0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
vabbuò cmq tolto il nome di mutu, sono davvero inguardabili eh.L'anno scorso con Nagatomo/Santon Giaccherini e Jimenenz + Antonioli che pijava tutto erano tutt'altra squadra.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
E' più facile che si infortunino tutti i difensori centrali in squadra,che Mazzarri mi indichi e dica"ho scelto te",che io scenda dalla Curva A,mi svesta,indossi la maglietta del Napoli col numero 5 dietro e segni il gol dell'1 a 0 al 90 contro i Gobbi.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Chavez ci darà grandi soddisfazioni, soprattutto nell'intervallo quando si metterà a giocare a "o' scem mmiez" assieme ai raccattapalle
mancherà antonioli che già stava una favola, in porta un imberbe giovane di verdummaro.......
molto probabilmente non sarà possibile, nell'intervallo sarà impegnatissimo nella vendita dei gelati in tribuna
Un bel vantaggio direi.... Antonioli in giornata non è male come portiere. Fossi in mazzarri inviterei Dzemaili e Inler a provarci
Una delle poche volte che sarà convocato...per il resto della stagione dovrà accontentarsi dei fazzoletti fuori lo stadio.
pero a questo punto, sta per iniziare il campionato, potremmo pure smettere di spognare la fresella su Chavez.E' stato convocato e probabilmente gioca pure una 15 di minuti.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
le formazioni secondo Cazzetta.it CESENA 4-3-3 88Ravaglia 16Comotto 28Benalouane 25Von Bergen 6Lauro 18Parolo 5Guana 8Candreva 7Eder 10Mutu 11Ghezzal 27Calderoni 77Ceccarelli 13Rossi 14Colucci 9Meza Colli 70Bogdani 55Martinez All. Giampaolo napoli NAPOLI 3-4-2-1 1De Sanctis 14Campagnaro 28Cannavaro 6Aronica 11Maggio 88Inler 20Dzemaili 8Dossena 29Pandev 22Lavezzi 7Cavani 83Rosati 21Fernandez 3Fideleff 18Zuniga 19Santana 17Hamsik 9Mascara All. Mazzarri
pero a questo punto, sta per iniziare il campionato, potremmo pure smettere di spognare la fresella su Chavez.