almeno 82 per ogni direzione.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
a quanto pare Malfitano si è inventato che ci fossero mugugni da parte della tifoseria perchè Mazzarri ha schierato Goran titolare al posto di Insigne
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
A me fa impressione quando lo pressano anche in due e lui anche se sbilanciato riesce SEMPRE a controllare la palla. Per me è stato un giocatore molto sottovalutato, avrebbe potuto fare tutt'altra carriera.
pandev lo scorso anno ha dimostrato di essere ben piu che una riserva di lavezzi.....e che se devo scegliere tra pandev al meglio e lavezzi al meglio ....io scelgo il macedone
sono il cazzo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
più che altro parliamo della tua valutazione del Manchester City solo 12 mesi fa. E' più semplice sbagliarsi su un solo giocatore che su un'intera squadra
che scrissi sul manchester city???se è quando scrissi che ha una difesa di merda...che lescott kompany e richard sono sopravvalutati del cazzo, confermo
Non è egoista, è intelligente, fa sempre la cosa giusta, ieri ha messo 2 volte limpidamente i compagni davanti alla porta, si è procurato un rigore, ha segnato...si muove a meraviglia con Hamsik e Cavanitira pure le punizioni...
il post preciso onestamente non me lo ricordo, ma vaneggiavi che era una squadra di merda e non avrebbe mai potuto vincere la premier league ah comunque Kompany sopravvalutato del cazzo veramente nun se po leggere, è diventato un difensore affidabilissimo negli ultimi due anni