Autore Topic: FC Internazionale MilANO  (Letto 121123 volte)  Share 

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41653
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #440 il: 03 Agosto, 2012, 10:56:14 am »
Sta venendo su na gran bella Inter, non so perchè viene considerata così poco. Stramaccioni è un ottimo tecnico secondo me, ed ha un bel mix di giovani ed esperti. Non come da due anni solo gente vecchia.

Sulla carta sta vendendo fuori una bella squadretta (sempre molto ridimensionata rispetto a qualche anno fa quando avevano i veri campioni, ma è un problema del calcio italiano) però va visto come regge e si amalgama che poi è il problema di tutte le squadre rifondate.

Su Stramaccioni io ho fortissime perplessità: è uno che il calcio professionistico non sa manco dove sta di casa, non ha mai giocato da professionista (manco a bassi livelli), non ha mai allenato da professionista (manco a bassi livelli e manco con mansioni secondarie).....potrebbe, forse, essere un genio, ma a pelle credo che nel gestire una stagione complicata l'esperienza qualcosa porti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #441 il: 03 Agosto, 2012, 10:59:18 am »
Sulla carta sta vendendo fuori una bella squadretta (sempre molto ridimensionata rispetto a qualche anno fa quando avevano i veri campioni, ma è un problema del calcio italiano) però va visto come regge e si amalgama che poi è il problema di tutte le squadre rifondate.

Su Stramaccioni io ho fortissime perplessità: è uno che il calcio professionistico non sa manco dove sta di casa, non ha mai giocato da professionista (manco a bassi livelli), non ha mai allenato da professionista (manco a bassi livelli e manco con mansioni secondarie).....potrebbe, forse, essere un genio, ma a pelle credo che nel gestire una stagione complicata l'esperienza qualcosa porti.

la fiducia del suo gruppo l'ha conquistata, quindi se non si mette in testa di fare lo scenziato come luis enrique, ha tutto quello che serve per fare il proprio lavoro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41653
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #442 il: 03 Agosto, 2012, 11:17:37 am »
la fiducia del suo gruppo l'ha conquistata, quindi se non si mette in testa di fare lo scenziato come luis enrique, ha tutto quello che serve per fare il proprio lavoro


può darsi, ma io penso che gestire un gruppo di ragezzetti vizziati e miliardari non sia una cosa facilissima....poi magari parto da esperienze di altro tipo, ma credo che un alea grosso se lo porti da questo punto di vista (mentre tatticamente mi pare preparato)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #443 il: 03 Agosto, 2012, 11:39:55 am »

può darsi, ma io penso che gestire un gruppo di ragezzetti vizziati e miliardari non sia una cosa facilissima....poi magari parto da esperienze di altro tipo, ma credo che un alea grosso se lo porti da questo punto di vista (mentre tatticamente mi pare preparato)
Tatticamente è uno dei + preparati in serie a secondo me. Ho le sue idee, sa sfruttare il materiale che ha e si adatta vari moduli. Io credo che i problemi li abbiano mandati via, gente con ingaggi spropositati, stanno prendendo giovani interessanti e stanno facendo scelte oculate, Diciamo che una rifondazione giusta, col un bel mix.
Sono curioso di vederli all'opera


Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #444 il: 03 Agosto, 2012, 11:40:49 am »
Secondo me Stramaccioni scaca, non so perchè :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42129
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #445 il: 03 Agosto, 2012, 11:42:30 am »
Secondo me Stramaccioni scaca, non so perchè :look:

Perchè Stramaccioni è nu nomm e merda, diciamoci la verità  :asd:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #446 il: 03 Agosto, 2012, 11:44:45 am »
Secondo me Stramaccioni scaca, non so perchè :look:
Gabriè mi deludi, proprio voi donzelle dovreste rivedere in lui il fascino alla Mourinho :love: :look:


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41653
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #447 il: 03 Agosto, 2012, 11:50:25 am »
Tatticamente è uno dei + preparati in serie a secondo me. Ho le sue idee, sa sfruttare il materiale che ha e si adatta vari moduli. Io credo che i problemi li abbiano mandati via, gente con ingaggi spropositati, stanno prendendo giovani interessanti e stanno facendo scelte oculate, Diciamo che una rifondazione giusta, col un bel mix.
Sono curioso di vederli all'opera

Mi ripeto tatticamente ho pochi dubbi, ma nella gestione di uno spogliatoio contano anche tante altre cose.

