Carlo Pallavicino, agente tra gli altri di Goran Pandev, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione "Radio Gol". Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:
"Situazione di Goran? L'ematoma non ha permesso di fare i dovuti accertamenti nei giorni scorsi, oggi ne sapremo di più in merito al suo infortunio; tempi di recupero? Speriamo siano inclusi in un mese...C'è da dire che Goran non stava bene già prima della gara di Milano, la sua tenacia e la voglia di dimostrare ai tifosi il suo valore ha fatto si che scendesse ugualmente in campo.
Inserimento nel gruppo azzurro? Fantastico, al suo primo ingresso negli spogliatoi i nuovi compagni gli cantarono il famoso coro che lo ha caratterizzato nelle avventure con Lazio ed Inter; dal punto di vista fisico non nascondo che il ragazzo ha dovuto praticamente svolgere una nuova preparazione, intervallata dalle numerose gare...Mazzarri? È un sano rompiscatole, capace di spaccare il capello in quattro, nella sua carriera ha sempre cercato di allenare anche i presidenti, credo che ci stia riuscendo anche con De Laurentiis...".
il coro per la cronaca era questo