Staff > Vari

AC Merdan - L'angolo sulla squadra del puttaniere di Arcore

<< < (10/32) > >>

Piskyno89:
allegri ha menato le mani avanti in conferenza stampa dicendo che la juve non ha le coppe, e che quindi hanno 3 giorni in più per preparare la partita :look:

djcarmine:

--- Citazione da: Piskyno89 - 28 Settembre, 2011, 23:14:57 pm ---allegri ha menato le mani avanti in conferenza stampa dicendo che la juve non ha le coppe, e che quindi hanno 3 giorni in più per preparare la partita :look:

--- Termina citazione ---

mamma mia che pover'omm..........se non allenasse la squadra mediaticamente piu forte, sarebbe lo zimbello d'italia

comunque sento che jena ha qualcosa da dirci sull'arbitraggio di stasera :look:

vampyr8:

--- Citazione da: djcarmine - 28 Settembre, 2011, 23:42:17 pm ---mamma mia che pover'omm..........se non allenasse la squadra mediaticamente piu forte, sarebbe lo zimbello d'italia

comunque sento che jena ha qualcosa da dirci sull'arbitraggio di stasera :look:

--- Citazione da: Piskyno89 - 28 Settembre, 2011, 23:14:57 pm ---allegri ha menato le mani avanti in conferenza stampa dicendo che la juve non ha le coppe, e che quindi hanno 3 giorni in più per preparare la partita :look:

ma ma ma!
Allegri prima di Napoli-Milan prese in giro Mazzarri perchè Mazzarri disse che riposavano uno giorno in meno del Milan e Allegri disse: se vuole i calendari li facciamo fare a Mazzarri
emmò se ne viene con la stessa cosa per cui ha preso in giro Mazzarri :asd:

Piskyno89:

--- Citazione da: vampyr8 - 29 Settembre, 2011, 00:31:13 am ---ma ma ma!
Allegri prima di Napoli-Milan prese in giro Mazzarri perchè Mazzarri disse che riposavano uno giorno in meno del Milan e Allegri disse: se vuole i calendari li facciamo fare a Mazzarri
emmò se ne viene con la stessa cosa per cui ha preso in giro Mazzarri :asd:

esatto. io per questo l'ho postata :asd:

Jena Plissken:

--- Citazione da: djcarmine - 28 Settembre, 2011, 23:42:17 pm ---comunque sento che jena ha qualcosa da dirci sull'arbitraggio di stasera :look:

No, io dico solo che questi quando vedono un braccio largo gliela tirano apposta lì per avere il rigore. Non mi sorprenderebbe neanche visto che è il minimo per una società di ladri come la loro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa