praticamente azzecchiamo un solo acquisto all'anno. Tutto il resto va frullato con la merxx.
Ah Bigon
certa gente nasce col culo già per il solo cognome
A parte che le grandi squadre si costruiscono con uno,massimo due grandi acquisti all'anno(vedere la Juve di capello che fu costruita negli anni, comprando ogni stagione un campione)...Bigon fino ad un certo punto.
Se Bigon dall'alto ha la direttiva che oltre un certo tetto ingaggi non si può andare...questo poteva fare..stop. Se poi dall'alto gli viene detto: hai carta bianca per gli ingaggi, allora quello ti prende Vucinic e Vidal, e vinci lo scudo con 10 giornate di anticipo.
Il napoli ha speso una trentina di milioni(18 per inler, e 10 per dzemaili, britos fa il pari con ruiz che va via, più scartine e parametri zero vari). Mi potete dire che a 0 euro c'erano attaccanti migliori, il problema quello resta però : con il nostro tetto ingaggi non li prendi Cissè e Klose ,e soprattutto difficilmente avrebbero messo 2 milioni di ingaggio(quasi 4 a lordo) in panchina.
Se poi si vuole criticare che nella settimana in cui sfideremo sia Bayern che Juve il nostro caro Presidente intascherà solo di biglietti l'equivalente per l'ingaggio di uno tra vucinic e vidal....... Io non lo critico perchè dopo quanto fatto non si può, però grazie o cazz che dice che non pensa più ai film...ha truvat st'america!