Staff > Stagione 2011/12

(2) Cesena-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (27/119) > >>

rafel:

--- Citazione da: Apollo - 05 Settembre, 2011, 18:40:32 pm ---Hai ragione, speriamo che i giocatori azzurri siano concentrati sulla partita di sabato e non fanno lo stesso errore perché altrimenti il Cesena ci fa un culo a tarallo  :brr:

--- Termina citazione ---

Sembrerebbe un unico prepartita fino al milan.

Comiciamo a dargliele al cesena senza pietà e poi pensiamo a quelle merde british che devono recitare OH my God fino a fine anno per la batosta che gli daremo  :look:

djcarmine:

--- Citazione da: peppe9 - 05 Settembre, 2011, 15:29:17 pm ---O cazz, dovevi vederlo al Tonga sabato sera, esisteva e pariav pur sta latrin :patt:

come cazzo conosci la sua faccia? :look:

peppe9:

--- Citazione da: djcarmine - 05 Settembre, 2011, 18:53:15 pm ---come cazzo conosci la sua faccia? :look:

Me lo hanno detto che c'era lui, poi vedendolo l'ho riconosciuto...ci stava pure Filadelfia, si stanno integrando bene :sisi: :look:

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: peppe9 - 05 Settembre, 2011, 18:55:48 pm ---Me lo hanno detto che c'era lui, poi vedendolo l'ho riconosciuto...ci stava pure Filadelfia, si stanno integrando bene :sisi: :look:

Credo che per la frequenza con cui Mazzarri li schiererà ci possono pure rimanere al Tonga  :asd: :asd:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: peppe9 - 05 Settembre, 2011, 18:55:48 pm ---Me lo hanno detto che c'era lui, poi vedendolo l'ho riconosciuto...ci stava pure Filadelfia, si stanno integrando bene :sisi: :look:

Tramite chi sei entrato al Tonga? Scrivimelo tramite mp, please.

Cmq è un esordio del cazzo, il Cesena non è la stessa squadra dello scorso anno...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa