Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 242332 volte)  Share 

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1960 il: 21 Maggio, 2012, 10:41:32 am »
c'è poco da dire, l'unico con il piede buono e che sa dare sempre la palla giusta al momento giusto...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1961 il: 21 Maggio, 2012, 11:12:19 am »
... e se non lo riscattano, li aspetto sotto da Polo Sud.

ma quanti cazzo di gelati te stai magnann?  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1962 il: 21 Maggio, 2012, 11:16:25 am »
specifica altezza e peso cosi si regolano su chi ti devono mandare  :look:

:nonquoto:

Mazzarri non cambia a seconda degli avversari!
Per queste cose è titolarissimo Sasà Aronica  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1963 il: 21 Maggio, 2012, 11:22:08 am »
ma quanti cazzo di gelati te stai magnann?  :maronn:

cuori :contract:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1964 il: 21 Maggio, 2012, 12:00:12 pm »
Io già lo amavo, poi da quando è venuto a Napoli me lo sono cucito nel cuore, mò come faccio se se ne va dopo l'intervista di ieri sera? :fuga:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1965 il: 21 Maggio, 2012, 12:17:24 pm »
QUESTA è la mia 4° coppa italia, ma è la piu' bella  :fuga:

Offline joint

• *
« Risposta #1966 il: 21 Maggio, 2012, 12:34:05 pm »
Io già lo amavo, poi da quando è venuto a Napoli me lo sono cucito nel cuore, mò come faccio se se ne va dopo l'intervista di ieri sera? :fuga:
uah la puoi postare questa intervista ???

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1967 il: 21 Maggio, 2012, 13:01:48 pm »
uah la puoi postare questa intervista ???

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-60221101-efe2-4bdd-a8ff-a74e32324b0b-raisport.html#set=ContentSet-9a35b2f3-ce86-483d-92cb-686d8b370ca3&page=0

Ad ogni modo ho appena scoperto che è il calciatore che ha vinto più Coppe Italia consecutive, ben 4. De Laure' vir comm e fa, questo deve rimanere assolutamente.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1968 il: 21 Maggio, 2012, 13:04:21 pm »
Ad ogni modo ho appena scoperto che è il calciatore che ha vinto più Coppe Italia consecutive, ben 4. De Laure' vir comm e fa, questo deve rimanere assolutamente.
Io punterei ibrahimovic :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1969 il: 21 Maggio, 2012, 13:47:17 pm »
dobbiamo trattenerlo!!!

grazie!!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1970 il: 22 Maggio, 2012, 19:21:48 pm »
si era capito che l'inter non puntasse piu' su di lui e che lui non vuole tornarci ma con l'acquisto di Palacio, io il pensiero ce lo faccio.
foss a maronn!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1971 il: 22 Maggio, 2012, 19:25:13 pm »
si era capito che l'inter non puntasse piu' su di lui e che lui non vuole tornarci ma con l'acquisto di Palacio, io il pensiero ce lo faccio.
foss a maronn!

mi convinco giorno dopo giorno sempre piu...che pandev sia prossimo a trasferirsi in russia o in squadre di sceicchi (malaga....dubai....etc)

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #1972 il: 23 Maggio, 2012, 19:40:09 pm »
La posso dire una puttanata?Tanto una più una meno pozz arapì na fabbrica e non faccio testo.

A me il Pandev del Napoli non ricorda ne quello della Lazio ne quello dell Inter.Lo vedo proprio diverso come impostazione,per come si muove e si comporta in campo....un poco meno seconda punta e un po più rifinitore.Se lo devo paragonare ad un giocatore che ho visto giocare con Mazzarri negli ultimi anni lo paragonerei a Cassano quando era alla samp,senza fare paragoni sulla qualità o la forza dei due ma proprio per il modo di stare in campo e di dialogare con i compagni.

Se dovesse restare con noi(e mi farebbe piacere perché sono sempre stato un grande ammiratore dello scartellato) sarebbe comunque un cambiamento forte dal punto di vista della costruzione della manovra in attacco come si è visto in parte anche in questa stagione.

