Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 210762 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29858
  • Opinion Leader
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #580 il: 02 Ottobre, 2011, 12:15:33 pm »
Lucarelli facett 20 gol.

ma mò vuoi pure negare la bravura del Lucarelli pre-pensionamento? :maronn:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29858
  • Opinion Leader
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #581 il: 02 Ottobre, 2011, 12:17:00 pm »
che t'aggia ricere, non è colpa mia se non ti vedi una partita di Pandev dal 2007. :boh:

io e praticamente tutto il resto del forum :asd:

Starfred

Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #582 il: 02 Ottobre, 2011, 12:17:54 pm »
ma mò vuoi pure negare la bravura del Lucarelli pre-pensionamento? :maronn:

lo vedi? Ho fatto tutto un discorso e hai beccato giusto una cosa. No, non voglio negare la bravura di Cristiano che è stato uno dei più grandi arieti italiani degli ultimi anni e pure capocannoniere con 24 gol.
Era per dire che erano tempi diversi e per pariare un po'.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40410
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #583 il: 02 Ottobre, 2011, 12:19:44 pm »
pandev è un giocatore che ha indubbie capacità,ha giocato anche in champions e segnato dei gol anche contro squadre fortissime,per cui così scarso non dev'essere.poi se è monopiede o discontinuo me ne fotto alquanto,visto che è venuto a napoli a fare la riserva.
il problema attuale è che è un fantasma,se si riprende non sarà all'altezza di lavezzi e cavani,ma tanto male non può essere
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #584 il: 02 Ottobre, 2011, 12:21:27 pm »
Alfrè Pandev fu pure importantissimo per la conquista del triplete.....quoto tutti va recuperato fisicamente e mentalmente.....

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29858
  • Opinion Leader
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #585 il: 02 Ottobre, 2011, 12:21:34 pm »
lo vedi? Ho fatto tutto un discorso e hai beccato giusto una cosa. No, non voglio negare la bravura di Cristiano che è stato uno dei più grandi arieti italiani degli ultimi anni e pure capocannoniere con 24 gol.
Era per dire che erano tempi diversi e per pariare un po'.


ma perchè veramente non c'è proprio un cazzo da argomentare, se non mi balzava agli occhi quell'altra perla non avrei proprio risposto... Poi vabbuò, prima citi i gol di Lucarelli come esempio di mediocrità, poi dici che addirittura è stato uno dei più grandi degli ultimi anni, ma tu tea metter daccordo prima di tutto con te stesso, mannaccia al diavulillo!

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #586 il: 02 Ottobre, 2011, 12:21:54 pm »
Alfrè ti stai infilando più o meno nello stesso tunnel post Chievo Napoli :asd:

e che stamm parlann!?...  :scratch: rivedi la stagione del2007 2008 :sisi:

Starfred

Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #587 il: 02 Ottobre, 2011, 12:22:56 pm »
io e praticamente tutto il resto del forum :asd:

vabbuò basta non mi voglio intossicare la vittoria di ieri. Se è forte come dici/dite lo dimostrerà. Io rimango dubbioso e stamm tutti pace. A fine stagione si tirano le somme e si vedrà chi aveva ragione o no...

Starfred

Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #588 il: 02 Ottobre, 2011, 12:26:12 pm »
ma perchè veramente non c'è proprio un cazzo da argomentare, se non mi balzava agli occhi quell'altra perla non avrei proprio risposto... Poi vabbuò, prima citi i gol di Lucarelli come esempio di mediocrità, poi dici che addirittura è stato uno dei più grandi degli ultimi anni, ma tu tea metter daccordo prima di tutto con te stesso, mannaccia al diavulillo!


strunz non era un esempio di mediocrità, era per far capire che erano altri tempi ed altri campionati! E per pariare, te l'ho pure scritto! :asd:
mammamà e quanto vi attaccate sui post, mannaggia bubba! (scusa alè :look:)

Alfrè ti stai infilando più o meno nello stesso tunnel post Chievo Napoli :asd:

e che stamm parlann!?...  :scratch: rivedi la stagione del2007 2008 :sisi:

Appunto, è quello che dico io :look:
e comunque col chievo avevo ragione :look:

Alfrè Pandev fu pure importantissimo per la conquista del triplete.....quoto tutti va recuperato fisicamente e mentalmente.....

Andrè giocava centrocampista, faceva il ciuccio di fatica sulla fascia nel 4 2 3 1 Mourinhiano in ripiegamento era praticamente un centrocampista di fascia sinistra...

