Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 241941 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #2100 il: 31 Maggio, 2012, 18:19:24 pm »
Cinque anni sono tanti, troppi.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
29 - Pandev Goran
« Risposta #2101 il: 31 Maggio, 2012, 18:47:05 pm »
ma è normalissimo rimane perplessi quando il tuo giocatore simbolo, nonchè UNANIMAMENTE considerato tra le seconde punte più forti e devastanti degli ultimi 5 campionati di Serie A, a prescindere da limiti e meriti e valutazioni tecnche, nonchè il tuo migliore assistman degli ultimi 5 campionati, viene sostituito con la sua riserva, più vecchia, che ha mostrato di essere fisicamente per niente avvicinabile e che non fa un campionato da titolare da 3 anni, considerando pure che avanzano 20mln dall'affare.

Che poi potrebbe bastare se si rinforzano altri reparti, se il campionato rimane mediocre, se mazzarri lo manda da agricola ed altri mille fattori è plausibile.
ma chi t ha detto che non pigliamo altri attaccanti? dato insigne per prestato ngap a vuie il napol l hanno prossimo avrà 3 attaccanti di ruolo contati? :pazzo:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2102 il: 31 Maggio, 2012, 18:51:20 pm »
ma chi t ha detto che non pigliamo altri attaccanti? dato insigne per prestato ngap a vuie il napol l hanno prossimo avrà 3 attaccanti di ruolo contati? :pazzo:
si stava parlando di pandev titolare.

Dovesse rimanere come prima sostituto di tutti gli attaccanti, tanto di guadagnato e brava alla società.

Ma dati i 2mln x 5 anni ho i miei dubbi.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2103 il: 31 Maggio, 2012, 18:52:32 pm »
Se Mazzarri non avesse già dichiarato in largo e in lungo di volere tutti attaccanti veloci e interscambiabili il nostro mi pare il tipico attacco da completare con l'Amauri o il Maxi Lopez della situazione.

Ora si genererà il solito equivoco dell'anno scorso, con "Pandev sarà titolare al posto di Lavezzi" che sostituirà in maniera molto più credibile "Lucarelli è la nostra quarta punta".

E noi, volente o nolente, contro ogni logica, oscilleremo tra Gabbiadini e Jovetic fino al 31 agosto.  :asd:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2104 il: 31 Maggio, 2012, 18:53:51 pm »
11 milioni, tra agenti e società. :siasd:

La futura cessione di Cavani significa che, questa squadra, l'anno prossimo senza l'uruguaiano, sta dint a merda. Perchè invece di fare un passo avanti già quest'anno affiancandogli uno Jovetic si butta sull'usato garantito. Io voglio vedere proprio che succederà quando sostituiremo Edinson con Matri o uno della stessa risma :asd:
Si è creato un precedente, invece di andare avanti al massimo ci fermiamo se non facciamo uno step indietro. Segno che il massimo sforzo questa società l'ha già prodotto.

Per me non c'è niente da festeggiare riguardo la permanenza di questo qua.

In parte sono d'accordo con te, ma il mercato ancora deve iniziare, io prima di giudicare l'attacco aspetterei anocora per vedere cosa succede, l'arrivo di Pandev non esclude matematicamente l'arrivo di un altro grande attaccante, e poi c'è ancora da capire il valore reale di Vargas e Insigne.

Tra l'altro Lavezzi è ancora un nostro player

Comunque per una reale salto di qualità il Napoli deve assolutamente rafforzare difesa e fascia sinistra

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
29 - Pandev Goran
« Risposta #2105 il: 31 Maggio, 2012, 18:55:41 pm »
si stava parlando di pandev titolare.

Dovesse rimanere come prima sostituto di tutti gli attaccanti, tanto di guadagnato e brava alla società.

Ma dati i 2mln x 5 anni ho i miei dubbi.
si ma se insigne va in prestito è logico che arriva qualcuno forte... mo non è che questi sono scem  e voi intelligenti...

Starfred

« Risposta #2106 il: 31 Maggio, 2012, 19:00:14 pm »
si ma se insigne va in prestito è logico che arriva qualcuno forte... mo non è che questi sono scem  e voi intelligenti...

ma a questo punto tu daresti Insigne in prestito per prenderti Ramirez? Io no

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2107 il: 31 Maggio, 2012, 19:06:32 pm »
ma a questo punto tu daresti Insigne in prestito per prenderti Ramirez? Io no

io si, perchè Insigne lo mandi a giocare, mentre quì con Mazzarri ce lo bruciamo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2108 il: 31 Maggio, 2012, 19:06:50 pm »
so stato tutta la giornata fuori ed ho appena appreso, ottimo così

cavani        pandev
(insigne)    (vargas)

e pensiamo a dove siamo davvero carenti

Offline domyssj

• *
« Risposta #2109 il: 31 Maggio, 2012, 19:07:20 pm »
non sono scemi, so in malafede.

Io spero che hai ragione, ma mi sembra altamente plausibile un attacco Cavani Pandev Vargas/Insigne Maxi Lopez/Amauri/Gabbiadini

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2110 il: 31 Maggio, 2012, 19:10:51 pm »
Secondo me Pandev diventerebbe il titolare,mentre Vargas prenderebbe il posto di primo panchinaro come fu per il macedone,avendo maggiori possibilità di giocare.
Al limite credo venga preso un altro attaccante,ma con poche pretese di giocare spesso,quindi o uno esperto che non rompe i coglioni o come meglio mi auguro un giovane che magari abbia davvero delle buone potenzialità e che abbia caratteristiche spiccatamente da centravanti,una sorta di alter ego di Cavani,insomma.

Questo è tutto quello che mi aspetto,con al massimo Insigne a prendere il posto di Vargas se il cileno viene spedito a giocare altrove,ma credo che il mercato in attacco se confermato Pandev sia più o meno questo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2111 il: 31 Maggio, 2012, 19:11:48 pm »
non sono scemi, so in malafede.

Sì Domi', una parte dei soldi il pappone se li insacca con la scusa di metterli da parte, ma non so' grandissime cifre. La dimensione che abbiamo è più o meno quella che ci possiamo permettere, è inutile sbattersi. Squadre che fatturano enormemente più di noi (Juve, Milan, Inter) per fare quello che fanno devono ricapitalizzare per decine di milioni, cosa che DeLaurentiis non può permettersi nemmeno lontanamente. Le altre, quelle che non ricapitalizzano e fatturano quanto noi spendono più o meno le stesse cifre, ma tengono pure i debiti (le romane, per esempio). Noi per tenere il bilancio sano e far insaccare na decina di milioni al pappone facciamo il massimo, mettetevi l'anima in pace.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
« Risposta #2112 il: 31 Maggio, 2012, 19:15:57 pm »
Sì Domi', una parte dei soldi il pappone se li insacca con la scusa di metterli da parte, ma non so' grandissime cifre. La dimensione che abbiamo è più o meno quella che ci possiamo permettere, è inutile sbattersi. Squadre che fatturano enormemente più di noi (Juve, Milan, Inter) per fare quello che fanno devono ricapitalizzare per decine di milioni, cosa che DeLaurentiis non può permettersi nemmeno lontanamente. Le altre, quelle che non ricapitalizzano e fatturano quanto noi spendono più o meno le stesse cifre, ma tengono pure i debiti (le romane, per esempio). Noi per tenere il bilancio sano e far insaccare na decina di milioni al pappone facciamo il massimo, mettetevi l'anima in pace.
per niente ma ho accettato che ci gestiscono così.

Le Romane hanno debiti PREGRESSI, e un monte ingaggi tra i 10 e 20 mln superiore al nostro.

Noi non è che dobbiamo avere sneijder milito maicon a 6mln per uno, ma possiamo tranquillamente avere un altro paio di hamsik lavezzi inler in rosa e continuare a tenere il bilancio attivissimo.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2113 il: 31 Maggio, 2012, 19:35:03 pm »
Bah, per me sono discorsi assurdi, processi alle intenzioni proprio. Secondo te l'anno prossimo coi 50 milioni di Cavani c'accattamm a Matri? Ma poi come si fa a parlare già da mò della prossima estate? Secondo me stat perdenn 'e chiocche. Che poi la dimensione del Napoli sia quella che è lo sappiamo già. O meglio, io lo so, qualcuno di voi mi sa che è ancora malat e fantasia.

