Non credo a giugno. Si farà un ulteriore anno e poi la Fiorentina o la Lazzie saranno le sue probabili destinazioni.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
un nuovo magico progggettogggiovani con l'ex giocatore di gran nome ad allenare è la nostra migliore garanzia di vederli guardarci il culo per il futuro
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Un imprenditore come Thohir che fa fare due anni ad uno non funzionale al suo progetto? Vabbè. Comunque più Lazio che Fiorentina. Ma ripeto, non sottovaluterei chiamate turche o russe.
Sarà un bluff totale.Ho detto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Gabriè questo di suo non possiede manco un People 50 color cucozza
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Gabriè questo di suo non possiede manco un People 50 color cucozza, è tutto in mano al padre/padrone il patrimonio di famiglia. Poi si scopre che già è proprietario dei DC United, di un altro paio di squadre e nessuna di queste è vincente, ma vivacchia senza particolari acuti. E' vero che l'Inter è una questione a parte, ma con 280 mln di debiti e tu che per quanto sei ricco ma non uno sceicco che caca le banconote da 500 euro, direi di andare cauti con i proclami pirotecnici.
Dopo questa cessione, l'invasione degli sceicchi (non di russi) è solo questione di tempo.
io voto per i cinesi, che riusciranno anche a vendere le maglie ufficiali a prezzo più basso di quello delle bancarelle
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Prendono le squadre con un secondo fine che è politico e in Italia, sta cosa, non si può fare.