Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 242291 volte)  Share 

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #140 il: 27 Agosto, 2011, 16:34:34 pm »
le pippe sulla cessione di lavezzi/hamsik/cavani ceduti in blocco all'inter in cambio del solo pandev in comproprietà le quotavano a 1.00

io invece spero sempre che il tifoso napoletano cambi, ma nn c sta nient a fa  :maronn:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #141 il: 27 Agosto, 2011, 18:36:34 pm »
Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Pandev al Napoli? Confesso, ci sono rimasto male. Il Genoa forse era più adatto a lui, giocava tutte le partite. A Napoli difficilmente troverà spazio e continuità"

:pariamm:

Alemao

« Risposta #142 il: 27 Agosto, 2011, 18:47:06 pm »
io invece spero sempre che il tifoso napoletano cambi, ma nn c sta nient a fa  :maronn:

Devi capire che qualcuno qua dentro è rimasto spiazzato perché la vulgata voleva che noi restassimo con Lucarelli e con prime punte adattate. Una volta smentiti coi fatti, che contano più di mille parole, positive o negative che siano nei confronti dell'operato della società, cercano bell e buon di spostare e il tiro sulla "paura Quagliarella" dell'anno scorso. Tutte cacate. :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #143 il: 27 Agosto, 2011, 18:50:58 pm »
Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Pandev al Napoli? Confesso, ci sono rimasto male. Il Genoa forse era più adatto a lui, giocava tutte le partite. A Napoli difficilmente troverà spazio e continuità"

rosica, uomo di merda!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #144 il: 27 Agosto, 2011, 18:57:19 pm »

piglio n'gul :sbav:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #145 il: 27 Agosto, 2011, 18:57:44 pm »

mamma mia che chiagnuta :croce:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #146 il: 27 Agosto, 2011, 19:11:22 pm »

:chupa:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #147 il: 27 Agosto, 2011, 19:41:22 pm »
PochoLavezzi Pocholavezzi
Il gruppo ti da il benvenuto goran #inboccaallupo!!
6 minuti fa

il tweet di un partente... :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #148 il: 27 Agosto, 2011, 20:00:48 pm »
PochoLavezzi Pocholavezzi
Il gruppo ti da il benvenuto goran #inboccaallupo!!
6 minuti fa

il tweet di un partente... :look:

il fatto che abbia scritto "il gruppo", l'uso della terza persona............secondo me ormai è già andato......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #149 il: 27 Agosto, 2011, 20:17:43 pm »
il fatto che abbia scritto "il gruppo", l'uso della terza persona............secondo me ormai è già andato......

esatto, il benvenuto gliel'ha dato il gruppo, non lui  :brr:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #150 il: 27 Agosto, 2011, 20:20:41 pm »
se non lo salutava proprio dicevate: eh ma non lo saluta neanche, se ne va :brr:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #151 il: 27 Agosto, 2011, 20:23:20 pm »
se non lo salutava proprio dicevate: eh ma non lo saluta neanche, se ne va :brr:

impossibile, il pocho è nu uaglion educat...........però avrei ipotizzato che non gli sarebbe andato giu questo acquisto, e quindi avrebbe detto a dela "o me o lui", con dela già propenso alla sua cessione....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #152 il: 27 Agosto, 2011, 20:28:23 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #153 il: 27 Agosto, 2011, 20:32:48 pm »
Per una volta non voglio prevedere morte e carestia. Questo non farà bene, di più.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #154 il: 27 Agosto, 2011, 20:40:15 pm »
Per una volta non voglio prevedere morte e carestia. Questo non farà bene, di più.
Oggi è stata una giornata speciale :look:?
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #155 il: 27 Agosto, 2011, 20:44:28 pm »
Tutti vorrebbero dire quello che voglio dire io? :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #156 il: 27 Agosto, 2011, 20:45:59 pm »
Tutti vorrebbero dire quello che voglio dire io? :look:
Sisi  :sisi:  :asd:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #157 il: 27 Agosto, 2011, 21:33:19 pm »
Ma solo io ho l'impressione che questo ha la voglia che scenn dind e'cazett ?
Sembro io da piccolo quando non volevo mangiare qualcosa e mia madre mi diceva "mangia e statt zitt"  :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #158 il: 27 Agosto, 2011, 21:41:30 pm »
è stato già detto moriremo tutti?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #159 il: 27 Agosto, 2011, 21:56:30 pm »
Ma solo io ho l'impressione che questo ha la voglia che scenn dind e'cazett ?
Sembro io da piccolo quando non volevo mangiare qualcosa e mia madre mi diceva "mangia e statt zitt"  :look:

mi sembra più che altro uno alla Hamsik, cioè un morto di sonno di default :asd:

Pandev immagino sarà ben conscio che se fa una brutta stagione a Napoli poi davvero non lo vuole più nessuno.