Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 243350 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #2080 il: 31 Maggio, 2012, 16:42:43 pm »
prima ci si auspica di confermare Pandev e poi non va più bene

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2081 il: 31 Maggio, 2012, 16:43:28 pm »
Per me Pandev è a livello di Lavezzi,perchè in questa stagione ha dato un apporto enorme,nonostante una fase iniziale negativa,a causa delle sue condizioni fisiche,e un minutaggio minore,visto il numero di gol e di assist sfornati dal macedone.
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2082 il: 31 Maggio, 2012, 16:45:40 pm »
prima ci si auspica di confermare Pandev e poi non va più bene
da primo subentrate.

Secondo me non regge manco i 90 minuti per come l'ho visto io, tiene 3 scatti (lenti) di autonomia.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2083 il: 31 Maggio, 2012, 16:51:22 pm »
Per me Pandev è a livello di Lavezzi,perchè in questa stagione ha dato un apporto enorme,nonostante una fase iniziale negativa,a causa delle sue condizioni fisiche,e un minutaggio minore,visto il numero di gol e di assist sfornati dal macedone.
Prima si tremava a sentire "vargas titolare", mo manc Pandev va bene, si mette in mezzo la condizione fisica quando questo la preparazione non l'ha fatta con Mazzarri e il nostro staff... e considerando che pure Campagnaro era di ricotta, un minimo di fiducia la darei (un minimo però eh, gli dovessero scoppiare i neuroni a darne troppa).

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2084 il: 31 Maggio, 2012, 17:01:16 pm »
'o uaglion è nu poco compassato, è semp stat accussì, è tutto fuorchè un giocatore rapido. però non è mai stato particolarmente injury prone, nemmeno quest'anno. credo che una buona preparazione possa metterlo tranquillamente in condizione di giocare na trentina di partite per bene.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2085 il: 31 Maggio, 2012, 17:05:03 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2086 il: 31 Maggio, 2012, 17:06:52 pm »
:look:

Ormai è entrato proprio nel mio gergo, non ci aggiungo nemmeno più un :look: o un :ciao: ragionie'

:ovazione:

Starfred

« Risposta #2087 il: 31 Maggio, 2012, 17:11:17 pm »
Prima si tremava a sentire "vargas titolare", mo manc Pandev va bene, si mette in mezzo la condizione fisica quando questo la preparazione non l'ha fatta con Mazzarri e il nostro staff... e considerando che pure Campagnaro era di ricotta, un minimo di fiducia la darei (un minimo però eh, gli dovessero scoppiare i neuroni a darne troppa).

Ma il problema è che Pandev l'anno scorso facev a riserva. Secondo te è un passo avanti promuovere una riserva, seppur forte quanto il vecchio titolare, in campo e mettere al suo posto delle incognite? E' chiaro che passi da un attacco da 9 (3 giocatori equivalenti) ad uno da 7. :boh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2088 il: 31 Maggio, 2012, 17:15:35 pm »
Ma il problema è che Pandev l'anno scorso facev a riserva. Secondo te è un passo avanti promuovere una riserva, seppur forte quanto il vecchio titolare, in campo e mettere al suo posto delle incognite? E' chiaro che passi da un attacco da 9 (3 giocatori equivalenti) ad uno da 7. :boh:

Un attacco da 7 (che poi con un'eventuale esplosione di Insigne potrebbe diventare tranquillamente da 8) per il solo modesto campionato italiano può andare pure bene. Se poi anche il centrocampo e la difesa passano rispettivamente da 6 e 5 a 7, direi che stamm apposto. O ve pensat che l'obiettivo il prossimo anno sarà vincere lo scudetto o l'EL? Giocheremo sui fallimenti di 2 delle 4 squadre che ci precedono sulla carta per agguantare il 3° posto e punteremo ad una decente EL, da giocare rigorosamente con le riserve.

Starfred

« Risposta #2089 il: 31 Maggio, 2012, 17:18:45 pm »
Un attacco da 7 (che poi con un'eventuale esplosione di Insigne potrebbe diventare tranquillamente da 8) per il solo modesto campionato italiano può andare pure bene. Se poi anche il centrocampo e la difesa passano rispettivamente da 6 e 5 a 7, direi che stamm apposto. O ve pensat che l'obiettivo il prossimo anno sarà vincere lo scudetto o l'EL? Giocheremo sui fallimenti di 2 delle 4 squadre che ci precedono sulla carta per agguantare il 3° posto e punteremo ad una decente EL, da giocare rigorosamente con le riserve.

Certo, l'anno prossimo. Poi vediamo come la mettiamo nome quando Cavani va via tra 12 mesi :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2090 il: 31 Maggio, 2012, 17:19:37 pm »
Certo, l'anno prossimo. Poi vediamo come la mettiamo nome quando Cavani va via tra 12 mesi :asd:

Ma che c'azzecca? :doh:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2091 il: 31 Maggio, 2012, 17:20:08 pm »
:rosso:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2092 il: 31 Maggio, 2012, 17:22:46 pm »
Se leggessi i miei post, avresti capito che sono del partito "pensiamo a fare la difesa affidabile. Un attacco Pandev - Cavani, per me va bene... uagliù, ma Mazzarri ha giocato con Cassano - Pazzini che non erano manco dei fulmini di guerra.
Però mi pare che lo si stia trattando nu poc comm a pezz e terr.

Starfred

« Risposta #2093 il: 31 Maggio, 2012, 17:23:39 pm »
Ma che c'azzecca? :doh:

che per me una società normale e ambiziosa quest'anno non era di certo Pandev che prendeva al posto di Lavezzi, casomai lo confermava nuovamente come primo panchinaro...il che è un'altra cosa, con Insigne e Vargas girati in prestito in Serie A.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2094 il: 31 Maggio, 2012, 17:28:49 pm »
Però mi pare che lo si stia trattando nu poc comm a pezz e terr.

:asd:

che per me una società normale e ambiziosa quest'anno non era di certo Pandev che prendeva al posto di Lavezzi, casomai lo confermava nuovamente come primo panchinaro...il che è un'altra cosa, con Insigne e Vargas girati in prestito in Serie A.

Ma manc m'e spiegat ch c'azzecc la futura cessione di Cavani. E poi se la suddetta società ambiziosa si fosse trovata, a sorpresa, un grande talento in casa per quale motivo non gli dovrebbe concedere una chance e mandarlo in prestito? E perchè non possiamo aspettare che Vargas faccia il ritiro con noi prima di mandarlo a svernare? L'abbiamo pagato comunque 12 milioni, eh :scratch:

Starfred

« Risposta #2095 il: 31 Maggio, 2012, 17:33:39 pm »
:asd:

Ma manc m'e spiegat ch c'azzecc la futura cessione di Cavani. E poi se la suddetta società ambiziosa si fosse trovata, a sorpresa, un grande talento in casa per quale motivo non gli dovrebbe concedere una chance e mandarlo in prestito? E perchè non possiamo aspettare che Vargas faccia il ritiro con noi prima di mandarlo a svernare? L'abbiamo pagato comunque 12 milioni, eh :scratch:

11 milioni, tra agenti e società. :siasd:

La futura cessione di Cavani significa che, questa squadra, l'anno prossimo senza l'uruguaiano, sta dint a merda. Perchè invece di fare un passo avanti già quest'anno affiancandogli uno Jovetic si butta sull'usato garantito. Io voglio vedere proprio che succederà quando sostituiremo Edinson con Matri o uno della stessa risma :asd:
Si è creato un precedente, invece di andare avanti al massimo ci fermiamo se non facciamo uno step indietro. Segno che il massimo sforzo questa società l'ha già prodotto.

Per me non c'è niente da festeggiare riguardo la permanenza di questo qua.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2096 il: 31 Maggio, 2012, 17:42:53 pm »
11 milioni, tra agenti e società. :siasd:

La futura cessione di Cavani significa che, questa squadra, l'anno prossimo senza l'uruguaiano, sta dint a merda. Perchè invece di fare un passo avanti già quest'anno affiancandogli uno Jovetic si butta sull'usato garantito. Io voglio vedere proprio che succederà quando sostituiremo Edinson con Matri o uno della stessa risma :asd:
Si è creato un precedente, invece di andare avanti al massimo ci fermiamo se non facciamo uno step indietro. Segno che il massimo sforzo questa società l'ha già prodotto.

Bah, per me sono discorsi assurdi, processi alle intenzioni proprio. Secondo te l'anno prossimo coi 50 milioni di Cavani c'accattamm a Matri? Ma poi come si fa a parlare già da mò della prossima estate? Secondo me stat perdenn 'e chiocche. Che poi la dimensione del Napoli sia quella che è lo sappiamo già. O meglio, io lo so, qualcuno di voi mi sa che è ancora malat e fantasia.

Qua ci stanno da rifare centrocampo e difesa, i soldi per Jovetic nun ce stann, mi sa che vi dovete studiare meglio i bilanci. Non siamo la Juve.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2097 il: 31 Maggio, 2012, 17:43:00 pm »
Trovereste del negativo pure se si presenta Jessica Alba a casa vostra che se spoglia si assetta sul tavolo e apre le cosce... "ah ma hai un neo nell'interno coscia, scusa ma non posso"

Starfred

« Risposta #2098 il: 31 Maggio, 2012, 17:49:05 pm »
Trovereste del negativo pure se si presenta Jessica Alba a casa vostra che se spoglia si assetta sul tavolo e apre le cosce... "ah ma hai un neo nell'interno coscia, scusa ma non posso"

ma perchè queste facili ironie? :boh:

Per me siete voi che pensate che a guagliona ro salumiere sia Jessica Alba, il che è diverso. :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2099 il: 31 Maggio, 2012, 17:52:29 pm »
ma è normalissimo rimane perplessi quando il tuo giocatore simbolo, nonchè UNANIMAMENTE considerato tra le seconde punte più forti e devastanti degli ultimi 5 campionati di Serie A, a prescindere da limiti e meriti e valutazioni tecnche, nonchè il tuo migliore assistman degli ultimi 5 campionati, viene sostituito con la sua riserva, più vecchia, che ha mostrato di essere fisicamente per niente avvicinabile e che non fa un campionato da titolare da 3 anni, considerando pure che avanzano 20mln dall'affare.

Che poi potrebbe bastare se si rinforzano altri reparti, se il campionato rimane mediocre, se mazzarri lo manda da agricola ed altri mille fattori è plausibile.