Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 242252 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1680 il: 02 Febbraio, 2012, 21:04:59 pm »
il riscatto di pandev sarà un'altra grande cazzata voluta dal cretino che abbiamo in panca, questo appena para il culo diventa un gran rompicoglioni che sbuffa ogniqualvolta non gioca o lo si cambia. io lo rimanderei all'inter con tanti ringraziamenti.
Potevi spiegare meglio cosa volevi dire, secondo me intende dire:

Pandev è forte, ma probabilmente se continuasse così e l'anno prossimo lo riscattassimo, vorrebbe giocare titolare e quindi creerebbe problemi nello spogliatoio visto che non lo è. Quindi approfittiamo del suo periodo di forma attuale e poi a fine stagione grazie e arrivederci. Il discorso sarebbe pure condivisibile, però fossi la società gli dire "senti, noi vogliamo tenerti, sei la prima scelta in attacco ma non ti garantiamo il posto da titolare, vuoi rimanere?" , se risponde di si paghiamo quello che dobbiamo pagare e ce lo teniamo, altrimenti ciao.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1681 il: 02 Febbraio, 2012, 21:11:55 pm »
il riscatto di pandev sarà un'altra grande cazzata voluta dal cretino che abbiamo in panca, questo appena para il culo diventa un gran rompicoglioni che sbuffa ogniqualvolta non gioca o lo si cambia. io lo rimanderei all'inter con tanti ringraziamenti.

ma infatti dovrebbe essere lui il titolare  ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1682 il: 02 Febbraio, 2012, 23:04:56 pm »
Non vedo dove sia il problema.
Lavezzi va all'Inter, ha pure comprato casa.   :silenzio:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #1683 il: 02 Febbraio, 2012, 23:25:19 pm »
Sì, sbuffa e rompe le palle, perchè sa di essere forte. Ci sono giocatori così, prendere o lasciare. Il riscatto sarà un buon banco di prova per il Napoli, ma sinceramente guagliù se il petroliere spara alto non mi lascerei tanto convincere. Appunto, sarà una bella trattativa

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1684 il: 05 Febbraio, 2012, 19:31:26 pm »
solo una capra poteva lasciare in panchina il migliore del Napoli negli ultimi due mesi ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1685 il: 05 Febbraio, 2012, 20:38:21 pm »
solo una capra poteva lasciare in panchina il migliore del Napoli negli ultimi due mesi ...

col risultato che gli ha fatto solo calare il suo stato di forma invece di sfruttarlo quando era al top

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1686 il: 05 Febbraio, 2012, 23:36:03 pm »
col risultato che gli ha fatto solo calare il suo stato di forma invece di sfruttarlo quando era al top

sono cose troppo fini per Mazzarri, lui è un ciuco e mette sempre la stessa formazione in campo, i calciatori manco li guarda quindi figuriamoci se si accorge dello stato di forma di alcuni di loro ...

Offline nocerino

• *
« Risposta #1687 il: 06 Febbraio, 2012, 10:55:41 am »

può darsi pure che voleva evitargli un campo semi-ghiacciato, o far fare minuti a lavezzi...o semplicemente risparmiare Pandev per il Siena (piaccia o no, contro una squadra di catenacciari come i toscani, lui serve)...insomma penso che Mazzarri abbia altre colpe

Offline wendell

• *
« Risposta #1688 il: 06 Febbraio, 2012, 11:05:31 am »
Riflettevo su quanto alla fine si sia rivelata fallimentare anche quest'operazione.
Giocatore elemosinato a fine mercato dopo il sorteggio del girone di Champions, arriva a Napoli per dar man forte al tridente che rischia il logoramento nei primi 3 mesi della stagione. Cosa fa in quei 3 mesi? Cacare. Perchè? Perchè è a pezzi fisicamente e moralmente, perchè è stato preso troppo tardi per essere rigenerato in tempo utile per la parte più calda della stagione.
Inizia a furoreggiare alla fine del girone d'andata, col campionato ormai compromesso. Risultato dell'operazione: restituiamo all'Inter un capitale. Arrivederci.

Società di merda.

Oggi è così, lassateme sta.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1689 il: 06 Febbraio, 2012, 12:32:10 pm »
Riflettevo su quanto alla fine si sia rivelata fallimentare anche quest'operazione.
Giocatore elemosinato a fine mercato dopo il sorteggio del girone di Champions, arriva a Napoli per dar man forte al tridente che rischia il logoramento nei primi 3 mesi della stagione. Cosa fa in quei 3 mesi? Cacare. Perchè? Perchè è a pezzi fisicamente e moralmente, perchè è stato preso troppo tardi per essere rigenerato in tempo utile per la parte più calda della stagione.
Inizia a furoreggiare alla fine del girone d'andata, col campionato ormai compromesso. Risultato dell'operazione: restituiamo all'Inter un capitale. Arrivederci.

Società di merda.

Oggi è così, lassateme sta.

veramente è sempre stato così
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1690 il: 09 Febbraio, 2012, 23:19:08 pm »
stasera maluccio

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1691 il: 10 Febbraio, 2012, 08:55:55 am »

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1692 il: 10 Febbraio, 2012, 13:08:24 pm »
stasera maluccio

Stasera una merda alla pari dei compagni di squadra
Uno che ha vinto il triplete e sfodera una prestazione contro le seconde linee del siena e' da rispedire al mittente quanto prima

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1693 il: 11 Febbraio, 2012, 02:19:42 am »
Uno che ha vinto il triplete e sfodera una prestazione contro le seconde linee del siena e' da rispedire al mittente quanto prima
Non dire cagate perfavore  :maronn:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
Re: 29 - Pandev Goran
« Risposta #1694 il: 11 Febbraio, 2012, 02:34:51 am »
Lo voglio ricordare dando tacchettate al palo della porta del Siena

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1695 il: 11 Febbraio, 2012, 11:34:19 am »

non esageriamo allora da vendere tutti ad agosto nessuno escluso....dai bisogna essere obiettivi, almeno Pandev sa giocare a calcio.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1696 il: 11 Febbraio, 2012, 11:59:58 am »

gliela concediamo anche a lui una partita di merda visto che quella mezza sega di Hamsik ne fa ogni settimana e nessuno gli dice niente?

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1697 il: 11 Febbraio, 2012, 12:20:19 pm »
Marò Rafè c strunzat ca stai ricenn!!! Pandev fino a mo è stato uno dei migliori e tu lo vorresti mandare a Milano quanto prima??  :rofl:
Dopo chi vuoi? Torres?  :maronn:

Alemao

« Risposta #1698 il: 11 Febbraio, 2012, 12:26:08 pm »

E' stato sicuramente tra i peggiori e non ha scusanti, ma una partita non ne pregiudica la partenza, che comunque ci sarà a fine stagione senza ombra di dubbio.

Offline nocerino

• *
« Risposta #1699 il: 11 Febbraio, 2012, 12:27:04 pm »
è tutta una manovra di De Laurentiis e Bigon, gli dicono di giocare male, così il prezzo del riscatto sarà basso

ahahahah