Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 242137 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1840 il: 02 Aprile, 2012, 00:48:07 am »
Attraverso Twitter arriva il duro commento di Carlo Pallavicino nei confronti di Mazzarri in merito all’impiego del suo assistito Goran Pandev: “Gliel’hanno detto in tre (Mauro, Sosa, Marocchi), alla fine l'ha ammesso: Goran è il più in forma di tutti. Dunque?”.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1841 il: 02 Aprile, 2012, 00:49:05 am »
Attraverso Twitter arriva il duro commento di Carlo Pallavicino nei confronti di Mazzarri in merito all’impiego del suo assistito Goran Pandev: “Gliel’hanno detto in tre (Mauro, Sosa, Marocchi), alla fine l'ha ammesso: Goran è il più in forma di tutti. Dunque?”.
Dunque è STRUNZ!

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: 29 - Pandev Goran
« Risposta #1842 il: 02 Aprile, 2012, 01:53:29 am »
Stu Pallavicino è n'atu bimbominkia 'e 50 anni.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1843 il: 02 Aprile, 2012, 08:43:04 am »
che discorso ridicolo.

Giusto per restare a stasera...pandev non avrebbe potuto schierarlo e chiedergli di coprire su pirlo ogni volta che la juve aveva palla... sono proprio RUOLI diversi :asd:

Stranamente però la femmenella di Hamsik stava sempre a 20 m da Pirlo e non ha fatto UN contrasto per tutta la partita. Io continuo a pensare che questo a pallone non può giocare, tranne che a fare un ruolo che nel 95% delle squadre non serve a nulla.

SpamMattia

« Risposta #1844 il: 02 Aprile, 2012, 15:19:29 pm »
so un paio di partite che ha l'atteggiamento del "tanto mo me ne vac", uno gli vuole dare tutte le scusanti fisiche del caso, ma quel povero dio di cavani correv a tutt e ' part a pressare la difesa (per quanto abbia giocato male) e lui se ne stava fermo a remuginare  sui suoi problemi di look.
hamsik è stato pedestre e trotterellava di qua e di la, insomma hann jucat na chiavica entrambi, maalmeno provava qlcs, tant'è che le uniche cose lievemente pericolose so stati spunti suoi in una partita senza tiri in porta.

che pandev dovesse giocare dall'inizio era palese, poi i partiti che lo volevano in campo al posto di hamsik o al posto di lavezzi falli/facci pure scornare, a patto che nessuno si erga a masto della situazione
machi? ma cosa diavolo stai dicendo? lavezzi ieri è stato l'unico della squadra a lottare e non mollare fino all'ultimo. cavani è stato patetico,ridicolo, penoso. sient a mme è meglio che tu a quello non lo nomini proprio perchè si vede che sei solo armata di pregiudizi e niente più. ma veramente come si fa. chill ha pur iucat na chiaveca e io lo devo "difendere" perchè tu hai deciso che non ci ha messo impegno quando poi era l'unico ca s sbattev nu poc. non a caso ha vinto diversi duelli aerei con CHIELLINI, cosa che cavani non è manco andato vicino a fare.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
29 - Pandev Goran
« Risposta #1845 il: 02 Aprile, 2012, 15:24:50 pm »
Mattia se devi darmi consigli su dove scrivere e dove no, e meglio che eviti perche sprechi tempo. inoltre i giudizi sulle mie idee continua a tenerteli per te perché a te nisciun. t'hanna pensat
passa avanti e ignorami. statti bene (e so due)
:dignità:

Online vampyr8

• *
« Risposta #1846 il: 09 Aprile, 2012, 01:00:32 am »

Starfred

« Risposta #1847 il: 09 Aprile, 2012, 01:06:11 am »

Online umb

• *
« Risposta #1848 il: 09 Aprile, 2012, 11:34:25 am »
pandev è veramen iucator.
fosse usato con più continuità c'avrebbe dato belle soddisfazioni.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1849 il: 09 Aprile, 2012, 12:38:32 pm »
Dopo questa buona stagione in maglia azzurra da parte del macedone, l’Inter potrà battere cassa per averlo il prossimo anno. Secondo TransferMarket il giocatore attualmente in maglia azzurra varrebbe 12 milioni di euro e se dovesse rimanere anche il prossimo anno al club partenopeo la società di Moratti ne guadagnerebbe molto sul piano della plusvalenza.

Fonte: Fcinternews.it

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1850 il: 09 Aprile, 2012, 17:50:49 pm »

Doveva cacciare fuori il membro e ruotarlo a mo di sfollagente urlando "burini del cazzo"
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2012, 17:52:41 pm da Alex88 »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1851 il: 11 Aprile, 2012, 12:28:55 pm »
Dopo questa buona stagione in maglia azzurra da parte del macedone, l’Inter potrà battere cassa per averlo il prossimo anno. Secondo TransferMarket il giocatore attualmente in maglia azzurra varrebbe 12 milioni di euro e se dovesse rimanere anche il prossimo anno al club partenopeo la società di Moratti ne guadagnerebbe molto sul piano della plusvalenza.

Fonte: Fcinternews.it

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non mi sembra una cifra tanto insensata.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline noel

• *
« Risposta #1852 il: 23 Aprile, 2012, 12:58:11 pm »
La notizia è che non verrà riscattato.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1853 il: 23 Aprile, 2012, 13:03:32 pm »

ma va? :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1854 il: 23 Aprile, 2012, 13:33:44 pm »
un fulmine a ciel sereno
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
« Risposta #1855 il: 23 Aprile, 2012, 13:49:17 pm »

Dove l'hai letta??  :doh:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1856 il: 23 Aprile, 2012, 18:22:13 pm »
Sinceramente non so se lo riscatterei manco io. Anche se tutto dipende dalla situazione Lavezzi...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1857 il: 23 Aprile, 2012, 18:26:42 pm »
Non mi sembra una cifra tanto insensata.
Dissento :asd:

Per me il valore del cartellino di Pandev è di pochi milioni di euro (anche perchè ha 3,5mln di ingaggio...).

Offline FraGonzo

• *
  • Registrazione: Nov 2011
« Risposta #1858 il: 23 Aprile, 2012, 18:34:51 pm »
il suo acquisto ha una logica nel contesto del "miglior affare della mia vita" di Bigon.
Confermarlo sarebbe un gravissimo errore: è un grande, ci ha tirato fuori dalla merda varie volte, ma non vanno dimenticate tutte le volte che ha chiesto il cambio a Mazzarri per problemi fisici o crampi. 
Tenerlo vorrebbe dire fare un grosso investimento che si rivelerebbe parecchio rischioso a mio parere.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1859 il: 23 Aprile, 2012, 18:42:54 pm »
il suo acquisto ha una logica nel contesto del "miglior affare della mia vita" di Bigon.
Confermarlo sarebbe un gravissimo errore: è un grande, ci ha tirato fuori dalla merda varie volte, ma non vanno dimenticate tutte le volte che ha chiesto il cambio a Mazzarri per problemi fisici o crampi. 
Tenerlo vorrebbe dire fare un grosso investimento che si rivelerebbe parecchio rischioso a mio parere.
è un acquisto di Dela,che si accordò in fretta e furia l'ultimo giorno con Moratti,Bigon non c'entra nulla.
Non sono d'accordo sul resto,io lo terrei,fosse per me confermerei tutto il reparto avanzato.
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2012, 18:44:53 pm da Suonatore Jones »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.