Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 243420 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1620 il: 22 Gennaio, 2012, 17:28:44 pm »
vabbuò,manca solo il post "si vede che ti ha allenato mourinho" ed è completa la cosa...

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #1621 il: 22 Gennaio, 2012, 17:32:23 pm »
:alla: :alla: :alla:

questa è la seconda punta che segna  :alla: :alla: :alla:
ma certo non puo giocare al posto di lavezzi, almeno secondo il mio modestissimo parere. Stava facendo un gol assurdo puttana eva

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1622 il: 22 Gennaio, 2012, 18:51:04 pm »
Grazie, macedone. Ancora una volta ci hai salvato il culo, e ci stavi anche per far vincere la partita, se quell'aborto cancrenoso veronese che stava nella loro porta non cacciava un mazzo più sfondato di quello di Malgioglio.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1623 il: 22 Gennaio, 2012, 18:55:46 pm »
papà dopo il gol ha fatt "wa ma questo sta facendo proprio il capitano, fa tutt cos iss, sprona i compagni, si incazza." e io "papà, l'abbiamo preso dal Bologna? No, dall'Inter, e m par ca s ver."
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1624 il: 22 Gennaio, 2012, 18:56:00 pm »
Dimostra uno spessore tecnico e motivazionale superiore a quello degli altri imbambaniti che teniamo in rosa. Sarà che è un vincente e che soffre certe pressioni meglio di altri ma oggi era l'unico a non sembrare nu ninillo 'e latte a cui hanno appena fottuto il kinder sorpresa dalla cartella.
Mi dispiace non aver potuto farne uso in un contesto di squadra normale e in una situazione ambientale tranquilla come poteva essere quella dell'anno scorso. Da pezza multicolore sarebbe diventato quel di più utile a renderci una grande squadra. Ma vafangul...

Offline nocerino

• *
« Risposta #1625 il: 22 Gennaio, 2012, 19:14:01 pm »
a pandev, sia in diversi periodi a roma, che in quello di benitez, veniva spesso rimproverato, sia dai tifosi che dai media, di non essere esattamente un trascinatore,nonostante avesse grandi qualità....in questo momento è uno degli ultimi problemi del napoli quello di pensare se debba essere riscattato o meno

Alemao

« Risposta #1626 il: 22 Gennaio, 2012, 19:35:50 pm »
E' stato devastante gli ultimi 20 minuti. Nei 70 precedenti non ha combinato quasi nulla.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1627 il: 22 Gennaio, 2012, 20:28:50 pm »
 :brà:

Offline gigs

• *
« Risposta #1628 il: 22 Gennaio, 2012, 21:21:08 pm »
E dovrebbe ridurre l'ingaggio per rimanere a napoli :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1629 il: 22 Gennaio, 2012, 21:26:21 pm »
Riscattatelo,è il nostro miglior giocatore.
Adda venì Baffone!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1630 il: 22 Gennaio, 2012, 21:49:04 pm »
E dovrebbe ridurre l'ingaggio per rimanere a napoli :asd:

è il minimo che deve fare per meritarsi di giocare nel Napoli :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1631 il: 22 Gennaio, 2012, 23:37:34 pm »
Mi manca già.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1632 il: 22 Gennaio, 2012, 23:39:02 pm »
a fine stagione fioccheranno richieste all'inter............sai che cazzo se ne fotte lui di giocare in una squadra senza coppe?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1633 il: 22 Gennaio, 2012, 23:47:37 pm »
il top player del napoli, poi vengono gli altri
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline nocerino

• *
« Risposta #1634 il: 23 Gennaio, 2012, 08:47:51 am »
a fine stagione fioccheranno richieste all'inter............sai che cazzo se ne fotte lui di giocare in una squadra senza coppe?

beh,se è così forte, a questo punto l'inter se lo terrà, dato che il più forte che hanno in rosa sembra essere pazzini...e milito se lo venderebbbero subito dato l'ingaggio stratosferico che percepisce

ah però dimenticavo che l'inter già ha comprato lavezzi,in effetti

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1635 il: 23 Gennaio, 2012, 16:55:59 pm »
A parte che lo ucciderei per come non è riuscito a sbattere quel pallone nella rezza al 93' dopo essersi smarcato da fuoriclasse davanti alla porta, io credo che l'Inter se lo riprende e se lo tiene. Se lui si impunta che non vuole restare a Milano, ma ci credo poco, lo vendono al miglior offerente. Se poi Moratti vuole trattare inserendo Hamsik se ne può parlare, anche se io i nostri li venderei sempre e solo all'estero.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1636 il: 23 Gennaio, 2012, 17:12:55 pm »
però gli devo fare un appunto,come diceva ziumberto nelle pagelle questo per 2 volte da calcio d'angolo a 3 cm dalla linea di porta(fateci casa 2 situazioni identiche) non è stato cazzo di segnare una volta e che maron...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1637 il: 23 Gennaio, 2012, 17:37:11 pm »
però gli devo fare un appunto,come diceva ziumberto nelle pagelle questo per 2 volte da calcio d'angolo a 3 cm dalla linea di porta(fateci casa 2 situazioni identiche) non è stato cazzo di segnare una volta e che maron...
Ma Pandev non è mai stato uno cinico sotto porta. Fa dei gol difficilissimi e sbaglia quelli più facili da quando me lo ricordo (e l'ho sempre seguito con attenzione perchè stravedevo per lui).

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1638 il: 23 Gennaio, 2012, 18:02:56 pm »
"Goran spera che tutta la squadra possa riuscire a superare questo momento di difficoltà perché il mese di febbraio sarà molto elettrizzante e ci vorrà il miglior Napoli". Così l'agente di Goran Pandev, Carlo Pallavicino a Radio Crc, che poi ha aggiunto: "Questa estate sarà molto lunga perché immagino che la società azzurra riceverà molte offerte. Sono curioso di capire cosa succederà. Cinque tenori credo siano troppi in attacco e credo quindi che il prossimo anno il Napoli dovrà fare a meno almeno di uno di loro. E in questo momento mi sembra difficile rinunciare a Pandev".

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1639 il: 23 Gennaio, 2012, 18:08:07 pm »
"Goran spera che tutta la squadra possa riuscire a superare questo momento di difficoltà perché il mese di febbraio sarà molto elettrizzante e ci vorrà il miglior Napoli". Così l'agente di Goran Pandev, Carlo Pallavicino a Radio Crc, che poi ha aggiunto: "Questa estate sarà molto lunga perché immagino che la società azzurra riceverà molte offerte. Sono curioso di capire cosa succederà. Cinque tenori credo siano troppi in attacco e credo quindi che il prossimo anno il Napoli dovrà fare a meno almeno di uno di loro. E in questo momento mi sembra difficile rinunciare a Pandev".

ciao goran, il tuo ricordo sarà immeritevolmente legato ad una stagione di merda
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia