Autore Topic: FC Internazionale MilANO  (Letto 120485 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

falceEmarcello

Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #140 il: 21 Settembre, 2011, 10:33:33 am »
mora' tien mann fino al 1 ottobre pe piacere

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42124
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #141 il: 21 Settembre, 2011, 10:34:46 am »
Con Ranieri macineranno punti con le piccole. Di sicuro non perdono partite come ieri...
Mi sorprende perchè è una scelta troppo "normale" per Moratti, e perchè si tratta di un allenatore si esperto, ma piatto...non ha un gioco suo, anzi. Di solito Moratti questi non li tiene proprio in considerazione...

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #142 il: 21 Settembre, 2011, 10:36:40 am »
ranieri rischia seriamente di fare la fine di benitez e di gasperini stesso: scaricato dalla squadra, inviso al pubblico, esonerato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #143 il: 21 Settembre, 2011, 10:37:03 am »
Con Ranieri macineranno punti con le piccole. Di sicuro non perdono partite come ieri...
Mi sorprende perchè è una scelta troppo "normale" per Moratti, e perchè si tratta di un allenatore si esperto, ma piatto...non ha un gioco suo, anzi. Di solito Moratti questi non li tiene proprio in considerazione...
spero che manten man fino a quando incontreranno noi.... comunque mi pass po cazz ce magnamm o stess

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #144 il: 21 Settembre, 2011, 10:44:26 am »
cmq da notare che dopo leonardo (milanista) e gasperini(gobbo) prenderanno ranieri (romanistissimo, nonchè ex juve per oltre 2 anni).

Ci vuole un grande Coach Z per equilibrare :sad:

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #145 il: 21 Settembre, 2011, 11:43:07 am »
comunque non cacatevi sotto...vero è che ranieri risollevò la roma,ma quest'anno il Napoli è più forte dell'inter,quindi non ho timori...l'inter si riprende e intraprende la lotta per il terzo posto utile in champions (arriverà terza/quarta con maggior propensione alla seconda ipotesi).

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #146 il: 21 Settembre, 2011, 11:46:51 am »
MILANO - Sono ore decisive per il futuro dell'Inter. Gasperini ormai ha i minuti contati e nemmeno Moratti lo nasconde. Il presidente nerazzurro questa mattina ha lasciato capire che sta già lavorando al successore. "Non credo che resti - ha detto sotto gli uffici della Saras - mi sembra una situazione difficile, vedremo cosa fare in giornata. Chi lo sostituirà? Non ho ancora pensato all'alternativa". Sulla partita di ieri, Moratti ha spiegato che "quando perdi così, alla fine non ti è piaciuto niente". Crede che ci sia un problema di feeling tra Gasperini e i giocatori? "No, quello proprio credo di no", ha risposto. Il presidente, apparso abbastanza teso in viso, ha poi dribblato telecamere e taccuini e si è infilato nell'ingresso della Saras.

IL LITIGIO - All'uscita dallo stadio Piola ieri sera, molto nervoso, il presidente ha risposto duramente a un tifoso del Novara: "Chi è che scappa? Io sono qui, non c'è da scappare. Siete stati superiori? Bravi...".

ALLENAMENTO SENZA GASPERINI - Nel frattempo la squadra è scesa in campo per la seduta di scarico dopo la trasferta di Novara, l'allenamento è diretto da Beppe Baresi e Daniele Bernazzani, con Gasperini e il suo staff che al momento non sono in campo. Ad Appiano Gentile intorno alle 10 sono arrivati il direttore tecnico Marco Branca e il ds Ausilio che in questo momento stanno parlando con l'allenatore piemontese.

Offline kaiser-5

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3235
  • Località: Quartieri Spagnoli
  • Sesso: Maschio
  • ci è mancato solo il gol
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #147 il: 21 Settembre, 2011, 12:02:57 pm »
                                           Julio Cesar/Castellazzi

Maicon/Jonathan     Ranocchia/Samuel     Lucio/Chivu     Zanetti/Nagatomo

                  Cambiasso/Obi                                Stankovic/Muntari
                                              Snejder/Alvarez

       Forlan/Castaignos/Zarate                     Milito/Zarate/Castaignos

                                           Pazzini/Milito/Forlan




ma ci vuole assai?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32169
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #148 il: 21 Settembre, 2011, 12:05:40 pm »
MILANO - Sono ore decisive per il futuro dell'Inter. Gasperini ormai ha i minuti contati e nemmeno Moratti lo nasconde. Il presidente nerazzurro questa mattina ha lasciato capire che sta già lavorando al successore. "Non credo che resti - ha detto sotto gli uffici della Saras - mi sembra una situazione difficile, vedremo cosa fare in giornata. Chi lo sostituirà? Non ho ancora pensato all'alternativa". Sulla partita di ieri, Moratti ha spiegato che "quando perdi così, alla fine non ti è piaciuto niente". Crede che ci sia un problema di feeling tra Gasperini e i giocatori? "No, quello proprio credo di no", ha risposto. Il presidente, apparso abbastanza teso in viso, ha poi dribblato telecamere e taccuini e si è infilato nell'ingresso della Saras.

IL LITIGIO - All'uscita dallo stadio Piola ieri sera, molto nervoso, il presidente ha risposto duramente a un tifoso del Novara: "Chi è che scappa? Io sono qui, non c'è da scappare. Siete stati superiori? Bravi...".

ALLENAMENTO SENZA GASPERINI - Nel frattempo la squadra è scesa in campo per la seduta di scarico dopo la trasferta di Novara, l'allenamento è diretto da Beppe Baresi e Daniele Bernazzani, con Gasperini e il suo staff che al momento non sono in campo. Ad Appiano Gentile intorno alle 10 sono arrivati il direttore tecnico Marco Branca e il ds Ausilio che in questo momento stanno parlando con l'allenatore piemontese.

sembra sia finita la sua avventura allora...



Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40508
  • A16 vendi e vattente
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #149 il: 21 Settembre, 2011, 12:07:53 pm »
                                           Julio Cesar/Castellazzi

Maicon/Jonathan     Ranocchia/Samuel     Lucio/Chivu     Zanetti/Nagatomo

                  Cambiasso/Obi                                Stankovic/Muntari
                                              Snejder/Alvarez

       Forlan/Castaignos/Zarate                     Milito/Zarate/Castaignos

                                           Pazzini/Milito/Forlan




ma ci vuole assai?
Si. Perchè nessun allenatore sano di mente, metterebbe questo modulo con contemporaneamente Forlan e Milito come esterni, e Sneijder a fare il regista.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #150 il: 21 Settembre, 2011, 12:08:57 pm »
al momento quindi l'allenatore dell'inter è baresi!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #151 il: 21 Settembre, 2011, 12:14:03 pm »
Milito non deve vederlo proprio il campo. Forlan e Sneijder dietro Pazzini. Zarate in coppa al posto del biondo.

Offline kaiser-5

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3235
  • Località: Quartieri Spagnoli
  • Sesso: Maschio
  • ci è mancato solo il gol
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #152 il: 21 Settembre, 2011, 12:14:17 pm »
Si. Perchè nessun allenatore sano di mente, metterebbe questo modulo con contemporaneamente Forlan e Milito come esterni, e Sneijder a fare il regista.

non sono esterni. quello è un tridente, con milito (o zarate) e forlan che partono più dietro rispetto a pazzini semplicemente perchè loro sono bravi con i piedi mentre pazzini è un turzo di banana. snejder sta giocando nei 2 di centrocampo, non vedo per quale motivo non potrebbe giocare come terzo, che inoltre è il ruolo dove lui rende meglio perchè abbiamo visto che anche in attacco snejder fa cacare
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #153 il: 21 Settembre, 2011, 12:14:34 pm »
                                           Julio Cesar/Castellazzi

Maicon/Jonathan     Ranocchia/Samuel     Lucio/Chivu     Zanetti/Nagatomo

                  Cambiasso/Obi                                Stankovic/Muntari
                                              Snejder/Alvarez

       Forlan/Castaignos/Zarate                     Milito/Zarate/Castaignos

                                           Pazzini/Milito/Forlan




ma ci vuole assai?

 :sospetto: :sospetto: :sospetto:

questo su PES o su FM??? :maronn:

cmq la questione non è il modulo....l' unico problema di questa squadra è che i giocatori scendono in campo senza genio e non da squadra. in queste condizioni, puoi avere tutti i campioni che vuoi e metterli in campo come cazzo ti pare, ma farai sempre le figure di merda
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42124
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #154 il: 21 Settembre, 2011, 12:15:02 pm »
Mi sembrava strano...

11.37 - Parte dello spogliatoio - alcuni senatori, peraltro - non accetterebbe l'ingaggio di Claudio Ranieri. Soluzione ponte con Figo più Baresi come tecnici per pensare con più calma al prossimo tecnico.


Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #155 il: 21 Settembre, 2011, 12:15:19 pm »
:sospetto: :sospetto: :sospetto:

questo su PES o su FM??? :maronn:

cmq la questione non è il modulo....l' unico problema di questa squadra è che i giocatori scendono in campo senza genio e non da squadra. in queste condizioni, puoi avere tutti i campioni che vuoi e metterli in campo come cazzo ti pare, ma farai sempre le figure di merda
:sisi: :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #156 il: 21 Settembre, 2011, 12:15:33 pm »
Julio Cesar
Maicon Lucio Samuel Nagatomo
Zanetti Cambiasso Stankovic
Sneijder
Pazzini Forlan/Milito

Chiunque arriverà, giocheranno così :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #157 il: 21 Settembre, 2011, 12:15:44 pm »
:sospetto: :sospetto: :sospetto:

questo su PES o su FM??? :maronn:

cmq la questione non è il modulo....l' unico problema di questa squadra è che i giocatori scendono in campo senza genio e non da squadra. in queste condizioni, puoi avere tutti i campioni che vuoi e metterli in campo come cazzo ti pare, ma farai sempre le figure di merda

Un 5% me lo sono riservato su Cambiasso allenatore-giocatore :asd:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #158 il: 21 Settembre, 2011, 12:15:51 pm »
Mi sembrava strano...

11.37 - Parte dello spogliatoio - alcuni senatori, peraltro - non accetterebbe l'ingaggio di Claudio Ranieri. Soluzione ponte con Figo più Baresi come tecnici per pensare con più calma al prossimo tecnico.


nico io solo una bolletta non incarro  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42124
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #159 il: 21 Settembre, 2011, 12:16:58 pm »
nico io solo una bolletta non incarro  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

E mi fai compagnia  :asd:

Divertente questa cmq:
"Giochiamo a quattro in difesa, te lo dico io". Questo è quanto ha detto Esteban Cambiasso ad Andrea Ranocchia nella serata di ieri, segnata dall'incredibile disfatta di Novara. Segnale importante del fatto che la squadra non ha mai digerito quello che è il credo tattico di Gasperini.


Per capire un po' che gente c'è li..