Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 242029 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #2040 il: 31 Maggio, 2012, 12:19:37 pm »
A me sta bene se è lui il post pocho per quest'anno, l'unica cosa che aspetto è come verranno investiti i soldi negli altri reparti.
Pandev conosce il nostro modo di giocare, si trova bene a Napoli ed ha dimostrato di poterci dare tanto.
Ora pensiamo alla fascia e alla difesa prima di tutto

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2041 il: 31 Maggio, 2012, 12:25:46 pm »
che poi l'indebolimento Lavezzi-Pandev è tutta da rider...io ho jastemmato un anno affinchè fosse panchinizzato il tamarrone in favore del giggid'alessio dei balcani.Un decimo dei suoi minuti giocati,stessi assist e quasi stessi gol.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2042 il: 31 Maggio, 2012, 12:34:02 pm »
l'indebolimento ci sarebbe solo se non si trova uno capace di far rifiatare Pandev o di competere con lui

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2043 il: 31 Maggio, 2012, 12:38:04 pm »
l'indebolimento ci sarebbe solo se non si trova uno capace di far rifiatare Pandev o di competere con lui
Se facessimo la difesa forte potrei anche accettare il duo Pandev-Insigne al posto di Lavezzi. Viceversa, pretenderei un giocatore forte per l'attacco. 

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2044 il: 31 Maggio, 2012, 13:06:28 pm »
Se facessimo la difesa forte potrei anche accettare il duo Pandev-Insigne al posto di Lavezzi. Viceversa, pretenderei un giocatore forte per l'attacco. 

:sisi:

se riscattiamo Pandev è un'ottima notizia, con questi chiari di luna...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2045 il: 31 Maggio, 2012, 13:12:18 pm »

Io invece nun 'a veco una transizione tanto logica. Perché in attacco putimm pure piglia' a Messi, restiamo una squadra disastrosa dalla cintola in giù.
Difensori ed esterno mancino in primis. Per l'attacco possono essere prese in considerazione pure opzioni economiche. Pandev è ok.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2046 il: 31 Maggio, 2012, 13:28:56 pm »
Ottimo,adesso bisogna prendere uno dello stesso livello del Pocho( :rofl: )e per quanto mi riguarda  Insigne e Vargas possono pure andarsene affanculo in prestito.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline joint

• *
« Risposta #2047 il: 31 Maggio, 2012, 14:17:47 pm »
Io invece nun 'a veco una transizione tanto logica. Perché in attacco putimm pure piglia' a Messi, restiamo una squadra disastrosa dalla cintola in giù.
Difensori ed esterno mancino in primis. Per l'attacco possono essere prese in considerazione pure opzioni economiche. Pandev è ok.
Anzi aggiungo che riportando Insigne a Napoli e acquistando un Gabbiadini qualsiasi l'attacco è più che apposto (considerando anche la permanenza di Vargas).
E' fondamentale fare investimenti pesanti tra difesa e centrocampo. Solo li si può fare la svolta

Offline Marco78

• *
« Risposta #2048 il: 31 Maggio, 2012, 14:22:20 pm »
A Studio sport davano l'operazione come fatta, pare che sia stato comprato per 8 mln. Non si è parlato però del contratto.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2049 il: 31 Maggio, 2012, 14:34:28 pm »
A Studio sport davano l'operazione come fatta, pare che sia stato comprato per 8 mln. Non si è parlato però del contratto.

a quanto ho capito quinquennale da 2 milioni a stagione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2050 il: 31 Maggio, 2012, 14:35:17 pm »

Proprio la miseria ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline calvin

• *
« Risposta #2051 il: 31 Maggio, 2012, 14:36:39 pm »

Fosse vero grande colpo perchè a quelle cifre compri solo munnezza in attacco  :sisi:

Resta il fatto che non deve e non può essere lui quello che riceve l'eredità del Pocho tout court.....ha senso in una rosa senza titolarissimi e, per me, giocherebbe anche molto, ma come titolarissimo sarebbe un importante passo in dietro.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2052 il: 31 Maggio, 2012, 14:36:46 pm »
Proprio la miseria ...
Voglio averla anchio sta miseria.  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2053 il: 31 Maggio, 2012, 14:42:25 pm »
Certo ci siamo messi sulle spalle un ingaggio piuttosto oneroso per 5 anni, e si tratta di un giocatore non esattamente giovane. Non so se leggerla come una cosa positiva o meno :dilemma:

Resta il fatto che io corono un sogno :love:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2054 il: 31 Maggio, 2012, 14:43:20 pm »

a facc ro cazz
29 anni, slavo, ahia

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #2055 il: 31 Maggio, 2012, 14:45:29 pm »
grazie al cielo il forum non esisteva ai tempi di naldi... :asd:
:look: :siasd:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2056 il: 31 Maggio, 2012, 14:49:13 pm »
Certo ci siamo messi sulle spalle un ingaggio piuttosto oneroso per 5 anni, e si tratta di un giocatore non esattamente giovane. Non so se leggerla come una cosa positiva o meno :dilemma:

Gabriè ci manca sulo che ci allamentamme del pappone che inizia a tirare fuori finalmente contratti seri (e inevitabilmente dispendiosi) per giocatori di livello... :asd:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2057 il: 31 Maggio, 2012, 14:53:53 pm »
pandev lo merita, e il pappone caccia i soldi non certo io quindi va bene così ma...

io 5 anni a 2mln ad un 29enne che gia ora ha il fisico di un 35enne non li avrei fatti mai.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2058 il: 31 Maggio, 2012, 14:57:34 pm »
Gabriè ci manca sulo che ci allamentamme del pappone che inizia a tirare fuori finalmente contratti seri (e inevitabilmente dispendiosi) per giocatori di livello... :asd:

No ma infatti da quel punto di vista è un'OTTIMA notizia. Mi spaventa la prospettiva di trovarci, tra un paio d'anni, un panzone svogliato e incedibile :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2059 il: 31 Maggio, 2012, 14:58:43 pm »
No ma infatti da quel punto di vista è un'OTTIMA notizia. Mi spaventa la prospettiva di trovarci, tra un paio d'anni, un panzone svogliato e incedibile :look:

amen, sono rischi che le società che vogliono vincere corrono. L'importante ovviamente è non averne quindici