E' in campo contro la Russia http://www.rojadirecta.es/goto/www.teamtb.superforo.net/
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Hanno perso 1 a 0 e si è fatto pure ammonire
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Solo io credo che se Pandev torna quello di Roma, Lavezzi spesso si siederà in panca?
uno l'hanno sbattuto fuori dall'inter,l'altro era la prima scelta di gasperini come acquistoma tolto questo, lavezzi da noi è imprescindibile per il giocoanche il miglior pandev non è lavezzi
è stato espulso per proteste dopo il fischio finale si zompa 1/2 partite con la Nazionale
Gli ordini del Presidente
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
comunque questo secondo me andrà aspettato un po'... non credo i tempi di Dossena ma ci vorrà un po' di pazienza, m arraccumann a vuie!
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
Ho visto un po' della partita e confermo quanto detto prima che lo acquistassimo: atleticamente sta inguaiato. Pondrelli pensaci tu.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie