Staff > Stagione 2011/12
(2) Cesena-Napoli [CAMPIONATO]
peppe9:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 05 Settembre, 2011, 20:43:21 pm ---Tramite chi sei entrato al Tonga? Scrivimelo tramite mp, please.
Cmq è un esordio del cazzo, il Cesena non è la stessa squadra dello scorso anno...
--- Termina citazione ---
Inviato ma te lo potevo dire tranquillamente qui eh :asd:
SpamMattia:
Finche' hanno quell'allenatore IMO rischiano la B
Piskyno89:
--- Citazione da: SpamMattia - 06 Settembre, 2011, 11:16:33 am ---Finche' hanno quell'allenatore IMO rischiano la B
vabbé ma ovviamente per sabato sono una squadra pericolosissima.
per me cmq hanno una buona rosa se paragonata soprattutto al resto delle squadre medio-basse. dovrebbero salvarsi senza patemi.
spero a partire dal 18 settembre :look:
Guallera V.2:
Non mi convincono in difesa, perchè ad Antonioli ci vuole la badante, Comotto pure negli ultimi 2 anni a Firenze mi è sembrato bello bollito, Rossi il centrale molte volte scade tra l'osceno ed il ridicolo, secondo me molto dipende dalla riuscita dell'uruguagio Rodriguez. Però il tridente d'attacco tutto tecnica e rapidità m'intriga parecchio ed è decisamente pericoloso.
Piskyno89:
--- Citazione da: kohna80 - 06 Settembre, 2011, 11:55:29 am ---Non mi convincono in difesa, perchè ad Antonioli ci vuole la badante, Comotto pure negli ultimi 2 anni a Firenze mi è sembrato bello bollito, Rossi il centrale molte volte scade tra l'osceno ed il ridicolo, secondo me molto dipende dalla riuscita dell'uruguagio Rodriguez. Però il tridente d'attacco tutto tecnica e rapidità m'intriga parecchio ed è decisamente pericoloso.
esatto alla fine il problema loro a quanto pare è la difesa. certo che non sarà la passeggiata dello scorso anno, dove con una partita dominata stavano rischiando di perderla, fin quando non è entrato Lui :alla:
se i nostri 3 comunque sono in forma, e dzemaili-inler s'intendono, possiamo farcela.
a proposito ma stasera chi gioca a fianco di inler in svizzera-bulgaria?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa