
--- Citazione da: Malaussène - 02 Settembre, 2011, 00:59:55 am ---Nuvla Felice :patt: :asd:
sta in un girone tosto ma potrebbe/dovrebbe salvarsi, non credo di più
--- Termina citazione ---
lo so...domenica contro la sarnese è stato designato un arbitro di.....NOLA!!! :rotfl: visto che questo nuovo Nola nasce dalla fusione con la squadra di san felice a cancello come sede sociale è rimasta san felice (che sta a due passi da nola ma che fa provincia di caserta se non sbaglio :asd: )
:rotfl:
Manigoldocancer:
spero che il messina ce la faccia a tornare in lega pro...domani esordio col Nissa(Caltanissetta) al San Filippo...in precedenza hanno passato 2 turni di coppa italia ai rigori di cui uno giocato nel vecchio e glorioso "Celeste".Hanno preso l'allenatore dell'ebolitana fresco di promozione,cambiato società(stavolta mi pare sia proprio un imprenditore messinese)e si sono affidati agli ex che li hanno sguidati alla scalata alla serie A anni or sono...Il bomber Giorgio Corona,ex juve stabia ed autore del gol del 2-0 nella finale per la B lo scorso anno,il difensore Criaco (quella lota ex avellino) ed il centrocampista Carmine Coppola ex(in B ed A) e nuovo capitano ed il portiere mimmo cecere.In extremis poi si aggiungono un altro ex sasà d'alterio terzino destro ed Emanuele Ferraro,ex bomber della salernitana.Devono amche vincere la concorrenza di una nuova società che gia dall'anno scorso anche se milita in eccellenza prova a fargli le scarpe con l'appoggio di media e tv locali (il città di messina).Però i tifosi sono dalla loro e si sono registrati 2700 paganti per la coppa italia...io stavo là,ma si pagava 5 euro e li ho mandati a cagare.
Crippler:
COSENZA 0 - 1 NOLA, FERRARO
Cuccurù :chupa:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa