Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Io non so se l'Inter prenderà Tevez, non credo, ma sono pronta a scommettere che quando e se andremo a trattare con Moratti per Pandev lui non cercherà di tirarci dentro Lavezzi, ma Hamsik, per il dopo-Sneijder.
Se torna ai suoi livelli, abbiamo fatto un acquisto CLAMOROSO.
Malfitano rivela: "Pandev non sarà riscattato"
appena letto su tn...però penso che sia comunque complicata la cosa...il cartellino è alla nostra portata...ma l'ingaggio a 3,5 mln...è bello alto...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Glielo si potrebbe spalmare facendogli un contratto più lungo di quello che ha all'Inter. Il vero problema sarà la cifra sparata per il cartellino e i tentativi di Moratti di inserire nella trattativa Lavezzi, o, cosa che ritengo più credibile, Hamsik. Per non parlare del fatto che se Vargas dovesse rivelarsi davvero forte sarebbe difficile immaginare un attacco Cavani, Lavezzi, Hamsik, Pandev, Vargas...
se prende 3.5 e tieni altri 2 anni di contratto...possiamo fargli un triennale a 2 mln l'anno... e sta appost.
dal punto prettamente matematico 3.5 x 2 = 7 2 x 3 = 6ci arrefonne.
Ma l'ingaggio non è un problema perchè è stato lui stesso a dire che sarebbe disposto a tagliarlo
mettiamoci pure che comunque i 3.5 milioni all'anno li avrebbe solo rimanendo all'inter che glieli ha dati perchè praticamente il suo cartellino l'ha rubato alla lazio. Dove va va sempre se lo deve ridurre l'ingaggio.