Autore Topic: FC Internazionale MilANO  (Letto 121126 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #480 il: 08 Aprile, 2013, 15:09:51 pm »
Bonolis docet.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #481 il: 08 Aprile, 2013, 15:14:54 pm »
Nonostante siano una banda di musica, per me Bonolis ha ragione. Si sono viste cose quest'anno inaudite. I punti regalati a Milan e Juve ad esempio.

o i rigori dati a nostro favore....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #482 il: 08 Aprile, 2013, 15:15:32 pm »
ma questo è evidente, il fatto è che loro non sono vittime. Mi ricordo cose scandalose pure a loro favore.
Ma pò che complotto è? Gervasoni li fa andare in vantaggio 3-1 in casa con l'Atalanta (e sul 2-1 poteva pure fischiare fallo complottisticamente parlando), poi gli fischia il rigore contro del 3-2 perchè già sa che di lì in poi i bergamaschi andranno in vantaggio?
Ma loro hanno sempre marciato sul fatto di essere i "calimero" della serie A, gli unici contro tutti  :patt:. Io parlavo in generale, quelli penalizzati non possono essere le strisciate, è sempre stato cosi.

P.s. quando vinsero gli scudetti post calciopoli, in particolare l'anno che lo vinsero l'ultima giornata a Parma, avevano rigori a favore una giornata si e l'altra pure. Ma non mi pare di aver sentito nessuna lamentela da parte loro.
 

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5237
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #483 il: 08 Aprile, 2013, 15:15:51 pm »
o i rigori non dati a nostro sfavore   :look:

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #484 il: 08 Aprile, 2013, 15:21:33 pm »
lo dicevano prima su sky, l'inter è stata un fallimento quest'anno, a partire dal mercato fino alla gestione di stramaccioni, troppo pane e salame nonostante qualche bel picco tipo torino o la vittoria contro di noi...
ha però delle attenuanti in certi rigori non dati in partite chiave, ma non cambiano la stagione di merda che stanno facendo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #485 il: 08 Aprile, 2013, 15:37:29 pm »
ma questo è evidente, il fatto è che loro non sono vittime. Mi ricordo cose scandalose pure a loro favore.
Ma pò che complotto è? Gervasoni li fa andare in vantaggio 3-1 in casa con l'Atalanta (e sul 2-1 poteva pure fischiare fallo complottisticamente parlando), poi gli fischia il rigore contro del 3-2 perchè già sa che di lì in poi i bergamaschi andranno in vantaggio?
:cazzimm:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #486 il: 08 Aprile, 2013, 15:48:43 pm »
hanno avuto parecchia sfiga, ma pure moratti se l'è chiamata nell'intervista prepartita su sky dove ha detto al giornalista:
"l'ultima volta che mi hai fatto la domanda se potesse essere la partita della svolta NON è ANDATA MOLTO BENE.....".......
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #487 il: 08 Aprile, 2013, 16:08:54 pm »
ma qualcuno di buon cuore può andare a milano o nei paesi sperduti della sicilia a spiegare agli interisti che dopo il rigore inventato erano ancora in vantaggio di un gol?

usare poi bonolis per scrivere sul sito ufficiale che c'è il gombloddo senza innescare questioni di etica....  :rotfl: :rotfl:
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2013, 16:10:15 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #488 il: 08 Aprile, 2013, 18:14:49 pm »
azz O' Bonò e Affari Tuoi coi pacchi manipolati nunn'era na' commedia? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #489 il: 08 Aprile, 2013, 18:30:40 pm »
Il complotto contro l Inter esiste e lo ha praticato Branca coi suoi grandissimi colpi di mercato,armato da un Moratti tornato in stato di grazia dal dopo Mourinho.

Stammece accort che a pariare oggi addosso a chi parla di complotto aropp ce pò abbrucià o culo,pure se il discorso di Moratti\Stramaccioni\Bonolis( :rotfl:) è ridicolo.
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2013, 18:34:06 pm da Trenz »

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #490 il: 08 Aprile, 2013, 19:49:56 pm »
Il complotto contro l Inter esiste e lo ha praticato Branca coi suoi grandissimi colpi di mercato,armato da un Moratti tornato in stato di grazia dal dopo Mourinho.

Stammece accort che a pariare oggi addosso a chi parla di complotto aropp ce pò abbrucià o culo,pure se il discorso di Moratti\Stramaccioni\Bonolis( :rotfl:) è ridicolo.

hanno preso schelotto, kovacic, jesus, rocchi, pensassero al mercato che han fatto...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32181
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #491 il: 09 Aprile, 2013, 14:47:39 pm »
l'inter è ridicola cosi' come bonolis...ma quale complotto contro di loro?il milan è stato sicuramente aiutato ma lora sono una banda di musica!il rigore non c'era ma il 2-1 era irregolare e cmq era davanti di un goal a 20 minuti dalla fine...con la juve c'era un rigore su vidal sullo 0-1....di quali episodi contro parlano quest'anno?qualcuno me li rammenti...



Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32181
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #492 il: 09 Aprile, 2013, 14:49:47 pm »
Nonostante siano una banda di musica, per me Bonolis ha ragione. Si sono viste cose quest'anno inaudite. I punti regalati a Milan e Juve ad esempio.
milan e juve sono stata aiutate e si sa...ma loro sono stati dannaggiati?a me non pare....occupano la posizione che meritano...preparino un dossier con gli episodi arbitrali sfavorevoli,perche' io non li ricordo..



Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #493 il: 09 Aprile, 2013, 15:59:21 pm »
milan e juve sono stata aiutate e si sa...ma loro sono stati dannaggiati?a me non pare....occupano la posizione che meritano...preparino un dossier con gli episodi arbitrali sfavorevoli,perche' io non li ricordo..

ma chiunque può preparare un dossier di episodi sfavorevoli , nell'arco di una stagione....

anche il milan.....anche la juventus....anche il napoli (:look:)

il problema dell'inter è che al momento è mediocre.....non lo sono con la squadra tipo.....sono gia un'altra squadra se c'è milito....ma al momento sono mediocri....c'è poco da prendersela con l'arbitro dopo un mercato di gennaio come quello impostato dalla moratti-band
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #494 il: 09 Aprile, 2013, 17:55:49 pm »
l'inter è ridicola cosi' come bonolis...ma quale complotto contro di loro?il milan è stato sicuramente aiutato ma lora sono una banda di musica!il rigore non c'era ma il 2-1 era irregolare e cmq era davanti di un goal a 20 minuti dalla fine...con la juve c'era un rigore su vidal sullo 0-1....di quali episodi contro parlano quest'anno?qualcuno me li rammenti...

sono scarsi e hanno un allenatore che non ci capisce un cazzo  e ha preso 5 gol dal siena quest'anno...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3320
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #495 il: 09 Aprile, 2013, 18:12:26 pm »
Cmq domenica scorsa ero al mitico Bar San Siro di Düsseldorf a vedere il napoli ed ovviamente quando gioca in contemporanea l'inter, il napoli va sul monitor di lato e sul megaschermo appunto l'inter. E' stata di una goduria immensa vivere lo psicodramma in diretta degli interisti seduti di fianco a me. Al quarto terzo gol di Denis non c'é lo fatta pi? ed il mio Noooooo é diventato oooooGOooooooLLLLLL. Un Denis Matador! :alla:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #496 il: 09 Aprile, 2013, 18:20:38 pm »
Però seriamente, non ho capito che ha visto l'arbitro sul rigore del 3-2..cioè di rigori scandalosi ne ho visti, ma hanno sempre avuto una pseudomotivazione...falli iniziati km fuori area, tuffi clamorosi, palla presa col petto scambiato per il braccio ecc..ma qui non c'è stato nulla di tutto ciò, un normalissimo colpo di testa che diventa rigore..che ha visto l'arbitro? :asd:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #497 il: 09 Aprile, 2013, 18:56:58 pm »
Cmq domenica scorsa ero al mitico Bar San Siro di Düsseldorf a vedere il napoli ed ovviamente quando gioca in contemporanea l'inter, il napoli va sul monitor di lato e sul megaschermo appunto l'inter. E' stata di una goduria immensa vivere lo psicodramma in diretta degli interisti seduti di fianco a me. Al quarto terzo gol di Denis non c'é lo fatta pi? ed il mio Noooooo é diventato oooooGOooooooLLLLLL. Un Denis Matador! :alla:
uh. pre io sto a dusseldorf, ma la partita l'ho vista al bar san paolo (non scherzo) vicino casa. il napoli sullo schermo gigante e l'inter in quello piccolino in turco  :look:
comunque il nome del "mio" bar inganna, dato che è un covo di juventini calafricani

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32181
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #498 il: 09 Aprile, 2013, 20:19:38 pm »
ma chiunque può preparare un dossier di episodi sfavorevoli , nell'arco di una stagione....

anche il milan.....anche la juventus....anche il napoli (:look:)

il problema dell'inter è che al momento è mediocre.....non lo sono con la squadra tipo.....sono gia un'altra squadra se c'è milito....ma al momento sono mediocri....c'è poco da prendersela con l'arbitro dopo un mercato di gennaio come quello impostato dalla moratti-band
è quello che dico io  :sisi:



Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Intermerda: come distruggere una squadra vol II
« Risposta #499 il: 10 Aprile, 2013, 11:07:07 am »
non sapevo che per l'anno prossimo, l'Inter già avesse comprato un attaccante esterno argentino, tale Botta, e un ventenne uruguaiano Laxalt...sono forti o sono i nuovi Ricky Alvarez e Arevalo Rios ???