Qua ci stanno da rifare centrocampo e difesa, i soldi per Jovetic nun ce stann, mi sa che vi dovete studiare meglio i bilanci. Non siamo la Juve.

:brà:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2114 il: 31 Maggio, 2012, 19:36:48 pm »
comunque a differenza del 99% di voi ci credevo  :patt:

per niente ma ho accettato che ci gestiscono così.

Le Romane hanno debiti PREGRESSI, e un monte ingaggi tra i 10 e 20 mln superiore al nostro.

Noi non è che dobbiamo avere sneijder milito maicon a 6mln per uno, ma possiamo tranquillamente avere un altro paio di hamsik lavezzi inler in rosa e continuare a tenere il bilancio attivissimo.
da quotare in eterno

vedo che pure a te la partenza di pochezzi ha fatto bene come a me a suo tempo quella di cacarella  :look:
« Ultima modifica: 31 Maggio, 2012, 19:49:33 pm da Vino a Tavola »

Offline domyssj

• *
« Risposta #2115 il: 31 Maggio, 2012, 19:49:37 pm »
comunque a differenza del 99% di voi ci credevo  :patt:
da quotare in eterno

vedo che pure a te la partenza di pochezzi ha fatto bene come a me a suo tempo quello di cacarella  :look:
con l'avanzare degli anni la visione FMestica del Napoli viene meno, non aspetti più che lavezzi passi da finalizzazione 8 a 18, che hamsik passi da coraggio 2 a 10 che cannavaro passi da carisma -3 a 17 che i 4 15 enni che hai preso il primo anno il quinto sono 4 messi e ti trascianano alla vittoria.

Affronti la dura realtà.

E vai a vedere Natale a pucchiano ancora una volta, sperando che almeno Mudingay te lo comprano e stai contribuendo.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2116 il: 31 Maggio, 2012, 19:50:52 pm »
con l'avanzare degli anni la visione FMestica del Napoli viene meno, non aspetti più che lavezzi passi da finalizzazione 8 a 18, che hamsik passi da coraggio 2 a 10 che cannavaro passi da carisma -3 a 17 che i 4 15 enni che hai preso il primo anno il quinto sono 4 messi e ti trascianano alla vittoria.

Affronti la dura realtà.

E vai a vedere Natale a pucchiano ancora una volta, sperando che almeno Mudingay te lo comprano e stai contribuendo.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2117 il: 31 Maggio, 2012, 19:54:29 pm »
Bah, per me sono discorsi assurdi, processi alle intenzioni proprio. Secondo te l'anno prossimo coi 50 milioni di Cavani c'accattamm a Matri? Ma poi come si fa a parlare già da mò della prossima estate? Secondo me stat perdenn 'e chiocche. Che poi la dimensione del Napoli sia quella che è lo sappiamo già. O meglio, io lo so, qualcuno di voi mi sa che è ancora malat e fantasia.

Qua ci stanno da rifare centrocampo e difesa, i soldi per Jovetic nun ce stann, mi sa che vi dovete studiare meglio i bilanci. Non siamo la Juve.
:brà: e potremmo anche vincere in futuro..

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2118 il: 31 Maggio, 2012, 19:58:08 pm »

Affronti la dura realtà.

tu pazzei, ma io con

Rolando             Cannavaro         Ogbonna
                       (Campagnaro)     (Fernandez)      (Aronica)

Maggio              Gargano            Inler         Hamsik           Zuniga
(Schelotto)         (Mudingay)      (Bradley)   (Dzemaili)       (Dossena)

Cavani                       Pandev
                                (?/vargas)                    (Insigne)

...Godo

Offline domyssj

• *
« Risposta #2119 il: 31 Maggio, 2012, 20:00:08 pm »
l'amm fatt oì.