Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 242231 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #440 il: 22 Settembre, 2011, 00:00:43 am »
guarda che 2 anni mancanti a te tengo eh  :asd:, e Pandev giocava in coppia con Rocchi, con un trequartista dietro (spesso Mauri o la bon anim di foggia ogni tanto) e faceva la punta centrale. Il riferimento era Rocchi ma Pandev non era il Lavezzi di turno assolutamente, ed era un giocatore da 15 gol a campionato.

Lo stesso ruolo di Giuseppe Rossi che pure non è un fantasista. Sono punte atipiche, la prime punte non sono solo le corazzate i gli approfittatori.
di natale sono anni che fa la prima punta, ed in questo napoli anche farebbe la prima punta.
Io non lo so che idea avete voi del calcio,bha.
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #441 il: 22 Settembre, 2011, 00:01:34 am »
Io non lo so che idea avete voi del calcio,bha.
un idea che prescinde dalla caretteristiche fisiche per prima cosa per giudicare i giocatori. Gia prima tu hai detto che Tizio non è prima punta perchè non segna di testa. Mi sembra riduttivo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #442 il: 22 Settembre, 2011, 00:05:55 am »
un idea che prescinde dalla caretteristiche fisiche per prima cosa per giudicare i giocatori. Gia prima tu hai detto che Tizio non è prima punta perchè non segna di testa. Mi sembra riduttivo.
Io veramente rimango sconcertato......................Di Natale è una prima punta,perchè l'Udinese gioca in un modo diverso dal 95 % delle altre squadre di calcio,e solo lì può fare la prima punta.Per quanto riguarda Pandev,il macedone non ha mai fatto la prima punta,perchè la faceva Rocchi,che si caricava l'attacco dei burini,coprendo tutto il fronte dell'attacco e creando gli spazi,quindi non capisco come tu possa sostenere certe tesi.
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
« Risposta #443 il: 22 Settembre, 2011, 00:09:38 am »
Io veramente rimango sconcertato......................Di Natale è una prima punta,perchè l'Udinese gioca in un modo diverso dal 95 % delle altre squadre di calcio,e solo lì può fare la prima punta.Per quanto riguarda Pandev,il macedone non ha mai fatto la prima punta,perchè la faceva Rocchi,che si caricava l'attacco dei burini,coprendo tutto il fronte dell'attacco e creando gli spazi,quindi non capisco come tu possa sostenere certe tesi.
premettendo che il ruolo lo fa molto il modo di giocare, e l'esempio è Cavani che prima di venire qua, ed anche i primi mesi a napoli, qualcuno continuava a sostenere fosse un ala/seconda punta, giocatori come Rossi Di Natale Pandev, possono benissimo fare le prime punte in sistemi di gioco che non prevedano cross alti ma gioco di contropiede e passaggi in profondità com'è il gioco dell'udinese o del napoli stesso.

Ovvio che in determinati sistema, questi giocatori non potrebbero fare le prime punte.

Pandev in particolare, non ha a mio modo di vedere ne la velocità (fondamentale per il ruolo) ne la tecnica tantomeno l'assist per essere catalogato come seconda punta.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #444 il: 22 Settembre, 2011, 00:11:28 am »
premettendo che il ruolo lo fa molto il modo di giocare, e l'esempio è Cavani che prima di venire qua, ed anche i primi mesi a napoli, qualcuno continuava a sostenere fosse un ala/seconda punta, giocatori come Rossi Di Natale Pandev, possono benissimo fare le prime punte in sistemi di gioco che non prevedano cross alti ma gioco di contropiede e passaggi in profondità com'è il gioco dell'udinese o del napoli stesso.

Ovvio che in determinati sistema, questi giocatori non potrebbero fare le prime punte.

Pandev in particolare, non ha a mio modo di vedere ne la velocità (fondamentale per il ruolo) ne la tecnica tantomeno l'assist per essere catalogato come seconda punta.
Diciamo che su Pandev la vedo in maniera totalmente opposta e che non sono d'accordo su ciò che dici su Di Natale e Rossi.
Adda venì Baffone!