Stramaccioni non ha alcuna carriera da calciatore (manco in eccellenza) e come allenatore non ha mai fatto manco il secondo e ha fattu un unico anno in primavera (precedentemente era tra allievi e giovanissimi).
Quando uno lo manda affanculo, quando deve preferire uno ad un altro, quando due si iniziano a schifare, quando si crea il clan degli argentini contro quello dei meneghini etc etc etc bisogna vedere come se la caverà.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #448 il: 03 Agosto, 2012, 11:57:49 am »
Mi ripeto tatticamente ho pochi dubbi, ma nella gestione di uno spogliatoio contano anche tante altre cose.

Stramaccioni non ha alcuna carriera da calciatore (manco in eccellenza) e come allenatore non ha mai fatto manco il secondo e ha fattu un unico anno in primavera (precedentemente era tra allievi e giovanissimi).
Quando uno lo manda affanculo, quando deve preferire uno ad un altro, quando due si iniziano a schifare, quando si crea il clan degli argentini contro quello dei meneghini etc etc etc bisogna vedere come se la caverà.
Sisi ho capito quello che intendi, però lo vedo uno di carattere. Vabbè comunque non si scappa, questo è il primo anno dall'inizio e vedremo cosa sarà capace di fare. Spero il meno possibile visto che allena l'Inter, ma se devo dare un giudizio personale mi piace da quel poco che ha lasciato intravedere.


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41653
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #449 il: 03 Agosto, 2012, 11:59:51 am »
Sisi ho capito quello che intendi, però lo vedo uno di carattere. Vabbè comunque non si scappa, questo è il primo anno dall'inizio e vedremo cosa sarà capace di fare. Spero il meno possibile visto che allena l'Inter, ma se devo dare un giudizio personale mi piace da quel poco che ha lasciato intravedere.

Comunque quoto i due grassetti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #450 il: 03 Agosto, 2012, 12:04:15 pm »
Gabriè mi deludi, proprio voi donzelle dovreste rivedere in lui il fascino alla Mourinho :love: :look:

Per l'amor del cielo, con quell'accento romanesco e la parlata a fecato :croce:

Josè era proprio n'atu livello.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Raffaele83

Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #451 il: 03 Agosto, 2012, 12:05:12 pm »
Per me a Coutinho gli salta un crociato :gabbie:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #452 il: 03 Agosto, 2012, 12:20:32 pm »
Per me a Coutinho gli salta un crociato :gabbie:

Non credo proprio, secondo me farà una grande stagione :(

(lo penso veramente comunque :look:)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #453 il: 03 Agosto, 2012, 12:22:35 pm »
Pure secondo me Coutinho farà una grande stagione. Quando volevamo dare Lavezzi all'Inter dissi a Bigon di farsi dare Coutinho e Ranocchia, ma non mi ha ascoltato :look:


Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #454 il: 03 Agosto, 2012, 12:43:13 pm »
spero che comprino Lucas (che ovviamente non ho mai visto giocare)
comunque, hanno ancora almeno 5-6 titolari che hanno 30 anni

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #455 il: 03 Agosto, 2012, 12:55:17 pm »
Tatticamente è uno dei + preparati in serie a secondo me. Ho le sue idee, sa sfruttare il materiale che ha e si adatta vari moduli. Io credo che i problemi li abbiano mandati via, gente con ingaggi spropositati, stanno prendendo giovani interessanti e stanno facendo scelte oculate, Diciamo che una rifondazione giusta, col un bel mix.
Sono curioso di vederli all'opera

stanno facendo ciò che dovremmo fare noi tra un paio di stagioni con frustalupi :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58859
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #456 il: 03 Agosto, 2012, 13:53:05 pm »

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #457 il: 03 Agosto, 2012, 14:21:25 pm »
inter-cina: giallo su accordo


razzisti!!!


 :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
R: Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #458 il: 03 Agosto, 2012, 14:27:26 pm »
Comunque è una stronzata, sono i media cinesi che non hanno capito il comunicato, che faceva riferimento ad una società cinese completamente diversa a quella che deve costruire lo stadio. Non c'è nessun giallo, anzi, ce ne sono diversi :asdlook:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32181
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #459 il: 03 Agosto, 2012, 14:27:30 pm »
inter-cina: giallo su accordo


razzisti!!!


 :look: :look:
strano moratti ne ha parlato con toni entusiasti..