Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 241764 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1740 il: 25 Febbraio, 2012, 14:08:32 pm »
perchè ha giocato in prevalenza con Hamsik in campo...e non serviva

ci sta... ma manca anche la controprova per dire il contrario
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1741 il: 25 Febbraio, 2012, 14:22:23 pm »
qui non lo ha mai fatto

e non lo deve fare. pandev è un giocatore vecchio stile, di quelli che non si sporcano le mani ma che sanno fare la differenza inventando calcio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1742 il: 25 Febbraio, 2012, 14:26:07 pm »
e non lo deve fare. pandev è un giocatore vecchio stile, di quelli che non si sporcano le mani ma che sanno fare la differenza inventando calcio

e siamo d'accordo, ma il punto quello era, al posto di un centrocampista in una partita del genere è normale far giocare un altro centrocampista
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1743 il: 25 Febbraio, 2012, 14:34:48 pm »
Spero che giochi lui, 3 giocatori offensivi di cui uno è cavani che si fa un mazzo così non rompono l'equilibrio della squadra.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1744 il: 25 Febbraio, 2012, 15:03:02 pm »
Mazzarri ha fatto capire che giocherà Dzemaili al posto di Hamsik. Io direi che è condivisibili ed i motivi sono quelli che ha detto Enzo.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1745 il: 25 Febbraio, 2012, 19:04:12 pm »
tanto bello mazzarri certe volte ma quanto mi fa incazzare altre volte...uno scarparo come dzemaili che quando tocca la palla se l'allunga di 20mt contro uno come Pandev che oltre a saper gestire meglio il pallone sa anche coprirlo molto molto bene....boh!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Freddo

• *
« Risposta #1746 il: 25 Febbraio, 2012, 19:09:05 pm »
tanto bello mazzarri certe volte ma quanto mi fa incazzare altre volte...uno scarparo come dzemaili che quando tocca la palla se l'allunga di 20mt contro uno come Pandev che oltre a saper gestire meglio il pallone sa anche coprirlo molto molto bene....boh!

Scusa ma che c'entra? In questo caso Mazzarri ha perfettamente ragione, il Napoli per avere equilibrio al momento deve avere due punte ed un giocatore che può aiutare il centrocampo è chiaro che Pandev non lo può fare....Dzemaili poi sta giocando bene ultimamente.....

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1747 il: 25 Febbraio, 2012, 20:28:41 pm »
Scusa ma che c'entra? In questo caso Mazzarri ha perfettamente ragione, il Napoli per avere equilibrio al momento deve avere due punte ed un giocatore che può aiutare il centrocampo è chiaro che Pandev non lo può fare....Dzemaili poi sta giocando bene ultimamente.....

Più che altro è rischioso abbassare la guardia contro un inter ferita e azzoppata ma ancora pericolosa. Per Pandev c'è sempre tempo di metterlo in gioco eventualmente.

Offline kolor

• *
« Risposta #1748 il: 26 Febbraio, 2012, 12:42:37 pm »

non sono d'accordo giochi in casa e sinceramente Dzemaili non è che stia giocando in maniera eccelsa non esageriamo, i tuoi tocchi a palo della luce ce li ha sempre...Pandev è un giocatore che copre la palla e la difende molto bene, per me sarebbe un'arma in più.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1749 il: 26 Febbraio, 2012, 13:27:00 pm »
non sono d'accordo giochi in casa e sinceramente Dzemaili non è che stia giocando in maniera eccelsa non esageriamo, i tuoi tocchi a palo della luce ce li ha sempre...Pandev è un giocatore che copre la palla e la difende molto bene, per me sarebbe un'arma in più.

e giocheresti con un centrocampo a 2 contro il (presunto) rombo dell'Inter?

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #1750 il: 26 Febbraio, 2012, 13:55:15 pm »
Io sono per stare belli coperti; tanto in qualche modo la loro difesa la penetriamo : contropiede o sfondamento sul nostro lato destro..

Offline Freddo

• *
« Risposta #1751 il: 26 Febbraio, 2012, 14:23:49 pm »
Io sono per stare belli coperti; tanto in qualche modo la loro difesa la penetriamo : contropiede o sfondamento sul nostro lato destro..

Più che altro ogni volta che abbiamo provato a lasciare Inler senza la copertura di un paio di centrocampista abbiamo preso goal e fatto figuracce. Ci sta che se manca Hamsik giochi un centrocampista e non un attaccante è una scelta logica.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1752 il: 26 Febbraio, 2012, 14:43:57 pm »
tutto quello che volete voi, ma un giocatore come Pandev non si può lasciare in panchina ... poi non ci lamentiamo se entra in campo l'ultimo quarto d'ora e si rompe le palle di giocare
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #1753 il: 26 Febbraio, 2012, 16:33:55 pm »
tutto quello che volete voi, ma un giocatore come Pandev non si può lasciare in panchina ... poi non ci lamentiamo se entra in campo l'ultimo quarto d'ora e si rompe le palle di giocare

Pandev secondo me è nu uaglion'serio,professionista.
E comunque stasera entra e segna...
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline kolor

• *
« Risposta #1754 il: 26 Febbraio, 2012, 17:49:51 pm »
e giocheresti con un centrocampo a 2 contro il (presunto) rombo dell'Inter?

ma guarda voi lo vedete così offensivo Pandev io mica tanto, l'ho visto anche stare leggermente più dietro...e, ripeto, per come sa proteggere la palla (cosa che nessun giocatore del Napoli sa fare come lui) lo metterei proprio al posto di Dzemaili, per il suo tipo di gioco.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1755 il: 09 Marzo, 2012, 22:45:24 pm »
ha giocato molto molto bene, si meritava il gol

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1756 il: 09 Marzo, 2012, 22:48:23 pm »
assist di altissima scuola.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1757 il: 09 Marzo, 2012, 22:51:14 pm »
ha fatto 2 cose pazzesche: quello sto a seguire in area e l'assist per Maggio :alla: :alla: :alla:
è un campione e deve assolutamente rimanere

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1758 il: 09 Marzo, 2012, 23:06:30 pm »
maluccio nel primo tempo, ottimo nella ripresa

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1759 il: 10 Marzo, 2012, 00:07:54 am »
ha giocato molto molto bene, si meritava il gol
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.