Autore Topic: FC Internazionale MilANO  (Letto 121123 volte)  Share 

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:FC Internazionale MilANO [2013/14]
« Risposta #960 il: 17 Marzo, 2014, 11:00:54 am »
Hernanes gli sta svoltando questa fase di stagione
acquisto azzeccato senza dubbio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42129
  • Sesso: Maschio
Re:FC Internazionale MilANO [2013/14]
« Risposta #961 il: 26 Marzo, 2014, 10:43:35 am »
"Tv, ingaggi e stadio. Datemi 3 anni e vedrete". Erick Thohir vuole cambiare il calcio italiano. Il presidente indonesiano dell'Inter ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Big match al sabato alle 15 per il mercato asiatico. :maronn: Bisogna fare in fretta e aprire gli occhi, ne ho già parlato con gli altri presidenti e qualcosa potrà cambiare dalla stagione 2015/2016. Dobbiamo esportare il calcio italiano prendendo esempio dagli sport americani, magari giocando la prima partita di campionato a New York" :maronn:.

TRE ANNI - "I tre punti fondamentali sono avere un club sano a livello finanziario, competitivo in campo e con una visibilità globale. Tutti devono vederci in tv, per questo a fine luglio andremo in tournée negli Stati Uniti e ho venduto le partite dell'Inter :scratch: (ma i diritti tv all'estero non sono collettivi?) a un'emittente indonesiana che non è mia. Moratti ha ammesso che prima del mio arrivo non era stato esplorato a fondo il mercato estero, poi posso portare i miei contatti in Asia e Usa. Tra due mesi partirà anche una nuova piattaforma digitale. Per triplicare i ricavi e in proporzione anche il monte ingaggi, serviranno almeno due o tre anni".

SALARY CUP - "All'Inter non c'è un tetto di 2,5 milioni a giocatore, ma un limite che riguarda l'intera rosa. Per una società sana serve equilibrio tra costi e ricavi. Il monte ingaggi è una delle voci più pesanti, anche per la tassazione che c'è in Italia. E' sbagliato pensare che, se abbassi gli stipendi, la squadra debba peggiorare per forza. Conta il lavoro di squadra, dallo staff tecnico ai giocatori. Ecco perché ogni decisione deve essere collettiva, non tra me e Fassone o tra me e Mazzarri o Ausilio".

STADIO - "Con un nuovo stadio di proprietà potremmo incassare tra i 20 e i 50 milioni, ma al momento le priorità sono altre. Stiamo lavorando per migliorare San Siro con aree dedicate alle aziende, un ristorante, varie promozioni e uno spettacolo d'intrattenimento che verrà testato già quest'anno nell'ultima gara in casa con la Lazio. In Europa tanti club mi avevano cercato, anche un'altra squadra italiana prima dell'Inter, di cui non posso svelare il nome. Però io sono da sempre tifoso interista e quando si è aperta questa possibilità mi è sembrato un sogno". :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
R: FC Internazionale MilANO [2013/14]
« Risposta #962 il: 26 Marzo, 2014, 10:56:52 am »
Questo è sempre più il Dela asiatico. Alla prossima intervista se ne esce anche con SMODATAAAAAA
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:FC Internazionale MilANO [2013/14]
« Risposta #963 il: 26 Marzo, 2014, 11:22:18 am »
La prima partita a new york... dela non penserebbe questa cosa manco dopo due etti di bamba.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:FC Internazionale MilANO [2013/14]
« Risposta #964 il: 26 Marzo, 2014, 11:28:28 am »
no ma teniamoci i mezzogiorni di fuoco con chievo catania  :sbav:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:FC Internazionale MilANO [2013/14]
« Risposta #965 il: 26 Marzo, 2014, 11:50:16 am »
Come mai il topic non si chiama FC Mazzarrese?
 :asdlook:

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:FC Internazionale MilANO [2013/14]
« Risposta #966 il: 27 Marzo, 2014, 11:37:01 am »
stasera altra BESTIA NERA per Marrazzi

riusciranno a farci godere o saranno troppo caricati a 1000 dalla sconfitta viola???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:FC Internazionale MilANO [2013/14]
« Risposta #967 il: 28 Marzo, 2014, 09:57:57 am »
Sottovaluti Mazzarri  :troll: mi faceva seriamente una cosa nello stomaco,quando nell'intervista provava a convincere tutti della bontá della loro prestazione.In realtá i suoi difetti sono sempre gli stessi: 60 minuti di nulla con difesa bloccata,per poi provare il tutto per tutto,nella parte finale,quando complice la stanchezza,ci sono più spazi.Ma in questo modo qualche volta ti va bene,qualche volta trovi gli scuffett i bonaventura e te ne torni a casa a mani vuote.Abbiamo fatto 4 anni buoni con lui,grazie soprattutto alla bontá di alcuni interpreti,ma averne nostalgia è assurdo.Quest'anno con la squadra rivoluzionata dalla partenza di Cavani e questo essere in panchina,con la champions, avremmo ripetuto il campionato osceno di 2 anni fa.

rickyrich91

Re:FC Internazionale MilANO [2013/14]
« Risposta #968 il: 28 Marzo, 2014, 11:26:12 am »
Sottovaluti Mazzarri  :troll: mi faceva seriamente una cosa nello stomaco,quando nell'intervista provava a convincere tutti della bontá della loro prestazione.In realtá i suoi difetti sono sempre gli stessi: 60 minuti di nulla con difesa bloccata,per poi provare il tutto per tutto,nella parte finale,quando complice la stanchezza,ci sono più spazi.Ma in questo modo qualche volta ti va bene,qualche volta trovi gli scuffett i bonaventura e te ne torni a casa a mani vuote.Abbiamo fatto 4 anni buoni con lui,grazie soprattutto alla bontá di alcuni interpreti,ma averne nostalgia è assurdo.Quest'anno con la squadra rivoluzionata dalla partenza di Cavani e questo essere in panchina,con la champions, avremmo ripetuto il campionato osceno di 2 anni fa.

analisi perfetta  :brà:

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:FC Internazionale MilANO [2013/14]
« Risposta #969 il: 18 Aprile, 2014, 19:25:40 pm »

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:FC Internazionale MilANO [2013/14]
« Risposta #970 il: 25 Aprile, 2014, 20:33:45 pm »
non convocati Jonhatan e Alvaretto
Mazzarri piezz ' e core con i 4 anni indimenticabili
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

Re:FC Internazionale MilANO [2013/14]
« Risposta #971 il: 08 Maggio, 2014, 13:41:42 pm »
Tra due partite si ritirerà Zanetti.
Che dire, grande uomo. Mai una parola fuori posto, mai un gesto di merda o irrispettoso in mezzo al campo. Va forse via l'ultima vera bandiera e signore del calcio dei nostri tempi...ed è stato un calciatore fortissimo. Ciao Saverio !

Alemao

Re:FC Internazionale MilANO [2013/14]
« Risposta #972 il: 08 Maggio, 2014, 13:48:32 pm »
Diverse volte ho letto che lo stadio italiano che lo ha colpito di più nella sua carriera è stato il S. Paolo. Calciatore di altri tempi e capigliatura.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
R: Re:FC Internazionale MilANO [2013/14]
« Risposta #973 il: 08 Maggio, 2014, 13:48:43 pm »
Mai una parola fuori posto

Nè tantomeno un capello
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

Re:FC Internazionale MilANO [2013/14]
« Risposta #974 il: 08 Maggio, 2014, 13:49:31 pm »
Tra due partite si ritirerà Zanetti.
Che dire, grande uomo. Mai una parola fuori posto, mai un gesto di merda o irrispettoso in mezzo al campo. Va forse via l'ultima vera bandiera e signore del calcio dei nostri tempi...ed è stato un calciatore fortissimo. Ciao Saverio !


mai nu taglio e capelli divers  :look:


« Ultima modifica: 08 Maggio, 2014, 13:50:45 pm da F&Marcello »

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42129
  • Sesso: Maschio
Re:FC Internazionale MilANO [2013/14]
« Risposta #975 il: 08 Maggio, 2014, 13:51:01 pm »
Sarebbe bello se subentrasse dal prossimo anno come allenatore  :sbav:

Alemao

Re:FC Internazionale MilANO [2013/14]
« Risposta #976 il: 08 Maggio, 2014, 13:53:18 pm »
mai nu taglio e capelli divers  :look:





Mai nu sorriso diverso.  :look:

Raffaele83

Re:FC Internazionale MilANO [2013/14]
« Risposta #977 il: 08 Maggio, 2014, 14:35:04 pm »
Tra due partite si ritirerà Zanetti.
Che dire, grande uomo. Mai una parola fuori posto, mai un gesto di merda o irrispettoso in mezzo al campo. Va forse via l'ultima vera bandiera e signore del calcio dei nostri tempi...ed è stato un calciatore fortissimo. Ciao Saverio !
e la merda di mazzarri gli ha negato l'ultimo derby  :rotfl:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:FC Internazionale MilANO [2013/14]
« Risposta #978 il: 31 Maggio, 2014, 13:33:30 pm »
Dicono che il chiattone orientale abbia prenotato Simeone per il 2015  :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29866
  • Opinion Leader
R: Re:FC Internazionale MilANO [2013/14]
« Risposta #979 il: 31 Maggio, 2014, 14:12:06 pm »
Dicono che il chiattone orientale abbia prenotato Simeone per il 2015  :look:
è sicuramente na palla... ma figurati si chist si fa bloccare adesso per l anno prossimo per asndare da ste merde che non so cazzi di accattarsi a Berhami