Starfred

R: 29 - Pandev Goran
« Risposta #445 il: 22 Settembre, 2011, 00:12:35 am »
secondo me avete ragione entrambi ma Pandev è un cesso...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #446 il: 22 Settembre, 2011, 00:14:26 am »
Vabbè, mi ricordavo un altro calciatore. Moratti il favore se lo può mettere in culo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
« Risposta #447 il: 22 Settembre, 2011, 00:16:02 am »
cmq in difesa di Pandev dico che probabilmente con un turn over sensato avrebbe reso di più.

Del Tipo se avesse giocato come prima punta al posto di cavani con pocho e marek dietro, o se avesse agito da seconda punta con marek e cavani avrebbe reso di più sicuramente, giocare con 2 morti come compagni (più fuori forma di lui se possibile) lo ha affossato definitviamente.

Starfred

R: Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #448 il: 22 Settembre, 2011, 00:52:59 am »
cmq in difesa di Pandev dico che probabilmente con un turn over sensato avrebbe reso di più.

Del Tipo se avesse giocato come prima punta al posto di cavani con pocho e marek dietro, o se avesse agito da seconda punta con marek e cavani avrebbe reso di più sicuramente, giocare con 2 morti come compagni (più fuori forma di lui se possibile) lo ha affossato definitviamente.
secondo me non vedete una partita di Pandev dai tempi della Lazio...

Offline domyssj

• *
Re:R: Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #449 il: 22 Settembre, 2011, 00:55:47 am »
secondo me non vedete una partita di Pandev dai tempi della Lazio...
se intendi che pandev è questo e fa schifo da tempo, lo so però va detto che nell'anno del triplete era ancora un buon giocatore. Inguardabile dall'anno scorso.

Offline wendell

• *
R: 29 - Pandev Goran
« Risposta #450 il: 22 Settembre, 2011, 01:08:08 am »
Chiunque prenda Pandev fa un pessimo affare. E' un ex calciatore.
:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline noel

• *
« Risposta #451 il: 22 Settembre, 2011, 01:10:11 am »

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #452 il: 22 Settembre, 2011, 01:47:29 am »
Mamma mia, ed io che ero contento del suo arrivo.

Vale santana

Vale mascara

ma poi, quanto cazzo è brutto?

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #453 il: 22 Settembre, 2011, 09:35:11 am »
Un mio amico iterista  :maronn: mi aveva detto che era una lota.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #454 il: 22 Settembre, 2011, 09:37:26 am »
Hanno giocato tutti male, ma non esageriamo con i "preferisco Varricchio.."
E' normale giocare male in una squadra come quella di ieri in cui nessuno sapeva cosa fare precisamente...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #455 il: 22 Settembre, 2011, 09:50:28 am »
Mazzarri avrà sicuramente chiesto di non dare punti di riferimento. Fare il finto centravanti gli poteva riuscire bene, ma quando sei tu ad avere le redini del gioco, quando hai compagni di reparto e centrocampisti che sanno far girare la palla e giocare nello stretto.

Durante il match è stato praticamente costretto a fare il centravanti boa, una pazzia che gli ha fatto prendere solo botte dai centrali del Chievo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #456 il: 22 Settembre, 2011, 10:55:30 am »

ma poi, quanto cazzo è brutto?
Ma perchè te le a spusà ?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #457 il: 22 Settembre, 2011, 13:47:38 pm »
Pandev: "Difficile trovare meccanismi, i nuovi hanno bisogno di tempo"

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #458 il: 22 Settembre, 2011, 14:12:41 pm »
Pandev: "Difficile trovare meccanismi, i nuovi hanno bisogno di tempo"

fa il paio con quella di moscardelli che dice che si sono caricati vedendo mazzarri come li snobbava. tra poco apparirà dio sulla terra solo per prenderlo per il culo, e qualcuno si fira pure di difenderne le indifiendibili scelte
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #459 il: 22 Settembre, 2011, 15:03:21 pm »
il punto è che gli metti a fianco mascara e santana lo costringi a fare la punta come intende gigi suker. con hamsik e lavezzi invece può fare benissimo la prima punta come la intende domissy