Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 241555 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:19 - Pandev Goran
« Risposta #2760 il: 08 Ottobre, 2012, 08:16:12 am »
Hamsik mi ha fatto venire il cazzo duro per tutta la partita.

Ma Pandev mi ha fatto spruzzare.

:compagni:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Starfred

R: 19 - Pandev Goran
« Risposta #2761 il: 08 Ottobre, 2012, 16:46:19 pm »
lancio la bomba:

Lavezzi ieri avrebbe giocato meglio di Pandev ma al massimo avremmo pareggiato

:dela:

Alemao

« Risposta #2762 il: 09 Ottobre, 2012, 14:31:33 pm »
Speriamo non venga visitato dallo staff medico macedone.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2763 il: 09 Ottobre, 2012, 14:36:16 pm »
Speriamo non venga visitato dallo staff medico macedone.
anche a me hanno preoccupato le parole di mazzarri :sisi:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2764 il: 09 Ottobre, 2012, 16:45:05 pm »
Ma perchè che si è fatto?

Online bat86

• *
« Risposta #2765 il: 09 Ottobre, 2012, 18:59:09 pm »
Ma perchè che si è fatto?
niente...ma mazzarri nel post partita era preoccupato per un riacutizzarsi di un problemino fisico...cmq è stanco..speriamo bene non lo massacrino in nazionale..

falceEmarcello

19 - Pandev Goran
« Risposta #2766 il: 09 Ottobre, 2012, 19:01:44 pm »
Ma che bucchino di gol hai fatto domenica ??? Eh ???  goooooooran ... Degno epigono di Filippo e Alessandro magno

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #2767 il: 11 Ottobre, 2012, 21:55:55 pm »
niente...ma mazzarri nel post partita era preoccupato per un riacutizzarsi di un problemino fisico...cmq è stanco..
vabbè, ogni tanto 'na rivelazione ve l'aggia ffa pur Io.. Pandev, da tempo, è alle prese con le infiltrazioni. sSperiamo che i problemi si risolvano presto :sisi:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2768 il: 12 Ottobre, 2012, 10:16:04 am »
Cioè questo non sta bene e noi lo lasciamo partire per giocare 180 minuti con la nazionale :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2769 il: 12 Ottobre, 2012, 10:17:40 am »
Cioè questo non sta bene e noi lo lasciamo partire per giocare 180 minuti con la nazionale :boh:

se fossimo il Cagliari almeno potremmo sequestrarlo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2770 il: 12 Ottobre, 2012, 11:17:01 am »
Juventus-Napoli, Pandev: "A Pechino gara fasulla, questa volta..."
L'attaccante macedone ancora non ha sbollito la rabbia per la sconfitta in Supercoppa

JUVENTUS NAPOLI PANDEV SUPERCOPPA FASULLA / NAPOLI - Quell'espulsione e la sconfitta di Pechino ancora non l'ha mandata giù: Goran Pandev non ha ancora sbollito la rabbia per la Supercoppa e, anche dal ritiro della nazionale macedone, mette nel mirino la Juventus. L'attaccante del Napoli parla così della sfida di sabato 20 ottobre: "A Pechino è stata una gara fasulla, perché io non dissi niente al guardalinee e fui espulso. La prossima volta, quella del 20 ottobre allo 'Juventus Stadium', terrò la bocca cucita: quando subirò fallo non guarderò in faccia arbitro o guardalinee, ho capito come bisogna giocare contro la Juventus".

Il macedone pensa anche al campo: "Dobbiamo andare a Torino senza paura, abbiamo dimostrato di poter competere con tutti. Dobbiamo vendicare la partita dell'11 agosto".

----------

ma ha detto "fasulla" perchè gli piace parlare come Fiorenzo o perchè intendeva scorreggiare sulla vittoria gobba?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2771 il: 12 Ottobre, 2012, 11:34:34 am »
"La prossima volta, quella del 20 ottobre allo 'Juventus Stadium', terrò la bocca cucita: quando subirò fallo non guarderò in faccia arbitro o guardalinee, ho capito come bisogna giocare contro la Juventus".

:sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2772 il: 12 Ottobre, 2012, 12:49:14 pm »
 :compagni:

Online bat86

• *
« Risposta #2773 il: 12 Ottobre, 2012, 13:51:29 pm »
L'attaccante macedone ancora non ha sbollito la rabbia per la sconfitta in Supercoppa

JUVENTUS NAPOLI PANDEV SUPERCOPPA FASULLA / NAPOLI - Quell'espulsione e la sconfitta di Pechino ancora non l'ha mandata giù: Goran Pandev non ha ancora sbollito la rabbia per la Supercoppa e, anche dal ritiro della nazionale macedone, mette nel mirino la Juventus. L'attaccante del Napoli parla così della sfida di sabato 20 ottobre: "A Pechino è stata una gara fasulla, perché io non dissi niente al guardalinee e fui espulso. La prossima volta, quella del 20 ottobre allo 'Juventus Stadium', terrò la bocca cucita: quando subirò fallo non guarderò in faccia arbitro o guardalinee, ho capito come bisogna giocare contro la Juventus".

Il macedone pensa anche al campo: "Dobbiamo andare a Torino senza paura, abbiamo dimostrato di poter competere con tutti. Dobbiamo vendicare la partita dell'11 agosto".

----------

ma ha detto "fasulla" perchè gli piace parlare come Fiorenzo o perchè intendeva scorreggiare sulla vittoria gobba?
:sbav: :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2774 il: 12 Ottobre, 2012, 15:02:49 pm »

Il camorrista Scena applauso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #2775 il: 12 Ottobre, 2012, 19:38:27 pm »
dichiarazioni stupende :sbav:
Di regola le dovrebbe fare un cannavaro e non Pandev..che uomo, 'nzamato e' cazzimma :bacino:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2776 il: 13 Ottobre, 2012, 13:00:07 pm »
è stato ammonito(tra l'altro al 90esimo :look: ) e salterà la sfida con la Serbia :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online bat86

• *
« Risposta #2777 il: 13 Ottobre, 2012, 13:50:13 pm »
è stato ammonito(tra l'altro al 90esimo :look: ) e salterà la sfida con la Serbia :asd:
domani se ne torna?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2778 il: 13 Ottobre, 2012, 13:57:25 pm »
domani se ne torna?
non lo so,ma credo di si

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #2779 il: 20 Ottobre, 2012, 10:39:47 am »
in trasferta fino ad ora non ne ha azzeccata una... speramm ca s scet!