Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 242204 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:19 - Pandev Goran
« Risposta #2660 il: 19 Settembre, 2012, 19:49:32 pm »
questo farà la storia qui....dopo quelli che hai citato è il talento più cristallino che abbiamo avuto negli ultimi 20 anni. Con Hamsik e Cavani rappresenta ciò che abbiamo aspettato per troppo, troppo tempo: un attaccante implacabile, un sinistro che parla, ed un intelligenza ed una precisione fuori dal comune in mezzo al campo. Gli ingredienti sono davvero di primissima qualità, soprattutto per questa serie A!

Concordo assolutamente. Alcuni pippe godono dei favori della cronaca, gente come ad esempio Torres. Questo invece è considerato dai più un buon giocatore e nulla più, quando invece secondo me è un fuoriclasse. In Italia quanti sono meglio di lui????

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2661 il: 19 Settembre, 2012, 20:32:06 pm »
questo farà la storia qui....dopo quelli che hai citato è il talento più cristallino che abbiamo avuto negli ultimi 20 anni. Con Hamsik e Cavani rappresenta ciò che abbiamo aspettato per troppo, troppo tempo: un attaccante implacabile, un sinistro che parla, ed un intelligenza ed una precisione fuori dal comune in mezzo al campo. Gli ingredienti sono davvero di primissima qualità, soprattutto per questa serie A!

:sbav:   :ok:  .. L'unica paura che ho è il suo fisico ...  mi spiego, non sono un dietologo per carità però mi da l'impressione che sia sempre a rischio appesantimento, paradossalmente dovrebbe giocare sempre per me, ovviamente qst mio pensiero non riguarda il suo essere professionista, anzi  :love: ... Goran meno muzzarelle  :asd:  :compagni:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2662 il: 19 Settembre, 2012, 20:34:08 pm »
:sbav:   :ok:  .. L'unica paura che ho è il suo fisico ...  mi spiego, non sono un dietologo per carità però mi da l'impressione che sia sempre a rischio appesantimento, paradossalmente dovrebbe giocare sempre per me, ovviamente qst mio pensiero non riguarda il suo essere professionista, anzi  :love: ... Goran meno muzzarelle  :asd:  :compagni:

Ma infatti giocherà quasi sempre.
Avessimo un'altra prima punta in panchina, avremmo un attacco perfetto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2663 il: 20 Settembre, 2012, 10:15:35 am »

Anche a me da quella sensazione e in un'intervista disse che Mazzarri gli chiede ogni giorno di pesarsi...quindi siamo in 3.

Ha vinto tutto o quasi in carriera ma per quanto è forte secondo me è stato molto sottovalutato in passato e altrove.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2664 il: 20 Settembre, 2012, 10:50:34 am »
a parte il peso...comunque gli ho visto fare cose che non vedevo da venti anni a questa parte... è un giocatore completo sotto tutti i punti di vista, ed ha una tecnica ed una classe cristallina... i gol che ha fatto alla juve sono perle di pregevolissima fattura... davvero non ne ricordo di simili... speriamo tenga per tutta la stagione.... comunque per me è anche piu' forte del pandev che ricordo alla lazio che era molto piu' discontinuo dell'attuale.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2665 il: 20 Settembre, 2012, 14:49:10 pm »
è vergognosamente forte  :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2666 il: 20 Settembre, 2012, 14:49:17 pm »
la fortuna di pandev, oltre ad avere doti tecniche che tutti abbiamo già appurato, è che ha vicino gente come cavani, hamsik e lo stesso insigne. sono giocatori di un certo livello con i quali si trova perfettamente a suo agio.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2667 il: 23 Settembre, 2012, 16:57:46 pm »
Complimenti, una partita giocata nell'ultimo mese e nel secondo tempo ci voleva già il catatere  :ok:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2668 il: 23 Settembre, 2012, 16:58:18 pm »
Non ne ha azzeccata una
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2669 il: 23 Settembre, 2012, 16:59:06 pm »
Complimenti, una partita giocata nell'ultimo mese e nel secondo tempo ci voleva già il catatere  :ok:
marò sto fatto mi terrorizza...

menomale che Insigne o ten.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2670 il: 23 Settembre, 2012, 16:59:17 pm »

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2671 il: 23 Settembre, 2012, 17:01:59 pm »
la sua partita è la conferma che è stato il solito problema di squadra, nessuno ha azzeccato niente di niente in questa partita.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2672 il: 23 Settembre, 2012, 17:40:16 pm »
la sua partita è la conferma che è stato il solito problema di squadra, nessuno ha azzeccato niente di niente in questa partita.
spero e lo credo anche io...perche' oggi era inguardabile..

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2673 il: 23 Settembre, 2012, 18:49:59 pm »
Oggi l'avevano drogato con il bromuro, un morto vero.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2674 il: 23 Settembre, 2012, 18:51:06 pm »
Oggi l'avevano drogato con il bromuro, un morto vero.....

non era il suo tipo di partita........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2675 il: 23 Settembre, 2012, 18:53:57 pm »

Si ma ha sbagliato l'inverosimile, e poi se non da lui il passaggio giusto in queste partite chi lo deve dare? Aronica? In queste partite solo Hamsik, Pandev o Insigne ti possono fare la giocata, quindi non è che non era il suo tipo di partita, era proprio fuori fase....
Con Ancelotti a prescindere.....

Starfred

« Risposta #2676 il: 23 Settembre, 2012, 18:55:12 pm »

Invece so proprio chest e partite che deve farci vincere, lui o quell'altro guallarito slovacco...
Perchè è il nostro giocatore più tecnico e fantasioso, perchè è una chiave per aprire difese schierate, perchè ha inventiva pure sui calci piazzati e perchè è quello con maggiore esperienza in campo nonché il più riposato e dopo mezz'ora stava già boccheggiando. Molto deluso

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2677 il: 23 Settembre, 2012, 18:56:55 pm »
Si ma ha sbagliato l'inverosimile, e poi se non da lui il passaggio giusto in queste partite chi lo deve dare? Aronica? In queste partite solo Hamsik, Pandev o Insigne ti possono fare la giocata, quindi non è che non era il suo tipo di partita, era proprio fuori fase....

eh gianlù, il passaggio a chi lo deve fare? nemmeno un anima a cercare il taglio , la profondità.......quelle poche volte che ha verticalizzato, cavani andava dall'altra parte, maggio e zuniga manco li nomino......

C. Pazzo 

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2678 il: 23 Settembre, 2012, 18:58:36 pm »
la cosa più grave è che da due palle perse da lui sono partiti due contropiedi micidiali... giornata no che non si ripeterà voglio sperare...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2679 il: 23 Settembre, 2012, 19:07:09 pm »
oggi era il Pandev di inizio stagione scorsa :brr: