Il prestito secco ha sempre un risvolto di sòla. Qualcuno dovrebbe spiegarlo a chi continua a parlare di "favore di Moratti" per il quale dovremmo vendergli Lavezzi, quando qua siamo noi che stiamo facendo un favore a lui.
Io questa maniera di vederla non la condivido....il prestito secco ha valore simbiotico: una squadra spende poco pèer avere molto subito, l'altra lascia qualcosa sperando di rivalutarla.
Se, come pare palese, a fine agosto il budget era finito (poi se i soldi so stati spesi bene o male è un altro discorso) il Napoli ha fatto un affarone ad accaparrarsi un giocatore della classe e della forza e della esperienza di Goran (foss'anche per una sola stagione, foss'anche facendo poi guadagnare Moratti dippiù l'anno prossimo).
Io resto convinto che è andata bene a noi come a loro (magari un pelo dippiù a noi perchè visto il semifallimento di Forlan, la stagionaccia fatta per ora dal Principe e la scarsa vena dei Pazzini per me a loro Pandev avrebbe fatto gran comodo).
Peraltro va detto che il Napoli sapeva che quest'anno c'era la possibilità di non centrare la ChL, io credo che noi dobbiamo rianere sempre da quelle parti, ma non possiamo pretendere di andarci tutti gli anni e, allora, tu ti fai una stagione con 4 tenori senza correre il rischio di averne poi troppi per l'anno dopo.
L'operazione pandev, in poche parole, per ora si sta rivelando un successone da tutti i punti di vista.