Staff > Vari
AC Merdan - L'angolo sulla squadra del puttaniere di Arcore
Full-of-lutamma:
La squadra specchio del nostro campionato di merda. Acchiepperanno la solita scoppolata in champions perché non hanno una identità e non hanno gioco. Li salva Ibra in campionato. Lontani i tempi di Carletto dove erano una squadra di pallone.
Manigoldocancer:
difesa a parte devo dire che gli preferisco il Napoli,ruolo per ruolo.Di certo a differenza delle altre 2 strisciate,hanno il vantaggio di aver mantenuto l'intelaiatura dell'anno scorso (che aveva vinto) ma è un'intelaiatura molto molto stagionata.Attenzione,perchè non si tratta di 3 o 4 elementi,sono davvero molti gli over 30 di questa squadra.A centrocampo poi è quasi un cimitero degli elefanti.
A mente gli over 30 che mi vengono sono :Abbiati,Nesta,Mexes,Zambrotta,Gattuso,Seedorf,Ambrosini,Van Bommel...sono quasi tutti titolari o giu di li,cazzo
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 30 Agosto, 2011, 18:05:10 pm ---difesa a parte devo dire che gli preferisco il Napoli,ruolo per ruolo.Di certo a differenza delle altre 2 strisciate,hanno il vantaggio di aver mantenuto l'intelaiatura dell'anno scorso (che aveva vinto) ma è un'intelaiatura molto molto stagionata.Attenzione,perchè non si tratta di 3 o 4 elementi,sono davvero molti gli over 30 di questa squadra.A centrocampo poi è quasi un cimitero degli elefanti.
A mente gli over 30 che mi vengono sono :Abbiati,Nesta,Mexes,Zambrotta,Gattuso,Seedorf,Ambrosini,Van Bommel...sono quasi tutti titolari o giu di li,cazzo
--- Termina citazione ---
moltissima esperienza internazionale, gli auguro di accedere alla finale di Champions magari così mollano un pò la presa in campionato e a dirla tutta vedo il Napoli come primo possibile approfittatore di una loro debacle
pappasouth:
Zamparini, bordate a Berlusconi
"E' rincitrullito, se ne vada"
PALERMO, 19 settembre 2011
Il presidente del Palermo conferma che non entrerà in politica e attacca il premier: "Tutti vogliamo che lasci, ma è attaccato al suo posto". Sulla cessione di Nocerino al Milan: "Il giocatore mi è stato estorto da Galliani, ormai sono talmente poveri che comprano solo gente a fine contratto"
idolo :pariamm:
signor groucho:
--- Citazione da: papasouth - 19 Settembre, 2011, 23:13:29 pm ---Zamparini, bordate a Berlusconi
"E' rincitrullito, se ne vada"
PALERMO, 19 settembre 2011
Il presidente del Palermo conferma che non entrerà in politica e attacca il premier: "Tutti vogliamo che lasci, ma è attaccato al suo posto". Sulla cessione di Nocerino al Milan: "Il giocatore mi è stato estorto da Galliani, ormai sono talmente poveri che comprano solo gente a fine contratto"
idolo :pariamm:
--- Termina citazione ---
Zamparini lo schifavo ma la stima e la simpatia verso quest'uomo sono sempre crescenti :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa