col filtro alle spalle inler gargano si può anche vedere... ma con inler dzemiali il pallone a centrocampo non si pigliava mai
Dopo la ''spremitura''di Mourinho, l'Inter tra tournee in Cina e Leonardo non hanno fatto una preparazione seria.Aggiungeteci a Pandev un paio di infortuni e CHE NON HA FATTO il ritiro precampionato col Napoli (e' arrivato due giorni prima che chiudevano le liste) ed ecco spiegato il muorto scavato che abbiamo visto per tre mesi.
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )Signori miei prepariamoci perché si cambia menù
Mazzarri ha detto che Hamsik gli garantisce più equilibri, in pratica è come ammettere che uno dei tre in attacco deve essere un centrocampista Contro le piccole in casa mi piacerebbe vedere un approccio diverso dal primo minuto con tutti e quattro i giocatori di calcio che abbiamo (che sia 4-2-3-1, 4-3-3, 4-3-1-2 non fa differenza), peccato che resterà un sogno bagnato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ma al mondo nessuna squadra normale in un contesto normale (quindi non solo in casa con l'ultima in classifica ma in maniera continuativa) difende con soli 7 uomini dietro la linea
Mazzarri ha detto che Hamsik gli garantisce più equilibri, in pratica è come ammettere che uno dei tre in attacco deve essere un centrocampista
Mazzarri ha detto questo perchè non può dire apertamente "Ma io di Hamsik che cazzo me ne faccio ...?"
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.