Alemao

« Risposta #1973 il: 23 Maggio, 2012, 19:55:29 pm »
La posso dire una puttanata?Tanto una più una meno pozz arapì na fabbrica e non faccio testo.

A me il Pandev del Napoli non ricorda ne quello della Lazio ne quello dell Inter.Lo vedo proprio diverso come impostazione,per come si muove e si comporta in campo....un poco meno seconda punta e un po più rifinitore.Se lo devo paragonare ad un giocatore che ho visto giocare con Mazzarri negli ultimi anni lo paragonerei a Cassano quando era alla samp,senza fare paragoni sulla qualità o la forza dei due ma proprio per il modo di stare in campo e di dialogare con i compagni.

Se dovesse restare con noi(e mi farebbe piacere perché sono sempre stato un grande ammiratore dello scartellato) sarebbe comunque un cambiamento forte dal punto di vista della costruzione della manovra in attacco come si è visto in parte anche in questa stagione.

È chiaro che ha anche qualche anno in più e qualche capello in meno in testa, comunque hai ragione: il Pandev laziale era calciatore da 12/13 gol a stagione, se non di più tra campionato e coppe. Questo è diventato più riflessivo, quasi ascetico nelle volate offensive, ma lo stesso pragmatico.

Offline wendell

• *
« Risposta #1974 il: 23 Maggio, 2012, 20:01:17 pm »
È chiaro che ha anche qualche anno in più e qualche capello in meno in testa, comunque hai ragione: il Pandev laziale era calciatore da 12/13 gol a stagione, se non di più tra campionato e coppe. Questo è diventato più riflessivo, quasi ascetico nelle volate offensive, ma lo stesso pragmatico.
:rotfl:
Questo Pandev è diventato na guallera. E' un giocatore molto forte ma dal punto di vista atletico è in fase calante.
Basta guardare la pesantezza nello scatto. Non è in grado di sostenere 90 minuti e fa meglio quando entra a gara in corso (la gara d'andata con la Juventus unica eccezione).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1975 il: 23 Maggio, 2012, 20:22:34 pm »
Questo Pandev è diventato na guallera. E' un giocatore molto forte ma dal punto di vista atletico è in fase calante.
Basta guardare la pesantezza nello scatto. Non è in grado di sostenere 90 minuti e fa meglio quando entra a gara in corso (la gara d'andata con la Juventus unica eccezione).

dobbiamo dire pure che non abbiamo avuto il piacere di vedergli fare quelle 7-8 partite consecutive (forse la serie piu lunga è stata di 4-5 e già girava meglio) che sarebbero state importanti perchè, come tu non puoi sapere poichè sei un intellettualoide debosciato :look:  , la forma fisica migliora solo giocando con la giusta frequenza
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #1976 il: 23 Maggio, 2012, 20:25:14 pm »
in teoria andrebbe spostato in amarcord :look:

Alemao

« Risposta #1977 il: 23 Maggio, 2012, 20:28:13 pm »
dobbiamo dire pure che non abbiamo avuto il piacere di vedergli fare quelle 7-8 partite consecutive (forse la serie piu lunga è stata di 4-5 e già girava meglio) che sarebbero state importanti perchè, come tu non puoi sapere poichè sei un intellettualoide debosciato :look:  , la forma fisica migliora solo giocando con la giusta frequenza

Apprezzo molto il "debosciato".  :sisi:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1978 il: 23 Maggio, 2012, 20:31:55 pm »
A me pare un ragazzo serio e corretto, io lo riconfermerei senza pensarci troppo.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1979 il: 23 Maggio, 2012, 21:19:20 pm »

proprio non lo vedi il pandemonio, eppure da qualche mese a questa parte ha messo in mostra una qualita' di gioco eccelsa mista ad un grande acume tattico.
Certo non avra' lo scatto di Lavezzi, ma riguardo il giudizio atletico dovresti dargli le attenuanti dell'infortunio e della scarsa continuita' che gli e' stata concessa.
Mi piacerebbe vederlo dopo aver fatto la preparazione precampionato con noi.
Sarei davvero felice se giocasse con noi anche l'anno prossimo
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!