Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 243274 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1800 il: 26 Marzo, 2012, 13:24:01 pm »
male che va, se nel prossimo turno riusciamo nella pazzesca impresa di prenderci un 1-1 a torino, galliani per ringraziarci ci manda maxi pippa lopex in prestito, per la gioia dei teorici dell' Argentin-power
Maxi Pippa Lopez è a sua volta in prestito al Milan. E già ci sono dei dubbi che i rossoneri lo riscattino...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: 29 - Pandev Goran
« Risposta #1801 il: 26 Marzo, 2012, 23:47:12 pm »
ma veramente Pandev ha giocato titolare appena domenica scorsa ed è stato tra i peggiori in campo. Poi ha avuto l'influenza in settimana ed ha giocato uno spezzone col Siena. Onestamente a parlare a posteriori siamo bravi tutti. Di post nel prepartita in cui si invocava la presenza di Pandev al posto di Lavezzi non ne ricordo. Anzi uno si, l'ho scritto io :look:

domenica a Udine è l'unica partita in cui ha giocato sotto tono, anzi male per dire la verità ... può capitare anche a lui visto le partite insulse che cacciano Hamsik, Lavezzi e Cavani (che spesso si salva col gol) abbastanza di frequente ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1802 il: 26 Marzo, 2012, 23:48:11 pm »
Interessante passo dell'intervista fatta oggi al suo procuratore Pallavicino

Il Napoli ha il merito di averlo restituito al calcio internazionale e tanti club sono interessati a lui. L’Inter stessa si ritroverà un giocatore sul quale puntare nella prossima stagione.

Praticamente già ha fatto sapere che ovviamente non sarà riscattato, perchè il romano di merda i soldi per gli ingaggi, preferisce gettarli dalla finestra per l'imbecille che abbiamo in panchina. Che schifo, una vera schifezza degna degli ultimi anni di Ferlaino. Le due samente sono perfette per stare insieme, il cazzone toscano e l'imbroglione romano, e che accuppiate e munnezza mammà...
:troll:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:R: 29 - Pandev Goran
« Risposta #1803 il: 26 Marzo, 2012, 23:49:09 pm »
domenica a Udine è l'unica partita in cui ha giocato sotto tono, anzi male per dire la verità ... può capitare anche a lui visto le partite insulse che cacciano Hamsik, Lavezzi e Cavani (che spesso si salva col gol) abbastanza di frequente ...

e chi dice il contrario. Era comunque la partita di campionato precedente a questa, dove ha giocato novanta minuti, se ne parla come se non giocasse da novembre tipo Fernandez
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1804 il: 26 Marzo, 2012, 23:51:53 pm »
cioè uagliu, io piu ci penso e piu mi sale una cosa in corpo.......

ma vi rendete conto? siamo la succursale dell'inter! la succursale dell'inter.........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1805 il: 26 Marzo, 2012, 23:56:02 pm »

ma vi rendete conto? siamo la succursale dell'inter! la succursale dell'inter.........
Ghiamm può essere che l'anno prossimo, quando andrà via Pandev, ci faremo prestare Forlan (anche se credo sia più probabile Castaignos)...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1806 il: 26 Marzo, 2012, 23:58:50 pm »
Ghiamm può essere che l'anno prossimo, quando andrà via Pandev, ci faremo prestare Forlan (anche se credo sia più probabile Castaignos)...

ci sono anche i giovani obi e faraoni che a napoli troverebbero l'ambiente ideale per crescere. magari riusciamo a strapparci un paio di comproprietà in un operazione che coinvolge cavani o lavezzi, sempre se non andrà via quest'anno

C. Pazzo 

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1807 il: 26 Marzo, 2012, 23:58:58 pm »

ma tu ringrazia la madonna che lo hai avuto per un anno a queste condizioni e spera che l'anno prossimo riusciamo a fare la stessa macchietta con qualcun altro.... io sogno Quagliarella :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1808 il: 27 Marzo, 2012, 00:01:58 am »
ma tu ringrazia la madonna che lo hai avuto per un anno a queste condizioni e spera che l'anno prossimo riusciamo a fare la stessa macchietta con qualcun altro.... io sogno Quagliarella :look:

gli abbiamo pagato un anno di stipendio, abbiamo giocato per metà stagione con 3 attaccanti contati per rimetterlo a posto e ora andrà a rinforzare direttamente o indirettamente una squadra alla quale dovremmo far di tutto per sovrastare ora che davvero gli equilibri possono stravolgersi

che merda

C. Pazzo 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1809 il: 27 Marzo, 2012, 08:50:41 am »
Ma qua succursale?! Ma magari ne facessimo ogni anno di operazioni del genere! Almeno ce verimm a qualche jucatore 'e pallone.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1810 il: 27 Marzo, 2012, 11:40:15 am »
Ma qua succursale?! Ma magari ne facessimo ogni anno di operazioni del genere! Almeno ce verimm a qualche jucatore 'e pallone.
eh appunto....

non scherziamo proprio.... comunque sadd sempre vedè se lui a milano ci vuole andare... sicuramente rimane uno dei calciatori offensivi piu' forte tecnicamente   che io ricordi da qui a parecchi anni

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1811 il: 27 Marzo, 2012, 11:41:34 am »

:sisi:

SpamMattia

« Risposta #1812 il: 28 Marzo, 2012, 00:21:49 am »
ha giocato benissimo è vero però pure lui negli ultimi mesi quando è entrato ha accocchiato solo figure di merda

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1813 il: 28 Marzo, 2012, 10:04:19 am »
Citazione
Pallavicino (ag Pandev): “Il suo futuro nelle mani di Mazzarri” Il manager di Pandev: «Goran vuole restare anche se non viene sempre utilizzato». Pallavicino sul suo futuro: «Tutto dipende da Mazzarri e dai dirigenti dell’Inter». Il Mattino .

Ma nel senso che se Mazzarri dice che lo utilizzerà allora l'Inter se lo tiene  :scratch:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1814 il: 28 Marzo, 2012, 10:08:25 am »
 :fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1815 il: 28 Marzo, 2012, 10:11:08 am »

perlappunto

C. Pazzo 

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
R: Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1816 il: 28 Marzo, 2012, 10:19:28 am »
perlappunto

Carmine, la rivalutazione di Pandev (28 anni) sta sulo ncapa a te. È stata un operazione che ha avvantaggiato solo il Napoli, dal punto di vista sia tecnico che economico. Non a caso fin dall'inizio si è parlato di cordiale piacere dell'Inter.
L'operazione da succursale l'ha fatta la Roma con Bojan e l'operazione frat ro cazz l'hanno fatta Milan e Juve con er banano e baffetto.
Se poi preferivi Floro Flores in prestito stra-oneroso tra e frat ro cazz inserisco pure a te. :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1817 il: 28 Marzo, 2012, 10:40:28 am »
Carmine, la rivalutazione di Pandev (28 anni) sta sulo ncapa a te. È stata un operazione che ha avvantaggiato solo il Napoli, dal punto di vista sia tecnico che economico. Non a caso fin dall'inizio si è parlato di cordiale piacere dell'Inter.
L'operazione da succursale l'ha fatta la Roma con Bojan e l'operazione frat ro cazz l'hanno fatta Milan e Juve con er banano e baffetto.
Se poi preferivi Floro Flores in prestito stra-oneroso tra e frat ro cazz inserisco pure a te. :look:

uagliò, hai detto una frase che poteva andar bene 10 anni fa. adesso ci aspettiamo o dovremmo aspettarci qualcosa di piu che fare da officina meccanica per farci il giro sulla bmw. non posso credere che a qualcuno stia bene così

C. Pazzo 

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1818 il: 28 Marzo, 2012, 10:43:39 am »
uagliò, hai detto una frase che poteva andar bene 10 anni fa. adesso ci aspettiamo o dovremmo aspettarci qualcosa di piu che fare da officina meccanica per farci il giro sulla bmw. non posso credere che a qualcuno stia bene così

E si, aspetta che mo come terza punta ti comprano a Neymar. :pariamm:
L'acquisto che ti piace a te l'hanno fatto, il mangiatore di kinder bueno. Parea.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1819 il: 28 Marzo, 2012, 11:00:42 am »

Vabbuò Carmine, è un prestito secco. In quanto tale è na fregatura, ma è lo scotto che paghi per esserti permesso di tenere in panchina, nonostante l'attacco già fortissimo, uno come Pandev, che non sarebbe titolare giusto nel Milan. Hai approfittato di un'occasione, perchè lui a Milano non ce la faceva più e Gasperini nun 'o vuleva, ma non potevi pretendere che Moratti te faceva veramente o regal del secolo e ti concedeva pure il diritto di riscatto.

Carmine, la rivalutazione di Pandev (28 anni) sta sulo ncapa a te. È stata un operazione che ha avvantaggiato solo il Napoli

Ma anche no. L'Inter ha comunque sparagnato 2 milioni e mò gli torna un giocatore che se l'estate scorsa stentava a vendere, visto che veniva da una stagione in cui era diventato invisibile ed era in condizioni fisiche pietose, ora avrà un ottimo mercato (e Moratti potrebbe usarlo pure come grimaldello per pigliarsi uno dei nostri).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.