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29858
  • Opinion Leader
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #589 il: 02 Ottobre, 2011, 12:27:57 pm »
vabbuò basta non mi voglio intossicare la vittoria di ieri. Se è forte come dici/dite lo dimostrerà. Io rimango dubbioso e stamm tutti pace. A fine stagione si tirano le somme e si vedrà chi aveva ragione o no...

e dalle... può pure essere che questo ormai si debba ritirare e darsi al cricket, ma ciò non toglie che è stato un grande e che stai dicenn strunzat, insomma mantenesse questo rendimento fino a fine stagione avresti torto lo stesso :asd:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40543
  • A16 vendi e vattente
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #590 il: 02 Ottobre, 2011, 12:28:00 pm »


Andrè giocava centrocampista, faceva il ciuccio di fatica sulla fascia nel 4 2 3 1 Mourinhiano in ripiegamento era praticamente un centrocampista di fascia sinistra...
Veramente giocava a destra (manc cheste sai... :maronn:), ed aveva tolto il posto a quel gran fenomeno del negro bresciano.

Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24410
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #591 il: 02 Ottobre, 2011, 12:30:02 pm »
vabbuò basta non mi voglio intossicare la vittoria di ieri. Se è forte come dici/dite lo dimostrerà. Io rimango dubbioso e stamm tutti pace. A fine stagione si tirano le somme e si vedrà chi aveva ragione o no...

tanto è in prestito secco, se va male lo restituiamo ai legittimi proprietari, che ce ne fott  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #592 il: 02 Ottobre, 2011, 12:31:35 pm »
Andrè giocava centrocampista, faceva il ciuccio di fatica sulla fascia nel 4 2 3 1 Mourinhiano in ripiegamento era praticamente un centrocampista di fascia sinistra...
e lo fece benissimo...quantità e qualità...comunque era solo per dire che le ottime prestazioni di Pandev non sono così datate...e secondo me è ancora possibile recuperarlo....non dimentichiamo poi che Mourinho ha sempre consegnato dei giocatori prosciugati...quindi ha bisogno di tempo e che sfaccim siamo appena ad ottobre :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #593 il: 02 Ottobre, 2011, 12:34:15 pm »
Veramente giocava a destra (manc cheste sai... :maronn:), ed aveva tolto il posto a quel gran fenomeno del negro bresciano.

Dettaglio importantissimo vero? :look:

Balotelli non tornava, per questo non giocava. Ma Pandev era più bravo giusto?

e dalle... può pure essere che questo ormai si debba ritirare e darsi al cricket, ma ciò non toglie che è stato un grande e che stai dicenn strunzat, insomma mantenesse questo rendimento fino a fine stagione avresti torto lo stesso :asd:

Vabbuò quando fate i professori non si può parlare. Pandev giocava alla Lazio in un sistema di gioco che gli era stato costruito attorno ed in campionati veramente di merda. In più era il re di una squadra mediocre, la difesa titolare era Cribari/Stendardo. Appena è andato all'Inter sono venute fuori le sue lacune tecniche.
Lo paragono al caso di Felipe Melo (con le dovute distanze eh!): Prandelli gli costruì a Firenze un sistema di gioco ideale per farlo venire fuori, alla Juve non è più stato lui.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40543
  • A16 vendi e vattente
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #594 il: 02 Ottobre, 2011, 12:35:40 pm »


Balotelli non tornava
, per questo non giocava. Ma Pandev era più bravo giusto?


Hai detto niente, roba da poco per quel modulo  :pariamm:. Per giocare in quel modulo sicuramente era più adatto dello scostumato bresciano abbronzato...

Starfred

Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #595 il: 02 Ottobre, 2011, 12:39:52 pm »
Hai detto niente, roba da poco per quel modulo  :pariamm:. Per giocare in quel modulo sicuramente era più adatto dello scostumato bresciano abbronzato...

Ma questo chi lo mette in dubbio? Ho mai detto che Balotelli era più adatto?

Starfred

« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2011, 12:53:30 pm da Starfred »

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40543
  • A16 vendi e vattente
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #597 il: 02 Ottobre, 2011, 12:58:05 pm »
 :maronn:
Non fare il testardo, che giocava a destra. A sinistra c'era Eto'o, pure i bambini dell'asilo lo sanno.

Starfred

Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #598 il: 02 Ottobre, 2011, 13:04:54 pm »
:maronn:
Non fare il testardo, che giocava a destra. A sinistra c'era Eto'o, pure i bambini dell'asilo lo sanno.

Io ricordo che si scambiavano spesso. La finale e molte altre partite giocarono con Pandev a sinistra, per ostacolare Robben in quel caso e per essere servito sulla corsa...dipendeva dalla partita. Era l'attaccante muletto di Mourinho, tutto corsa e sacrificio. Vedi che qualcosa so? :look:
E non l'ho scritto io quell'articolo su wikipedia. :look:

Comunque, e qui chiudo altrimenti dite che vi abboffo la uallera, questo per me è un miracolato del calcio. Giocava come leader in una Lazio che non era nulla di che ed arrivo in CL per assenza di alternative.
Poi se dimostra di essere un campione e mi fa mangiare il cazzo Gargano-style a me va benissimo.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40410
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #599 il: 02 Ottobre, 2011, 13:08:01 pm »
e qui chiudo altrimenti dite che vi abboffo la uallera

uh marò,ma questo è innegabile  :patt:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie