Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 241697 volte)  Share 

Starfred

Re:19 - Pandev Goran
« Risposta #2620 il: 17 Settembre, 2012, 13:33:50 pm »
non ricordo di aver mai scritto che il city è una squadra di merda..... (credo sarebbe difficile anche per te scrivere una cosa del genere...:sisi:)

che ha una difesa di merda si, lo ribadisco, del resto si è visto in europa quanto hanno sofferto.....

un'altra cosa  probabile, ma non certa, è che senza gli infortuni continui di vidic e ferdinand lo scorso anno il city, lo scudetto non lo avrebbbe vinto...

difesa meno battuta della Premier League con soli 29 gol...e ritt na strunzata, ma non succede niente. Io perdono. :patt:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2621 il: 17 Settembre, 2012, 13:36:07 pm »
difesa meno battuta della Premier League con soli 29 gol...e ritt na strunzata, ma non succede niente. Io perdono. :patt:

napoli 2010-2011 seconda miglior difesa del campionato italiano (campagnaro-cannavaro-aronica)

teniamo proprio una grande difesa.... :asd: :asd:

esiste la fase difensiva....che è una cosa diversa dal valore individuale della difesa....
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2012, 13:37:14 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2622 il: 17 Settembre, 2012, 13:38:43 pm »
napoli 2010-2011 seconda miglior difesa del campionato italiano (campagnaro-cannavaro-aronica)

esiste la fase difensiva....che è una cosa diversa dal valore individuale della difesa....

Ad onor del vero va detto che quell'anno avevamo Cribari e diventa chiaro perchè che avessimo una grande difesa.

p.s. senza pazziare mo sono in fase calante, ma Cannavaro e Campagnaro quell'anno erano due signori difensori  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

« Risposta #2623 il: 17 Settembre, 2012, 13:41:19 pm »

oh ma tu sei proprio un apparone !

Il Manchester City ha vinto la Premier League con la miglior difesa del campionato quando tu avevi detto il contrario "non vincerà mai la PL perchè ha una difesa pessima", tutto il resto è storia. Hai sbagliato, punto. :asd:
Poi: Napoli seconda miglior difesa 2010/11 ed infatti l'anno dopo NESSUNO pensava che avrebbe fatto quella riuscita barbina...ed invece la stagione successiva è risultata l'ottava della Serie A ed ora sappiamo che è una munnezza. Non vedo questo cosa c'entri con il fatto che e ritt na strunzata, smettila di appararti. :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2624 il: 17 Settembre, 2012, 13:42:28 pm »
marò ma cumm è cacacazzo e rispostero quest'Alfredo

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2625 il: 17 Settembre, 2012, 13:42:36 pm »
Ed a questo punto per una volta tanto che ci ho preso, fatemi autoesaltare pure a me, visto che io sono quello che nel 2009 durante il Lavezzi-letterina, caldeggiavo una cessione dell'argentino per sostituirlo con il macedone, prendendomi i rimproveri e gli sffuttò dei forumisti....cribbio!!  :look:

Io ero uno dei massimi sostenitori della teoria. E siamo stati dileggiati dal pessimo Abel Peppewendell fino a qualche mese fa.  :cazzimm:

Comunque comunico ufficialmente che la diatriba Petti - Savy ci ha azzelliato la guallera. :dignità:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2626 il: 17 Settembre, 2012, 13:43:53 pm »
Io ero uno dei massimi sostenitori della teoria. E siamo stati dileggiati dal pessimo Abel Peppewendell fino a qualche mese fa.  :cazzimm:

Comunque comunico ufficialmente che la diatriba Petti - Savy ci ha azzelliato la guallera. :dignità:
Io non voglio accanirmi contro Alfredo,ma Pierferdi ha veramente la capacità di rendere qualsiasi conversazione noiosa e snervante.
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #2627 il: 17 Settembre, 2012, 13:47:23 pm »
Se vi da fastidio ciò che scrivo vi invito a zompare i miei post, io non ne rimango offeso non vi preoccupate, voi nemmeno e stiamo pace. :look:
Anzi potreste salvare preziosi byte da focalizzare in questioni più importanti, come insultare le mamme, elogiare la merda o augurare la SLA. :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2628 il: 17 Settembre, 2012, 13:49:56 pm »
oh ma tu sei proprio un apparone !

Il Manchester City ha vinto la Premier League con la miglior difesa del campionato quando tu avevi detto il contrario "non vincerà mai la PL perchè ha una difesa pessima", tutto il resto è storia. Hai sbagliato, punto. :asd:
Poi: Napoli seconda miglior difesa 2010/11 ed infatti l'anno dopo NESSUNO pensava che avrebbe fatto quella riuscita barbina...ed invece la stagione successiva è risultata l'ottava della Serie A ed ora sappiamo che è una munnezza. Non vedo questo cosa c'entri con il fatto che e ritt na strunzata, smettila di appararti. :look:

:asd: :asd:

non sono un apparone..... :look: :look:

i difensori del city presi singolarmente non sono niente di che.....hanno vinto uno scudetto contro un manchester non trascendentale che ha fatto a meno per diverso tempo di  vidic....e ferndinad a mezzo servizio

cosi come la juventus lo scorso anno ha vinto anche perchè thiago silva avrà fatto 25 partite complete e nesta una quindicina.....

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2629 il: 17 Settembre, 2012, 13:51:24 pm »
Se vi da fastidio ciò che scrivo vi invito a zompare i miei post, io non ne rimango offeso non vi preoccupate, voi nemmeno e stiamo pace. :look:
Anzi potreste salvare preziosi byte da focalizzare in questioni più importanti, come insultare le mamme, elogiare la merda o augurare la SLA. :sisi:

possiamo pure continuare tramite PM.....

magari davvero rompiamo le scatole agli altri..... :asd: :asd:

Starfred

« Risposta #2630 il: 17 Settembre, 2012, 13:51:28 pm »
:asd: :asd:

non sono un apparone..... :look: :look:

i difensori del city presi singolarmente non sono niente di che.....hanno vinto uno scudetto contro un manchester non trascendentale che ha fatto a meno per diverso tempo di  vidic....e ferndinad a mezzo servizio

cosi come la juventus lo scorso anno ha vinto anche perchè thiago silva avrà fatto 25 partite complete e nesta una quindicina.....

Sei un apparone esattamente come io sono il cazzo. Da oggi in poi ti chiamerò così. :look:
Il giustificatore. :look:

Starfred

« Risposta #2631 il: 17 Settembre, 2012, 13:52:38 pm »
possiamo pure continuare tramite PM.....

magari davvero rompiamo le scatole agli altri..... :asd: :asd:

hai ragione, continuiamo in PM. :sisi:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2632 il: 17 Settembre, 2012, 13:52:53 pm »
Napoletano Pio - Il Pulcino Pio canta per il Napoli

Grande! Cover del Pulcino Pio (Il Napoletano Pio). Citano pure Pandemonio  :sisi:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #2633 il: 17 Settembre, 2012, 14:04:13 pm »

finalmente un pò di senno :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2634 il: 17 Settembre, 2012, 14:08:59 pm »
ma a noi che cazz ce ne fotte del Manchester City nel topic di Pandev? Sta appost un topic sulla premier  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2635 il: 17 Settembre, 2012, 15:08:09 pm »
Ed a questo punto per una volta tanto che ci ho preso, fatemi autoesaltare pure a me, visto che io sono quello che nel 2009 durante il Lavezzi-letterina, caldeggiavo una cessione dell'argentino per sostituirlo con il macedone, prendendomi i rimproveri e gli sffuttò dei forumisti....cribbio!!  :look:
Wendell di sfaccimma :sisi:
Ed io che lo dicevo da 3 anni che potevamo giocare meglio senza quell'argentino :sisi:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2636 il: 17 Settembre, 2012, 15:16:04 pm »
Wendell di sfaccimma :sisi:
Ed io che lo dicevo da 3 anni che potevamo giocare meglio senza quell'argentino :sisi:

Ricordo che molti quell'anno sognavano l'attacco Quagliarella Pandev  :look: :look: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2638 il: 17 Settembre, 2012, 16:13:15 pm »
mamma mia ma quanto cazzo è forte.... è uno degli attaccanti + di classe che ricordo negli ultimi 25 anni...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2639 il: 17 Settembre, 2012, 16:51:19 pm »
ma a noi che cazz ce ne fotte del Manchester City nel topic di Pandev? Sta appost un topic sulla premier  :boh: