Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 241683 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #2280 il: 06 Giugno, 2012, 14:13:12 pm »
il fatto è che avendo già giocato questa stagione con noi...è come se fosse già dall'anno scorso un nostro giocatore...quindi il mercato per certi versi è ancora nullo  :asd:

:cacacazz:
budget 40 mln - 7,5 mln :dela:

Offline Napulè

• *
  • Registrazione: Ott 2009
29 - Pandev Goran
« Risposta #2281 il: 06 Giugno, 2012, 14:26:39 pm »
Ottima la sua riconferma, è un giocatore che mi ha sorpreso molto. Grande Vegeta Pandev!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2282 il: 06 Giugno, 2012, 14:29:39 pm »
Ottima la sua riconferma, è un giocatore che mi ha sorpreso molto. Grande Vegeta Pandev!
ma non aveva il simbolo di batman in testa ? :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2283 il: 06 Giugno, 2012, 14:37:37 pm »
Quant'è bello :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2284 il: 06 Giugno, 2012, 14:40:50 pm »
Mi sembra interessante il fatto che abbia accettato uno stipendio in media con i nostri migliori, direi quindi che su quella base su i due milioni più bonus si può prevedere che il Napoli potrà spendere in questo mercato anche per altri giocatori. Tutto sommato non è così poco Timoschiuk prende 2,7 milioni al Bayern da noi potrebbe prendere su i due milioni con i bonus e magari un contratto di due anni con opzione per il terzo, diventa quindi un operazione possibile.

Pandev confermato può vuole dire che si tiene lui titolare e subito dietro si punta  su Vargas e forse Insigne.....questo potrebbe essere il punto di convergenza tra Mazzarri e Dela. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Napulè

• *
29 - Pandev Goran
« Risposta #2285 il: 06 Giugno, 2012, 14:42:48 pm »
ma non aveva il simbolo di batman in testa ? :asd:
si, peró è fott!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2286 il: 06 Giugno, 2012, 14:42:56 pm »
pandev non sarebbe mai rimasto, riducendosi persino lo stipendio, se non avesse prima avuto garanzia di diventare a tutti gli effetti il titolare. per me è un operazione che fa felici tutti, mazzarri in primis

rendiamoci conto che pandev, il vero pandev (che non è quello visto quest'anno, nonostante non si possa dire che abbia fatto schifo eh!) a questo sfaccimma di jovetic può invidiare solo l'età. potenzialmente, fra un anno potremmo ritrovarci a dire di aver fatto un affare mostruoso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2287 il: 06 Giugno, 2012, 14:43:19 pm »

Pandev confermato può vuole dire che si tiene lui titolare e subito dietro si punta  su Vargas e forse Insigne.....questo potrebbe essere il punto di convergenza tra Mazzarri e Dela.
:sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2288 il: 06 Giugno, 2012, 14:56:15 pm »
pandev non sarebbe mai rimasto, riducendosi persino lo stipendio, se non avesse prima avuto garanzia di diventare a tutti gli effetti il titolare. per me è un operazione che fa felici tutti, mazzarri in primis

Purtroppo penso anch'io sia così..dico purtroppo perchè questo significa che Jovetic rimane ancor di più un sogno, anche se penso che non sia mai stato più di questo.  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2289 il: 06 Giugno, 2012, 14:59:07 pm »
sono felicissimo... adesso facciamo tornare insigne e prestiamo vargas al pescara

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2290 il: 06 Giugno, 2012, 15:02:28 pm »
Grande Goran :love:
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2291 il: 06 Giugno, 2012, 15:05:16 pm »
Grazie per esserti abbassato .... lo stipendio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2292 il: 06 Giugno, 2012, 15:13:33 pm »
sono felicissimo... adesso facciamo tornare insigne e prestiamo vargas al pescara

Ma il Pescara senza Zeman rischia di fare una pessima fine. Secondo me Vargas andrebbe mandato in prestito a una squadra da metà classifica, non in una che lotterà alla morte per salvarsi.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2293 il: 06 Giugno, 2012, 15:15:39 pm »
Venerato dice che il contratto di Pandev è di 2,3 milioni a stagione  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2294 il: 06 Giugno, 2012, 15:17:22 pm »
Cmq io adoravo Pandev come calciatore da sempre, ma onestamente avevo delle perplessità sul carattere, credevo fosse un tipo lavativo, uno ca nun se magna n'emozione, uno scassacazzo, uno freddo e con la puzza sotto il naso. Invece ha dimostrato di essere un professionista esemplare, disposto al sacrificio, legato ai compagni e alla maglia, rispettoso dei tifosi e collaborativo con la società e con l'allenatore. Non so come si comporterà in futuro, ma da quando è a Napoli è stato veramente impeccabile, massima stima :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2295 il: 06 Giugno, 2012, 15:18:37 pm »
Ma il Pescara senza Zeman rischia di fare una pessima fine. Secondo me Vargas andrebbe mandato in prestito a una squadra da metà classifica, non in una che lotterà alla morte per salvarsi.
le squadre decenti (dal bologna a salire compresi varie cagliari chievo etc) il prestito secco non se lo prendono.

Alemao

« Risposta #2296 il: 06 Giugno, 2012, 15:21:26 pm »
Se proprio deve andare in prestito, Vargas lo vedrei benissimo col più grande e competente allenatore di calcio, nonché Signore degli Anelli e dei Braccialetti: con Sannino a Palermo.

AyeyeBrazov

« Risposta #2297 il: 06 Giugno, 2012, 15:25:51 pm »
Pandev è la Belen della Macedonia: come stiamo messi a diritti d'immagine?

Alemao

« Risposta #2298 il: 06 Giugno, 2012, 15:28:06 pm »
Pandev è la Belen della Macedonia: come stiamo messi a diritti d'immagine?

È presto detto: la pubblicità dei montoni  e delle capre macedoni sarà accorpata nella promozione delle mozzarelle di bufala campana.

AyeyeBrazov

« Risposta #2299 il: 06 Giugno, 2012, 15:29:17 pm »
È presto detto: la pubblicità dei montoni  e delle capre macedoni sarà accorpata nella promozione delle mozzarelle di bufala campana.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

no ma seriamente, foss cagnat coccos?