Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 242456 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1780 il: 25 Marzo, 2012, 17:19:52 pm »
7 Conferma come sempre di essere tecnicamente il migliore del Napoli, ma è dell'Inter

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1781 il: 25 Marzo, 2012, 17:26:35 pm »
palesemente ha un altro passo, ha un abitudine a giocare su altri ritmi, a sopportare pressioni maggiori. E' un campione fatto e finito, in pratica.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1782 il: 25 Marzo, 2012, 17:32:09 pm »
palesemente ha un altro passo, ha un abitudine a giocare su altri ritmi, a sopportare pressioni maggiori. E' un campione fatto e finito, in pratica.
Che praticamente nel Napoli grazie a mister meza latrina iononsbagliomai, viene utilizzato come un Mascara qualsiasi...

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1783 il: 25 Marzo, 2012, 17:34:20 pm »
Merita la Juve al posto di Lavezzi.

eh già... considerando ciò che fece all'andata  :sbav:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1784 il: 25 Marzo, 2012, 17:53:44 pm »
Che praticamente nel Napoli grazie a mister meza latrina iononsbagliomai, viene utilizzato come un Mascara qualsiasi...

appunto. L'unico allenatore che a Stanford Bridge non fa giocare l'unico colpitore di testa decente cà tenimm.

Aspetti che pur nu scem comm a Franco Varrella noterebbe.
« Ultima modifica: 25 Marzo, 2012, 17:55:14 pm da nickwire »

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1785 il: 25 Marzo, 2012, 20:57:08 pm »
 :alla:

Spero che venga riscattato.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1786 il: 25 Marzo, 2012, 20:58:52 pm »
Quello che mi sta sul cazzo di Mazzarri è che schiera i suoi fedelissimi sempre e comuque senza vedere la forma: oggi solo un deficiente poteva preferire Lavezzi a Pandev. L'argentino sono già 3 partite ca sta rurmenn.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1787 il: 25 Marzo, 2012, 21:00:00 pm »
Quello che mi sta sul cazzo di Mazzarri è che schiera i suoi fedelissimi sempre e comuque senza vedere la forma: oggi solo un deficiente poteva preferire Lavezzi a Pandev. L'argentino sono già 3 partite ca sta rurmenn.
Purtroppo Mazzarri chest'è. Ha tanti pregi ma anche qualche difetto pesantuccio.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1788 il: 25 Marzo, 2012, 23:17:00 pm »
come al solito lui gioca a calcio ... solo un incapace lo può tenere in panchina ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 29 - Pandev Goran
« Risposta #1789 il: 26 Marzo, 2012, 11:00:15 am »
Mazzarri può gestire al massimo i cambi di giacca e montatura na vota all'anno. Più diventiamo forti, più lui inadeguato.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1790 il: 26 Marzo, 2012, 11:03:29 am »
l'eterno dubbio dei "cambi azzeccati": e se avessero giocato dall'inizio?

nel dubbio, jastemmiamo contro l'allenatore, che va sempre bene :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 29 - Pandev Goran
« Risposta #1791 il: 26 Marzo, 2012, 11:06:49 am »
Ieri a parte, sta usando con Pandev la gestione Mascara. È imbarazzante almeno quanto lo stato di forma di Lavezzi.
Enzo, tu tendi a riconoscere solo i meriti dello scoiattolo. Sul resto fai il vago o il caustico. Vafangul. :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: 29 - Pandev Goran
« Risposta #1792 il: 26 Marzo, 2012, 11:09:08 am »
Ieri a parte, sta usando con Pandev la gestione Mascara. È imbarazzante almeno quanto lo stato di forma di Lavezzi.
Enzo, tu tendi a riconoscere solo i meriti dello scoiattolo. Sul resto fai il vago o il caustico. Vafangul. :look:

ma veramente Pandev ha giocato titolare appena domenica scorsa ed è stato tra i peggiori in campo. Poi ha avuto l'influenza in settimana ed ha giocato uno spezzone col Siena. Onestamente a parlare a posteriori siamo bravi tutti. Di post nel prepartita in cui si invocava la presenza di Pandev al posto di Lavezzi non ne ricordo. Anzi uno si, l'ho scritto io :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1793 il: 26 Marzo, 2012, 12:48:44 pm »
Pandemonio...
ieri è stato devastante...ha un'intelligenza e visione di gioco che nessuno ha in squadra...peccato per il palo... :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1794 il: 26 Marzo, 2012, 12:56:29 pm »
Interessante passo dell'intervista fatta oggi al suo procuratore Pallavicino

Il Napoli ha il merito di averlo restituito al calcio internazionale e tanti club sono interessati a lui. L’Inter stessa si ritroverà un giocatore sul quale puntare nella prossima stagione.

Praticamente già ha fatto sapere che ovviamente non sarà riscattato, perchè il romano di merda i soldi per gli ingaggi, preferisce gettarli dalla finestra per l'imbecille che abbiamo in panchina. Che schifo, una vera schifezza degna degli ultimi anni di Ferlaino. Le due samente sono perfette per stare insieme, il cazzone toscano e l'imbroglione romano, e che accuppiate e munnezza mammà...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1795 il: 26 Marzo, 2012, 13:00:57 pm »
Interessante passo dell'intervista fatta oggi al suo procuratore Pallavicino

Il Napoli ha il merito di averlo restituito al calcio internazionale e tanti club sono interessati a lui. L’Inter stessa si ritroverà un giocatore sul quale puntare nella prossima stagione.

Praticamente già ha fatto sapere che ovviamente non sarà riscattato, perchè il romano di merda i soldi per gli ingaggi, preferisce gettarli dalla finestra per l'imbecille che abbiamo in panchina. Che schifo, una vera schifezza degna degli ultimi anni di Ferlaino. Le due samente sono perfette per stare insieme, il cazzone toscano e l'imbroglione romano, e che accuppiate e munnezza mammà...
sigh...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1796 il: 26 Marzo, 2012, 13:01:18 pm »
io sono sicuro che Pandev se ritorna all'Inter ritorna pure a far cagare

Starfred

R: Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1797 il: 26 Marzo, 2012, 13:02:48 pm »
io sono sicuro che Pandev se ritorna all'Inter ritorna pure a far cagare

Gli abbiamo valorizzato il calciatore da buona piccola :sbav:

Offline nocerino

• *
« Risposta #1798 il: 26 Marzo, 2012, 13:06:09 pm »
male che va, se nel prossimo turno riusciamo nella pazzesca impresa di prenderci un 1-1 a torino, galliani per ringraziarci ci manda maxi pippa lopex in prestito, per la gioia dei teorici dell' Argentin-power

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:R: 29 - Pandev Goran
« Risposta #1799 il: 26 Marzo, 2012, 13:08:33 pm »
ma veramente Pandev ha giocato titolare appena domenica scorsa ed è stato tra i peggiori in campo. Poi ha avuto l'influenza in settimana ed ha giocato uno spezzone col Siena. Onestamente a parlare a posteriori siamo bravi tutti. Di post nel prepartita in cui si invocava la presenza di Pandev al posto di Lavezzi non ne ricordo. Anzi uno si, l'ho scritto io :look:

tra l'altro pandev entra a partita in corso e cambia la gara giocando da trequartista
non sta scritto da nessuna parte che dal primo minuto, al posto di lavezzi (quindi giocando da punta) avrebbe avuto lo stesso impatto
poi ognuno è libero di raccontarsela come gli pare, ci mancherebbe