Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 242516 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1360 il: 23 Dicembre, 2011, 10:59:45 am »
comunque Pandev se lo può permettere quel capello che su altri sarebbe osceno perchè fa parte del look slavo-zingaresco che solo gli est-europei possono avere.
Ma po' con quella faccia di ET e la capa a limone ti viene da perdonargli tutto :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1361 il: 23 Dicembre, 2011, 12:26:22 pm »
comunque Pandev se lo può permettere quel capello che su altri sarebbe osceno perchè fa parte del look slavo-zingaresco che solo gli est-europei possono avere.
A dire il vero Pandev ha copiato Gigi D'Alessio  :contract:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1362 il: 23 Dicembre, 2011, 12:30:09 pm »
A dire il vero Pandev ha copiato Gigi D'Alessio  :contract:

Rileggiti il regolamento: per gli insulti ai giocatori del napoli c'è il BAN  :ink:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1363 il: 23 Dicembre, 2011, 12:31:58 pm »
Rileggiti il regolamento: per gli insulti ai giocatori del napoli c'è il BAN  :ink:
Wa allora a quest'ora il forum sarebbe stato popolato solo da gente con 0 post :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1364 il: 24 Dicembre, 2011, 12:52:54 pm »
cmq se putess pure fa nu trapiant, come conte  :boh:
o almeno raparsi a zero  :boh:

cmq grande giocatore, anche se rispetto ai nostri corridori va a velocita limitata sopperisce con giocate intelligenti e grande piede

A calcio si gioca prima di tutto con i piedi e con la testa, la corsa viene dopo ...

anche se negli utlimi anni si preferisce di più chi corre, cosa che io trovo sbagliatissima ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1365 il: 24 Dicembre, 2011, 18:11:52 pm »
A calcio si gioca prima di tutto con i piedi e con la testa, la corsa viene dopo ...

anche se negli utlimi anni si preferisce di più chi corre, cosa che io trovo sbagliatissima ...
:sisi:
:dignità:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1366 il: 25 Dicembre, 2011, 13:46:52 pm »
sì ma comunque non è un velocista ma manco sta uallera assurda quando è in forma, non è nè Maggio nè Lavezzi ma è nella media...

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1367 il: 25 Dicembre, 2011, 17:28:59 pm »
sarebbe un'ottimo rinforzo da tenere, ma dalle cifre che ho letto (valore giocatore + contratto) assolutamente da rispedire a casa, senza neanche mettere il discorso in mezzo di Lavezzi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1368 il: 25 Dicembre, 2011, 18:12:22 pm »

Se avessimo 11 Inler in squadra.. :sbav:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1369 il: 25 Dicembre, 2011, 18:34:18 pm »
Se avessimo 11 Inler in squadra.. :sbav:

un po' di velocità in più non guasterebbe però ...  :sisi:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

AyeyeBrazov

« Risposta #1370 il: 26 Dicembre, 2011, 03:12:12 am »
Io sto talmente inguaiato che con la mega stempiatura di Pandev ce facess a cagno.
Invece più che farmi il trapianto come Conte o Finizio(modello scopetta) mi porto orgoglioso la zella,pure se rasata a zero e ricca di sofferenza ai mattini d inverno.

fottitene, quelli senza capelli hanno più testosterone e quindi hanno performance migliori :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1371 il: 26 Dicembre, 2011, 15:15:36 pm »
fottitene, quelli senza capelli hanno più testosterone e quindi hanno performance migliori :sisi:

questo non è proprio vero....in realta potrebbe essere vero anche l'esatto opposto....

piu testosterone vuol dire maggiore eccitazione...maggiore eccitazione potrebbe trasformarsi in performance molto...brevi... :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1372 il: 26 Dicembre, 2011, 15:23:04 pm »
questo non è proprio vero....in realta potrebbe essere vero anche l'esatto opposto....

piu testosterone vuol dire maggiore eccitazione...maggiore eccitazione potrebbe trasformarsi in performance molto...brevi... :asd: :asd:

La parola all'Andrologo Gerardo Petti :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #1373 il: 26 Dicembre, 2011, 20:27:47 pm »
:ok:
Tra l altro la mia zella è un magnifico tamburo dove i miei nipoti più piccoli amano menare paccheri :look:,non posso deluderli in questo modo..

Uà,la gioia è durata poco....che spaccetta,almeno nà parola é cunforto...  :fuga:     :look:
« Ultima modifica: 26 Dicembre, 2011, 23:02:34 pm da Trenz »

Starfred

« Risposta #1374 il: 04 Gennaio, 2012, 11:39:05 am »
Dal produttore (di gioco, di emozioni, ora anche di notizie), al consumatore (di tutto quanto sopra): è il Terzo Millennio, è la frontiera della comunicazione diretta, è un by pass, insomma. E’ però anche un (maledetto) inganno, perché ci sono cervelloni che sul computer e con il computer sanno fare di tutto, anche spacciarsi per Goran Pandev e dichiarare: «O resto al Napoli, oppure vado all’estero. Ma all’Inter sicuramente non tornerò». La Beneamata, insomma, non rientra nella lista di gradimento del finto-Pandev. Quello vero, intanto, si prende il Napoli e si traveste da tenore

CN24

azz questi hacker :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1375 il: 04 Gennaio, 2012, 11:43:35 am »
ecco un altro scherzone di qualche hacker:

Arrivano i complimenti di Mascara per Tuttonapoli.net

Ieri sera Giuseppe Mascara ha riservato alla nostra redazione un post sul suo profilo Twitter, nel quale si è complimentato per quanto facciamo quotidianamente con serietà e professionalità. Per noi è un grande piacere ed un onore ricevere i complimenti dell’attaccante azzurro, che ci sprona a migliorare ulteriormente per offrirvi un servizio ancora migliore
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=78337

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #1376 il: 04 Gennaio, 2012, 11:48:55 am »
@tuttonapoli la stima e' ricambiata solo per la serietà e la professionalità che dimostrate ogni giorno

solo per la serietà e la professionalità eh, il resto no :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1377 il: 04 Gennaio, 2012, 12:35:38 pm »
Dal produttore (di gioco, di emozioni, ora anche di notizie), al consumatore (di tutto quanto sopra): è il Terzo Millennio, è la frontiera della comunicazione diretta, è un by pass, insomma. E’ però anche un (maledetto) inganno, perché ci sono cervelloni che sul computer e con il computer sanno fare di tutto, anche spacciarsi per Goran Pandev e dichiarare: «O resto al Napoli, oppure vado all’estero. Ma all’Inter sicuramente non tornerò». La Beneamata, insomma, non rientra nella lista di gradimento del finto-Pandev. Quello vero, intanto, si prende il Napoli e si traveste da tenore

CN24

azz questi hacker :look:

sono sicuramente quelli che modificano le pagine di wikipedia....solo loro in italia hanno la competenza per mettere in atto una truffa del genere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gius

• *
« Risposta #1378 il: 08 Gennaio, 2012, 22:40:08 pm »
Pandemonio  :sbav:  :sbav:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1379 il: 08 Gennaio, 2012, 22:40:54 pm »
è iucator. niente da dire.